Tuesday, November 2, 2010

Fumo Il buon sigaro

fumare sigari richiedono un pizzico di atteggiamento, un pizzico di equilibrio, e un cucchiaio di considerazione. Se sei un amante del sigaro, assicurarsi di seguire l'etichetta che viene fornito con la vostra passione.

Si potrebbe avere mai pensato a fumare come un qualcosa che potrebbe essere fatto bene, ma che ci crediate o no, esiste un modo giusto per fumare un sigaro. Ci sono cose da fare e non fare di fumo di sigaro, così come un modo corretto di gestire un sigaro e un modo giusto per accenderla. Questo articolo servirà come fondo al fumo di sigaro.

Le basi del fumo

Prima di tutto dovete capire che stiamo parlando di sigari, non le sigarette - che è una cosa diversa. Ora, la prima cosa che devi imparare è come accendere un sigaro in modo corretto. Prendete un clipper sigaro e utilizzarlo tagliare la sezione del sigaro si mette alla bocca.

Dopo il taglio, si può quindi prendere un cedro partita e tenere il bordo del sigaro alla fiamma. Evitare di utilizzare le partite di zolfo in quanto lasciano l'amaro in bocca. Inoltre, non consentono il sigaro di essere in contatto diretto con il fuoco. Basta tenere premuto sul fuoco e disegnare in profondità fino a quando il sigaro è ben illuminata.

"Che ne dici accendini?" si chiede. Beh, per quanto possibile, utilizzare un fiammifero per accendere il vostro sigaro. Ma se è necessario utilizzare un accendino, scegliete un butano più leggero. accendini Regular produrre un odore sgradevole che rovina un buon sigaro.

Un altro punto da ricordare è per illuminare il proprio sigaro. Non offrire alla luce di un altro o di qualcun altro sigaro luce che per voi. Offrite ai vostri fiammifero o accendino, invece.

Qui viene la parte principale del fumo di sigaro - e che sta fumando il sigaro! Ma non si può farlo in qualsiasi modo ti prego. Ci sono alcuni punti un fumatore bene deve seguire. In primo luogo, leggermente premuto il sigaro tra il pollice e l'indice con il pollice. Tutto il resto è considerato di cattivo gusto.

Un paio di Cosa fare e cosa non fare tutti gli amanti del sigaro deve sapere

Non abbiate fretta il processo di affumicatura. Tenere un lento bruciare e concedetevi il tempo di assaporare il gusto e l'aroma del vostro sigaro. Fumando un sigaro di buona qualità richiede solitamente mezz'ora. Bigger sigari imprese tengano almeno un'ora.

Non staccare la cenere del sigaro. Appoggiare il sigaro in un posacenere ogni pochi minuti - non venire il fiatone come un pazzo poco! Collocarlo in un posacenere quando non essere fumato, e lasciare le ceneri di cadere naturalmente dal sigaro. Ma essere sicuri di avere la giusta dimensione portacenere.

Mai bruciare un sigaro fino a un nocciolo. Lasciare almeno e pollice o due al vostro sigaro. In caso contrario, si otterrà un gusto amaro in bocca. Così come si fa a spegnere e gettare il tuo sigaro? Lasciare che il sigaro di sedersi sul posacenere e si spegnerà da sola.

E ricordate, un fumatore è buona confronti delle persone presenti intorno a lui. Quindi, quando si desidera accendere un sigaro in pubblico, assicuratevi di chiedere alla persona accanto a te, se le menti si illumina una.

No comments:

Post a Comment