Monday, November 8, 2010

Il Libro della Vita

La Sacra Bibbia è un libro molto importante dato da Dio attraverso le parole scritte dall'uomo. Si tratta di uno strumento vitale per il fatto che ogni parola respira la Parola di Dio.

La Sacra Bibbia è un libro molto importante dato da Dio attraverso le parole scritte dall'uomo. Si tratta di uno strumento vitale per il fatto che ogni parola respira la Parola di Dio. Con la Bibbia si arriva a leggere e conoscere le storie di quanto Dio ci ama. Questo è più specialmente per la storia della morte e risurrezione del suo Figlio, Gesù Cristo. Questo è ciò che la Bibbia è focalizzata su, sul come Gesù Cristo è nato e come è cambiato l'umanità. E 'ci ha mostrato la nascita del cristianesimo.

La Bibbia ci racconta l'eterno disegno di salvezza di Dio attraverso Suo Figlio, che implica il perdono di tutti i nostri peccati e la speranza di una vita eterna con Lui nei cieli. Inoltre, questa vita dando manoscritto ci racconta il vero significato della vita e il nostro scopo di vita per lo spiega la nostra esistenza.

Non tutte le storie della Bibbia sono di fatto. Alcuni sono considerati simbolici. Essi possono contenere verità ma ci sono anche pezzi che parlano simbolismi. Va notato che durante i periodi precedenti prima di Cristo, non c'è carta e penna ancora inventata. Questo rende ogni storia a quel tempo, espresso solo a voce. Quando le Scritture sono state fatte, questa è stata l'unica volta in cui le storie prima mano è mai stata messa per iscritto. Quindi, la realtà di come le storie percorsa da una persona ad un altro ha le sue varianti. In mezzo a tutti questi, la Bibbia è ancora considerato come il miglior libro mai scritto.
Essere unico in sé, la Bibbia è stata scritta per un periodo di quasi 1.600 anni da autori estremamente quaranta provenienti da varie stazioni e gli sfondi di vita. Tuttavia, ciò che rende la Bibbia è stupefacente come ha mantenuto la sua unità e la costanza. Questo può venire solo dal potere di Dio onnipotente. Inoltre, la Bibbia è certo con gli insegnamenti che può fornire. Anche se scritti da diversi autori provenienti da diversi paesi del mondo, ci sono le storie in esso che ha mantenuto la sua precisione per esso ha superato alcuni test di prova.

Con questo, la lettura della Bibbia è davvero essenziale per la nostra vita quotidiana. Ci dà scopo e un significato. E lattine anche far luce fioca a momenti si può avere subito o ci possono essere ancora sperimentando. "Come l'acqua, che disseta il nostro spirito, e come il cibo, nutre la nostra anima". Alcuni dei software più utilizzati e informativo Bibbia disponibile è la seguente:

1. Bible Study CD-ROM Library - Logos Bible Software 3

Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

Molto semplice da applicare e utilizzare! Basta digitare in un passaggio e quindi fare clic sulla parola "andare"! Questo avviene con 170 Bibbie, nonché i titoli di riferimento Bibbia. È grande per personale studi biblici, i leader piccolo gruppo, o per chiunque sia interessato a studiare e ad entrare in studio approfondito della Parola! Pertanto, essa rappresenta più di $ 2,800.00 in edizioni stampate equivalente! Questo è simile ad avere un gruppo di ricercatori dopo ogni vostro comando

2. Bibbia Works 7

Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

Ha un nuovo editor! Ha gli strumenti di analisi, nonché la piena ricerca di ebraico, greco, e LXX versioni della Bibbia. C'è anche una copia ebraico, ed è adattabile al word processor. E 'un ebreo e Diagrammer frase greca. Plus, un satellite biblica terre mappa

3. Wordsearch Serie 7 Biografia Butler CD ROM

Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

La Bibbia Biografia Serie percorsi la storia di trionfi e sconfitte come dei personaggi biblici, al fine di rivelare le verità più profonde e significative trova nella Parola di Dio.

Si assiste di vedere i personaggi reali ed unici Bibbia, sia il bene e il male, nel loro cammino di vita che presenta la realtà e la somiglianza con l'attualità nella nostra vita intessuta di applicazioni pratiche e utili, che vi aiuti nel vostro insegnamento e predicazione.

Tutte le biografie sono dettagliati in ogni versetto e presentato in un modo davvero unico commento.

Il sermone punti e contorni sono meravigliosamente e chiaramente alliterated in un senso che si desidera condividere e predicare tutti i capitoli di ciascun libro!

John Butler ha anche creato un potente e pratico serie delle vite dei personaggi biblici '. Questi libri dettagliate e descrittive sono accuratamente organizzati così come delineato in modo da aiutare i predicatori e gli insegnanti della Bibbia nella loro preparazione per le lezioni o sermoni. Inoltre, vi sentirete benedetto con lo stile dell'autore e fascino poetico.

4. Bibbia Explorer 4.0 Deluxe

Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

È possibile ottenere un ottimo rapporto con questo libro in quanto equivale a un prezzo minore rispetto a f $ 1. Simile con Internet, è possibile ricercare attraverso la modalità di ricerca per parola, frasi e argomenti. Dispone inoltre di sette Bibbie: (KJV, NKJV, NLT, NRSV la Parola di Dio, il messaggio e gli altri). Inoltre, comprende 34 referenze di lavoro per essere in grado di aiutarvi a una più facile applicazione della Bibbia nella vostra vita quotidiana.

Molte delle opere che sono inclusi sono i seguenti: Libro Completo di tutti i giorni cristianesimo, Talking Strong ebraico e greco dizionario, come applicare la Bibbia e molti altri. Inoltre, 13.000 termini ebraici e greci sono sentito e pronunciato.

5. Quickverse Studio Biblico 2007 Standard

Caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

Si è auto testo multi-finestra di sincronizzazione, l'integrazione del word-processor. Questo software biblici dispone di 15 bibbie così come 63 titoli di riferimento. È dotato di testi da studiare la Parola di ebraico o greco per i piani di lettura quotidiana. Dispone di un commento dettagliato, discutendo ogni versetto della Bibbia. Essa mostra pronunce parola, sofisticata ricerca, mappe e immagini.

No comments:

Post a Comment