Monday, November 22, 2010

La Top Five Business Etiquette errori

Nel mondo degli affari, come il vostro presentare se stessi possono dettare il successo o il fallimento. etiquette di affari di apprendimento può aiutare a procedere più rapidamente all'interno di una società, essere nominato impiegato del mese, e anche solidificare una paga più grande rilancio. In breve, la vostra carriera andranno le vostre conoscenze di business etiquette. Così, qui sono i cinque errori di business etiquette. Se vuoi andare lontano, evitare queste cose a tutti i costi!

1. Business Etiquette Errore # 1: Introduzione Poveri: Una stretta di mano è la prima impressione che un'altra persona si di voi nel mondo degli affari. Armeggiando qui potrebbe significare che sei giudicato un candidato indesiderabile per un lavoro, partner per una joint business, o datore di lavoro per una promozione. Ricordate, nel mondo degli affari, ogni volta che vedi una conoscente di carriera sia all'interno che all'esterno della sede, sarete stringe la mano, il che significa che la tua vita intera faccenda verrà riempito con introduzioni mini. Una stretta di mano è prima di tutto importante. Se si dispone di una stretta di mano debole, potrebbe venire fuori come un uomo d'affari debole. Inoltre, stare in piedi per stringere la mano di qualcuno, se sei stato seduto e il contatto dell'occhio. Quando si incontrano qualcuno per la prima volta, è anche un'etichetta di comportamento a ripetere il suo nome, che ti aiuterà a ricordare il nome per poi pure. Dimenticare il nome di qualcuno è un modo sicuro per fare una brutta figura!

2. Business Etiquette Errore # 2: bere troppo: Al funzioni aziendali come cene, feste di vacanza, e ora sociale, è frequente che la società a pagare per un open bar. Anche se non c'è un bar aperto, un bar in contanti o il vino possono essere disponibili. In ogni caso, evitare di avere più di uno o due drink. Questi eventi sono pensati per essere un tempo per la rete, se si vuole per ubriacarsi, uscire al bar con gli amici nel weekend. Da bere troppo, ti venire fuori come non professionale e si può essere etichettato come non impegnate alla società. Si può anche portare a dire cose che non si dovrebbe dire, e può anche essere pericoloso se si sceglie di andare a casa dopo. Evitare il consumo di alcol del tutto è la migliore scommessa, ma se la situazione si presenta, esercitare un po 'di auto controllo e ridurre al minimo il numero di bicchieri che hai.

3. Business Etiquette Errore # 3: Nessun comportamento a tavola: le persone sono spesso intimiditi da cene di lavoro in ristoranti alla moda, ma se si mantiene solo poche regole di base in mente, ti eloquentemente sopravvivere a ogni pasto. Inizia con l'apprendimento ciò che argenteria da utilizzare. In generale, iniziare dall'esterno e lavorare in, risparmiando la forchetta e cucchiaio nella parte superiore del piatto per dessert. Le signore al tavolo dovrebbero essere serviti per primi, ma anche se non lo sono, attendere che tutti al tavolo è il loro cibo prima di iniziare a mangiare. Naturalmente, si mantiene tovagliolo in grembo, e grazie a un server che riempie il bicchiere.

4. Business Etiquette Errore # 4: Dimenticare i tuoi modi Durante email: Come cambia la tecnologia della comunicazione, ci sono più e più regole di business etiquette da tenere a mente. Uno dei più grandi errori della gente fa nei riguardi di business etiquette è scrivere e-mail che sono troppo casual o inappropriati. Oggi, la posta elettronica è il metodo di comunicazione della scelta, mentre una volta i memo di carta sono stati inviati. Quando si sta scrivendo una e-mail, fare attenzione a tenerlo professionale e cortese. In realtà, si dovrebbe pensare a un e-mail come se fosse una lettera tipico. Sempre l'indirizzo per la persona che riceve l'email, l'uso corretto della grammatica e l'ortografia, e chiudere con il tuo nome completo e le informazioni di contatto. Inoltre, evitare di usare la tua email ufficio per l'invio di altri messaggi di posta elettronica in ufficio divertente, carino, sentimentali, personali o di catena. Se si desidera inviare questi tipi di e-mail, ottenere un Yahoo! libero, Google, MSN o account di posta elettronica e usare quella. Il tuo indirizzo email aziendale dovrebbe essere utilizzato solo per scopi professionali, come l'invio di promemoria o fare domande su progetti legati al lavoro.

5. Business Etiquette Errore # 5: Essere troppo disinvolti con i superiori: Infine, una delle peggiori - se non il peggiore - errori commerciali si può fare è trattare i vostri superiori come amici. Mentre alcuni dirigenti e impiegati diventano molto vicino, questa non è la regola, e si dovrebbe sempre trattare il rapporto come quello che è strettamente per le imprese. Non chiamare qualcuno per nome il suo primo finché non viene richiesto di farlo, e non scontato che si può prendersi delle libertà senza chiedere il permesso, anche se non era un problema in passato. La chiave è la professionalità. Riconoscere come si sta piace essere trattati sono stati sei il capo, e mostrare i vostri superiori che lo stesso rispetto. E chi lo sa? Se si evita questo top cinque errori business etiquette, si potrebbe effettivamente essere che il boss un giorno!

No comments:

Post a Comment