Tuesday, November 9, 2010

Alla scoperta Pleasures Secret: Confezioni Regalo & More

Quando arriva il momento per me ricevere un regalo di qualsiasi tipo, io so come niente più che buono, scatole regalo cordiale. Questi sono un ottimo modo per confezione molto in un piccolo spazio, ma troverete anche una casella è molto più facile spedire che un cesto. In effetti, molti degli elementi che ricevono la posta in genere sono disponibili in una sorta di scatola.

scatole regalo sono una grande idea per ogni occasione. Se avete salsa fiesta bocce, salsa, o portatovaglioli cactus, vi accorgerete che c'è qualcosa di estremamente piacevole sulla ricezione e l'invio di grandi doni che hanno il tocco personale si possono apprezzare.

Un numero sempre maggiore di questi doni si stanno rivolgendo a cucina di un tipo o l'altro. In effetti, troverete una scatola grande caffè sta per essere popolare come una scatola riempita con superbo il meglio della cucina messicana. Ma vi è di più per una cucina che il cibo commestibile.

coperte messicano, vetri di colpo tequila, e perfino addobbi natalizi fatti a mano farà un grande ricordo che, se di alta qualità, durano una vita di ricordi e di occasioni speciali. Questi sono ancora più importanti commestibili che possono essere semplicemente andato in pochi istanti, o peggio, la parte commestibile della tua scatole regalo non sono nemmeno piaciuto!

Quando si tratta di piaceri segreti, devo ammettere un debole per il Messico decorazioni natalizie. Questi sono così carini e durano per sempre. I colori luminosi e vacanze, ed i disegni chili li rendono bello e giocoso allo stesso tempo. Non solo sono perfetti per ogni scatola, ma che sono grandi se si aggiunge uno al tag.

Qualcosa penso adorabile e stupida è la fondina salsa calda. Se vi capita di essere un capo Chili, si capisce l'importanza di questo strumento versatile e affidabile però. Dai la tua salsa calda a portata di mano con un semplice flip del vostro polso!

Se state pensando qualcosa di speciale, provate ad aggiungere un fornaio ciotola tortilla o taco shell maker alla finestra per consentire la vostra persona preferita famiglia la capacità di fare il meglio in cibo fresco per la propria famiglia. Questo è un grande dono che dice che si cura.

Naturalmente, se siete come me, vi innamorerete di un buon paio di occhiali di cipolla. Mi hai sentito bene - Occhiali da cipolla! Slip in questi occhiali cipolla e non avrà alcun più lacrime quando affettare e sminuzzare cipolle. Una grande punta mi permetto di aggiungere per alleviare la lacerazione associata con le cipolle è di lasciare il centro della cipolla per ultimo. Se si taglia da esterni prima, troverete un sacco di tue lacrime non sono più.

Quando si tratta di scegliere le scatole regalo migliore per la vostra famiglia o amici, troverete la cultura messicana offre una grande quantità di tocchi personali che vi servirà e il destinatario del regalo bene. Queste idee divertenti saranno ricevuti bene, e vedrete che se si dà strumenti di cucina, il prossimo pasto si mangia a casa sua sarà tutto molto meglio.

No comments:

Post a Comment