Tuesday, November 23, 2010

Leaving on a Jet Plane? Etiquette Business To Go

I viaggi d'affari è spesso una necessità se si lavora per una società Fortune 500 o una piccola impresa basato casa. Solo business in modo molto può avvenire per telefono, e-mail, computer e fax. Verrà un giorno in cui avete bisogno di viaggiare per lavoro e come comportarvi farà la differenza nel determinare il successo di ottenere quel nuovo cliente o sigillare l'affare.

Ricordate sempre che si rappresenta la vostra compagnia durante tutto il suo viaggio, partendo e terminando con il viaggio da e per l'aeroporto. Siate premurosi al personale delle compagnie aeree, hotel facchini, impiegati ristorante e chiunque altro si incontrano durante il viaggio. Non si sa mai quando qualcuno si incontrano può essere collegato al CEO della vostra azienda cliente o quando qualcuno ti trattano male fa una denuncia formale al datore di lavoro. Rimanere sulla tua miglior comportamento quando si viaggia e si costruire relazioni che possono influenzare la linea di fondo. Come bonus potrete godervi il vostro viaggio molto di più quando si trattano gli altri con cortesia e gentilezza.

Dopo la tua prenotazione di viaggi sono fatti fare qualche ricerca. Inizia a studiare i costumi e la cultura di destinazione se si sta visitando un paese straniero o leggendo un giornale on line dalla città degli Stati Uniti dove sarà alloggiato. Usare Internet per scegliere un ristorante per mangiare e bere il vostro cliente, e prenota in anticipo. Rinfrescare la memoria sulle basi di introduzioni, buone maniere a tavola e donare prima di partire.

Se si viaggia con qualcun altro, chiediamo di essere seduto accanto al tuo partner in affari sul velivolo. Seduti insieme garantirà di mantenere le conversazioni riservate e altri passeggeri non apprezzano dover ascoltare la tua conversazione attraverso un corridoio o sopra il sedile. Evitare alcol sul velivolo e durante il viaggio intero. Viaggiare non è una scusa per indulgere in bevande alcoliche e il vostro capo non apprezzeranno la fattura per la vostra indulgenza o sentire sulla tua buffonate selvatici sul piano.

Prima di viaggiare familiarizzare con il dono galateo della società che si sta visitando. Essere consapevoli del fatto che molte società e uffici pubblici hanno regole severe sui regali di accettare. Chiama la receptionist azienda o il segretario della persona che si incontra con il vostro viaggio per verificare la linee guida aziendali e chiedere suggerimenti se un dono è appropriato.

Utilizzare la tecnologia con parsimonia, al fine di mostrare rispetto per chi ti circonda. Fare uso di auricolari con il vostro portatile o la mano gadget detenuti. Trasforma il tuo cellulare spento durante il volo e quando si partecipa a una riunione. Se c'è bisogno di prendere una chiamata, far sapere agli altri prima del tempo e lasciare la riunione in cui arriva la chiamata in

Essere puntuali per tutti i vostri incontri e abito professionale. Invia i tuoi vestiti casual per la sera e nei fine settimana quando non sarà passare del tempo con il cliente. Piano di tenersi occupato su orari e non si aspettano il client per farvi divertire. Se siete invitati a una cena informale o di altra attività in materia di orario off, sentitevi liberi di accettare, ma prestare attenzione al tuo abbigliamento. Anche se il vostro host suggerisce di vestirsi a caso, tenere presente che si sta ancora facendo affari e assicurarsi di mantenere il "business" in "business casual".

Astenersi dal discutere le questioni inadeguato durante il viaggio come la religione, la politica e il tuo ultimo intervento chirurgico. Rispondere rispettosamente quando gli viene chiesto il tuo parere su argomenti di appiccicoso poi passare rapidamente ad un altro argomento. Se qualcuno, tra cui un client, inizia a bash americani, non offendersi. Dite loro di capire come si potrebbe sentire in quel modo e cambiare argomento. riunioni con i clienti non sono luogo per ampliare la propria cause personali o di opinioni.

Quando si ritorna in ufficio, inviare un biglietto di ringraziamento scritto a mano immediatamente. Lasciate che il vostro cliente sa quanto apprezzi la loro ospitalità e quanto ti è piaciuto il tuo viaggio. Una nota scritta a mano è molto più personale di un frettolosamente inviata e-mail.

Prestare grande attenzione al vostro business etiquette durante il viaggio può aiutarti a raggiungere la promozione che ti hanno voluto, sigillo che si occupano di aver lavorato per mesi o migliorare il rapporto con il cliente in caso contrario tiepida. L'utente non può avere il controllo sul vostro programma di viaggio, dove finisce il vostro bagaglio in alto o il client è necessario incontrarsi, ma si ha il controllo totale del vostro comportamento e il tuo atteggiamento personali da parte di badare i tuoi modi di business il viaggio sarà piacevole, produttiva e redditizia.

(C) 2007, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati. Diritti di ristampa concessi a condizione che l'articolo e per linea sono pubblicate intatta e con tutti i collegamenti realizzati dal vivo.

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