Monday, November 15, 2010

Men's Fashion - Abbigliamento da sposa con tutte le campane e fischi

Ah, l'invito di nozze temuta. Certo amate il vostro amico. Hell, hai conosciuto l'altro fin dalla scuola elementare quando accidentalmente avete battuto la testa in testa che esce dalla scimmia bar. Il tuo naso sanguinava tutto la camicia, mentre lui rideva istericamente e corse a prendere qualche carta da cucina dal bagno. Siete stati amici da allora. È anche tenuti in contatto durante gli anni del college, quando viveva sulla costa orientale e si vivevano sulla costa occidentale. Quando si rese conto di aver incontrato la ragazza dei suoi sogni, lei è stato uno dei ragazzi che ha ottenuto che l'e-mail dove divagare e di tutto al suo posto e come non aveva mai conosciuto l'amore abbastanza come questo. Che cosa accadrebbe se stavate pensando: "Che wuss montata" nella tua testa come lo si legge, eri ancora felice per il ragazzo. È a casa dal lavoro, sfogliare la tua mail e una carta di lavanda con il tuo nome in calligrafia perfetta colpisce l'occhio da dietro la bolletta del telefono e il settimo offrire carta di credito. Una carta da tua madre, forse? A strappare aperto e non vi è. Il tuo amico si sposa in 6 settimane per la donna che ha ispirato la vagante e-mail e siete stati invitati. Il biglietto aereo non è un problema e si può solo stare nel blocco delle camere ha in albergo locale, ma questo sembra che sarà un matrimonio piuttosto fantasia. Cosa si fa a indossare? Il matrimonio solo sei mai stato a stato tua zia Caterina quando avevi otto anni e tua mamma che hai comprato un vestito marrone dal Goodwill. Se solo che abito ancora in forma ...

Quando si prepara a partecipare ad un matrimonio, portando un regalo è solo un aspetto di essere l'ospite perfetto. Stai andando a voler mostrare in tempo e sarà sempre voglia di vestire la parte. Oggi, matrimoni allontanano la gamma, dalla spiaggia di matrimoni a tema in cui gli ospiti devono solo indossare pantaloncini corti o abiti prendisole con infradito ai fatti elegante in abito da dove sono richiesti smoking. Che dire di quei matrimoni che cadono nel mezzo, però? Mentre alcuni inviti potrebbe specificare che il matrimonio sta per essere più casual o più formale, la maggior parte non, per cui è lasciata al cliente di determinare che tipo di abbigliamento per lo sport. Nel caso del nostro amico di cui sopra, se il suo nome è scritto in calligrafia perfetta sulla busta, molto probabilmente avrà bisogno di investire in un bel vestito. La regola generale da seguire quando si tratta di indossare un vestito per un matrimonio è di andare con un abito scuro. Un abito nero navy o funziona perfettamente ad un matrimonio. Fortunatamente, se non avete mai comprato un vestito, prima, non vi è carenza di tute nere o blu scuro. Purtroppo, se non hai mai comprato un vestito prima, non mancano di questi due colori si intende scaffali su scaffali di vestiti per guadarlo, che possono spesso sentirsi travolgente senza sapere esattamente cosa cercare.

Prima di tornare al vostro grande magazzino locale, pop in un sarto e chiedere per ottenere le tue misure vestito. Una delle cose più aggravante di shopping per un abito senza conoscere le tue misure esatte sta cercando in tuta dopo seme nella speranza (o meglio, pregare in pubblico) si trova la misura perfetta. Potrai scala verso il basso il tuo shopping tempo notevolmente se si sa esattamente quello che taglia di vestito da cercare. Ora, ci sono molti diversi tipi di abiti e stili. Per un matrimonio, bastone con un abito a due o tre bottoni. Questo vi darà una più tradizionale, aspetto conservativo. Se si guarda alle spalle della tuta, non ci sono prese d'aria. Per un look che vi porterà da un matrimonio per un colloquio di lavoro, o anche per un giorno normale in ufficio, bastone con un vestito che ha un centro di sfiato. Per quanto riguarda risvolti su una giacca, ci sono due tipi: risvolti picco e revers tacca. La scelta più sicura per un matrimonio, e quello che è più versatile, è il risvolto tacca. Ora il tipo di vestito che si ripropone è di dimensioni considerevolmente giù dalla sezione tuta intera solo la metà della sezione di costume. Hey, questo è il progresso. Secondo GQ, quando si cerca su abiti nello spogliatoio, prendere in una camicia e le scarpe per ottenere una migliore sensazione di come la tuta sarà il giorno. maggior parte dei grandi magazzini vi permetterà di utilizzo di alcune scarpe da sera da portare con voi nello spogliatoio.

La vestibilità della muta è altrettanto importante, in modo da prestare particolare attenzione alla zona del torace e la spalla della tuta si sta tentando su. Quando la parte superiore e / o tasto centrale del seme è abbottonato, non dovrebbe esserci alcuna costrizione, né deve essere troppo sciolto. Come per le spalle, le pastiglie non dovrebbe andare oltre la propria linea di spalla naturale. Prova a sparare per un vestito che mostra circa un quarto di pollice della vostra camicia bracciale. In questo modo è possibile associare il vestito con un paio di gemelli appropriato. Naturalmente, si vuole abbinare un vestito con cravatta, in modo da essere sicuri di corrispondere ad uno con la camicia si sceglie. Un venditore sarà di grande aiuto in questo reparto. Spara per uno sguardo più conservatore quando si tratta di la cravatta. Ora non è il momento di indossare la cravatta di Topolino tua madre che hai comprato al liceo.

Si può prendere un paio d'ore (o anche giorni se siete particolarmente esigenti) per trovare quel vestito perfetto, ma una volta che lo avete, vi sarà sicuramente un sacco di impiego fuori di esso. Ora, uscire e hanno un grande momento al matrimonio ... e non dimenticate il regalo!

No comments:

Post a Comment