Friday, November 5, 2010

Cell Phone Etiquette in pubblico

Mentre sempre più americani sono l'acquisto di telefoni cellulari, c'è un nuovo galateo specificatamente destinati a utenti di telefonia cellulare. Mentre alcune di queste norme sono necessarie, altre sono scelte personali.

Scelta di una suoneria per quando si è in pubblico può essere una buona idea. Se siete in metropolitana o in attesa di un autobus, la gente intorno a voi non volete ascoltare musica ad alto volume una partita ogni cinque minuti come si sta assumendo le chiamate in arrivo. Una possibilità sarebbe quella di mettere il cellulare sul Solo vibrazione impostazione, anche se in zone densamente affollato non si può avere accesso facile da raggiungere se si vuole ricevere una chiamata. Un'altra opzione è quella di programmare una suoneria di backup che è una canzone più mite o una più tradizionale che suona come una suoneria normale telefono.

Alcuni telefoni consentono di musica a programma che giocherà mentre un chiamante vi aspetta per prendere la chiamata. Ancora una volta, anche se si può essere un fan della musica heavy metal, tua nonna probabilmente non è, e può finire appesi prima di avere la possibilità di parlare con lei. Essere rispettosi di tutti che può essere chiamata del telefono cellulare. Effettuare una selezione che la maggior parte chiamanti piace ascoltare.

C'è sempre una questione di quando e dove si dovrebbe spegnere il cellulare spento. Mentre gli ospedali e gli aerei sono luoghi che ti obbligano a fare questo, è possibile anche spegnerlo in teatro o una biblioteca. Ogni conversazione che si può provare di avere in uno di questi luoghi sta andando a disturbare chi vi circonda. aule College e servizi religiosi Domenica sono altre due località che si può fare, a spegnerlo. Permettete alla vostra casella vocale per raccoglierlo e si può tornare alla chiamata successiva.

Non c'è niente di sbagliato con segreteria il vostro cellulare in un ristorante se siete con i colleghi di lavoro o di un gruppo di amici intimi. Esso non può essere corretta, tuttavia, se siete da pranzo con un solo amico o celebrare una cena romantica con il vostro coniuge. L'amico può sentire come se si preferisce parlare con il chiamante che per lui, e il vostro coniuge probabilmente solo arrabbiarsi. Ancora una volta, in queste situazioni si può essere meglio solo chiudendo il cellulare spento.

Uso del telefono cellulare nella navata cassa in un negozio occupato non può essere una buona idea, soprattutto se vi è una lunga fila di persone dietro di voi. Questi clienti possono sentire che si sta alzando la linea, anche se non lo sono.

Si dovrebbe anche sempre spegnere il telefono cellulare durante una cerimonia di nozze o un servizio funebre. Ricevere chiamate durante una così solenne circostanza può offendere la famiglia e la rabbia molte delle altre persone che sono presenti a rendere omaggio. Anche se questo esempio può sembrare di essere il senso comune alla maggior parte degli adulti, alcune persone più giovani possono non rendersi conto di quanto irrispettoso rispondere al telefono cellulare può essere in queste occasioni.

Anche in questo caso, il telefono cellulare etichetta è una scelta personale. Si dovrebbe solo essere rispettosi delle persone intorno a voi e vi farà bene.

No comments:

Post a Comment