Tuesday, November 16, 2010

Al di là di sedie a dondolo per bambini ': Can You Raise A Kid Polite In This World maleducato?

I ragazzi di oggi credono che essere duri o incolto è più intelligente di essere educato e di essere chiamato un fifone. Le buone maniere stanno scomparendo proprio come quei bambini sedie a dondolo di legno 'di tempo fa. Oppure si tratta?

E 'More Than Just Regole della Casa

Insegnare a un bambino di essere educato non è un sergente trapano si spuntare ogni volta che si vede qualche decade in maniere, né dire loro cosa fare. Si tratta di passare il tempo o giochi a giocare con la loro come sedie a dondolo a dondolo quei vecchi bambini fatti a mano 'per un bambino dopo la roughhousing.

Le buone maniere non sono sempre su etichetta. Si tratta di essere la cura per i sentimenti degli altri, far parte di una squadra, e dando complimenti di cuore. Un bambino può imparare a essere gentile da condividere i suoi giocattoli o che consentono a qualche altro ragazzo a guidare una delle sedie a dondolo suoi figli preferito 'senza lanciare un capriccio.

Insegnare le buone maniere inizia in casa, non a scuola. Se volete insegnare al vostro bambino il modo corretto di trattare le persone e come comportarsi durante i pasti, si dovrebbe sempre servire come modello di comportamento.

La nuova specie di bambini

Uno studio dimostra che i bambini degli anni 1970 sono stati più gentili che i figli del 1980. Nell'era di Internet, i bambini sono sempre assorti nei loro interessi e non hanno le competenze sociali di base per sviluppare cortesia all'interno e all'esterno della casa.

I genitori che stravedeva per i loro figli troppo creare impressioni sbagliate. Invece di insegnare ai bambini di far fronte alle delusioni, che marcia verso la scuola e l'insegnante rimproverano se il loro bambino non è stato scelto per una recita scolastica. I genitori dovrebbero essere in grado di insegnare ai loro figli come accettare fallimenti, non marcia verso il fronte di battaglia e di condurre una protesta.

Alcuni genitori anche dimenticare di insegnare ai loro figli a rispettare i diritti degli altri. Essi non corretta dei bambini chiassosi in hotel perché credono che hanno pagato per ogni servizio e che i loro figli hanno diritto a tutto in nome del dollaro. Questo tipo di genitori allevano i piccoli mostri che non saranno in grado di ottenere buoni posti di lavoro o di coltivare amicizie durature e significative a causa del brutto atteggiamento e comportamento.

In generale, i genitori sono da biasimare per allevare bambini indisciplinati e maleducato. Forse questi genitori sono cresciuti con genitori maleducato, anche. Il ciclo si ripete, e se non fare qualcosa al riguardo, le buone maniere e la cortesia saranno estinte, come sedie a dondolo dei bambini tradizionali '.

Come sollevare Kids Polite

Stabiliscono le norme per i pasti, rispondere al telefono e la porta, saluto i visitatori, e trattare gli amici. Invece di gridare che ha per chiudere la bocca quando si mastica il suo cibo, dire al bambino in un modo carino che è la regola numero uno al tavolo di masticare cibi con la bocca chiusa.

Questo non sarebbe un affronto, ma i bambini a prendere questo approccio meglio che essere chiamato nomi. Spingerli a fare le cose giuste e sempre li elogio per ogni atto di cortesia che mostra ad amici e parenti. Saranno in grado di giocattoli parti volentieri con altri bambini, di utilizzare a turno sedie a dondolo dei bambini ', e co-esistere in armonia con gli altri bambini e adulti.

Da adulti, saranno sempre i più ricercati persone. Con la vostra guida sarai l'educazione dei figli educati e contribuire a rendere il mondo diventa un posto migliore. Ricordando le regole che hanno delineato per ogni scenario, saranno mettendo al lavoro le buone maniere che servirà loro al posto buono per il futuro. No, i bambini ben educati non saranno estinte come quei bambini sedie a dondolo '.

No comments:

Post a Comment