Thursday, November 11, 2010

L'arte del mixaggio e la congruenza con Gemelli

A volte guardare verso il basso per i polsi e vedere il tuo polsini della camicia blando e sentire che c'è sicuramente qualcosa di vitale importanza manca la foto? Si sarebbe giusto! Se la tua camicia polsini sono blandi, cercando poi sono in pressanti necessità di vestirsi. Fortunatamente esiste una soluzione perfetta e magnifica al blando bracciale dilemma. E se tu fossi sempre alla ricerca di un motivo per viziarsi con qualcosa che è essenziale, ma anche glamour poi una grande serie di gemelli è tanto per voi come lo sono per il tuo underdressed polsini della camicia.

In genere si sceglie le magliette e gemelli da corrispondenti loro da colori ben coordinati. Tuttavia non si deve sentire prescritto dal aderiscano alle combinazioni di colori al solito. Il più grande vantaggio di miscelazione e la congruenza la camicia alla tua gemelli è che ci permetterà di ottimizzare e ottenere il meglio dal vostro gemelli. Troverete che è come avere un nuovo guardaroba come le magliette avranno un aspetto diverso e nuovi appelli su di loro che erano sconosciuti. Si può avere comprato una serie di gemelli per abbinare una camicia particolare, ma non si sentono limitati a indossare solo i due insieme e provare nuove combinazioni di camicia e combinazioni gemello nuovo con ciascuna delle vostre camicie troppo. Gemelli sono estremamente versatili elementi di gioielli. Sarete stupiti alcune delle combinazioni risultanti e grandi novità.

E ricorda che non sempre hanno a prendere il tuo stile o la moda troppo sul serio, Zapping, divertirsi ed essere sempre sicuri di godere di ciò che si indossa. Con una serie di gemelli che parla alla vostra personalità e riflette anche il tuo senso dell'umorismo è possibile creare uno stile unico e molto personale. Questa iniezione supplementare di vita nella vostra attrezzatura sarà notato e la vostra personalità sarà trasparire ancora di più a causa di esso. Quindi, andare per un insolito set di gemelli. Magari fare qualcosa di coraggioso nel suo design e brillante nel suo colore. Avendo un paio di divertimento e di sapore pieno di gemelli nella vostra collezione è possibile in qualsiasi momento scegliere di mescolare un abito raffinato con un tocco di personalità vibrante. Oppure, perché non andare per un set a tema di gemelli. Solo perché si indossa una tuta non significa che devi diventare uno. Tu sei molto di più che i vestiti e il tuo lavoro in modo breakout un po 'con una serie di gemelli a tema che parlano al vostro personale ama o interessi. Se sei uomo tecnologia poi per una serie di gemelli in stile iPod progettato. Se siete in gadget quindi la coppia perfetta di gemelli per la vostra è una coppia effettivo di lavoro di bussola gemelli.

Gemelli sono circa stile e molto buona sensibilità di moda, sono realizzati e progettati per essere goduto e di essere indossati dal uomo esigente che sa coniugare classiness con il quotidiano. Così trovare il tuo preferito set di gemelli e non trattenere la miscelazione e la congruenza per mantenere il vostro look fresco ed eccitante.

No comments:

Post a Comment