Wednesday, November 17, 2010

Business Etiquette pranzo 10 suggerimenti per una grande impressione At The Table

galateo pranzo Businss è una parte vitale di condurre gli affari di oggi. Il luogo più comune per condurre affari di oggi potrebbe non essere in ufficio, o anche sul vostro telefono cellulare. Circa il cinquanta per cento delle imprese è condotto per il cibo. I pranzi o cene è più di un pasto - è uno strumento importante per costruire relazioni con i clienti.

Immagina il potenziale per fare una buona impressione - o un povero, durante un pasto. Ci incontriamo, ordine, mangiare e bere vari tipi di alimenti e bevande, biglietti da visita di scambio, e parte dell'azienda. Non ultimo di questi dettagli è condurre gli affari - pur cercando di non parlare con la bocca piena!

Se inconsciamente afferrare il granaio senza offrire al vostro cliente, o Divora un tuo cibo perché sei affamato, il client può concludere che si sono insensibili o aggressivo. Un potenziale cliente può chiedere come vi comporterete se fare affari insieme.

1.As con qualsiasi altro incontro di lavoro, pianificare in anticipo per garantire che il pasto è un successo. La persona che emette l'invito è l'ospite, e si prevede di pagare il pasto.

2. In qualità di host, l'utente è responsabile per la scelta del ristorante, e assicurarsi che i pasti si svolga senza intoppi. Considerare il tempo del pasto, e la posizione del ristorante. Volete un ristorante che è conveniente per il vostro client, dove è disponibile un parcheggio. Si consiglia di programmare un pasto all'inizio della settimana, per evitare la folla all'ora di pranzo Venerdì, dove il ristorante può essere così rumoroso che è impossibile per condurre gli affari.

3. Considerate le preferenze alimentari dei vostri ospiti '. Se non siete sicuri chiedete cosa il vostro ospite preferisce. Di invitare il cliente vegetariano per una steak house probabilmente non si ottiene una vendita!

4. In qualità di host, arriva a dieci minuti il ristorante precoce, e attendere gli ospiti all'ingresso. Il Maitre d 'può portare al tavolo con gli ospiti che precede l'host. Il cliente avrà sempre il posto che preferisce, che può essere quella che guarda verso la camera, o quello di fronte ad una finestra con vista panoramica. Inserisci la tua sedia da sinistra, ed esce da destra. Se siete in attesa di altri ospiti per arrivare è possibile ordinare bevande, ma non toccare niente altro al tavolo. Mantenere la tabella incontaminato fino a quando tutti è arrivato.

5. Coordinare i corsi. Avete mai avuto un pranzo di lavoro dove ognuno sta facendo qualcosa di diverso? Alcune persone hanno zuppa o insalata, mentre altri non lo fanno per niente. Quando questo accade, alcune persone stanno mangiando, mentre guarda gli altri, e sentire goffa. Tutti a tavola dovrebbe ordinare in gruppo, per essere sicuri che tutti mangiano lo stesso numero di corsi e finisce allo stesso tempo.

6. Offrire suggerimenti. In qualità di host, è possibile offrire suggerimenti degli oggetti più costosi del menu in modo che gli ospiti si sentono liberi di ordinare quello che vuole. Poi chiedere al cliente di primo ordine, e seguire le suite. Se gli ordini della clientela una insalata, ordinare un'insalata così, anche se solo mangiare qualche boccone.

7. Ordine attenzione. Per il corso principale, fare attenzione degli alimenti che può sabotaggio. Tu non vuoi essere alle prese con un artiglio aragosta invece di parlare con il tuo client, e una persona adulta che indossa un pettorale aragosta non ha un aspetto molto impressionante. Evitare qualsiasi cosa che è difficile da mangiare con coltello e forchetta, o cibi come gli spaghetti, dove salsa splattered può finire sul vostro cravatta o camicia.

8. Conosci i tuoi obiettivi. Il vostro obiettivo per il pasto può essere quello di discutere un problema specifico con il vostro cliente, o per introdurre i propri servizi ad un cliente potenziale, per cui il tempo si inizia a parlare di business possono variare. Se sei un cliente riunione per il pranzo o addirittura per la prima colazione, il tempo sarà più limitata, e si può iniziare a parlare di lavoro dopo l'ordine. A cena, il ritmo sarà più piacevole, e non si può parlare di affari fino a dopo il corso principale è spazzato via.

9. Costruire relazioni. In alcuni casi non si può parlare di affari a tutti, ma passare il tempo per conoscere il cliente, e avendo lui o lei di conoscere te. Un punto importante è che se si è clienti di intrattenimento e dei loro coniugi, non ignorare il coniuge. Lui o lei non può acquistare i vostri prodotti o servizi, ma questa persona, che dovrà comunque avere una grande influenza sul vostro potenziale cliente. Trattare il coniuge, nonché di trattare i vostri clienti futuri.

10. Tenerlo in prospettiva. Per assicurarsi che il proprio pasto lavorativo successivo consente di ottenere risultati positivi, ricordare che lo scopo di un pranzo di lavoro è quello di costruire relazioni con i clienti, non con il cibo!

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