Sunday, November 28, 2010

Nozze Check List, guida passo passo

La progettazione delle nozze è un compito difficile per entrambe le famiglie della sposa e lo sposo e la sposa e lo sposo singolarmente. Ci sono così tanti preparati che devono essere fatte, e in molti casi, non abbastanza tempo per farlo. E poco c'è da meravigliarsi che molti resort a pagare wedding planner professionista per fare il lavoro per loro. Tuttavia, per molti, che è una spesa aggiunto che esse non possono permettersi o, toglie il piacere di organizzare il matrimonio. Per coloro che necessitano di un orientamento in materia di pianificazione del matrimonio, ecco alcuni passi troverete utile.

1. Una delle cose più importanti da fare, non appena si imposta la data, è quello di decidere dove si vuole tenere il ricevimento. Questo può sembrare un arretrato modo di fare le cose, ma il ragionamento è che sale di accoglienza tendono a prenotare in fretta, soprattutto in estate o durante i periodi di vacanza alcuni, come il Natale. Al fine di assicurare che sarà in grado di avere la ricezione sul luogo di vostra scelta, prenotate con largo anticipo - a volte si può avere a pianificare quanto un anno di anticipo. Naturalmente, sarà necessario avere un'idea generale del numero di ospiti si prevede di invitare, giusto per essere certi che il vostro luogo di scelta è abbastanza grande.

2. Se si prevede di avere un matrimonio religioso, il prossimo passo è quello di fare progetti per l'utilizzo del, ministro della chiesa, organista, e qualsiasi struttura altra chiesa si ha bisogno. Se sei già appartenere ad una chiesa, questo processo è molto più facile per coloro che non hanno una chiesa domestica. In effetti, questo probabilmente dovrebbe andare di pari passo con prenotazione della sala reception, poiché è necessario assicurarsi che la chiesa è disponibile presso la data e l'ora desiderata. Questo è particolarmente importante se si sta pianificando il vostro matrimonio intorno a una stagione di festa o in un pomeriggio di Domenica.

3. Se hai una band o solo un disc jockey, desiderate prenotare più mesi in anticipo. Di nuovo, questo dipende dalla stagione, ma durante il periodo natalizio con molte parti in corso, saranno libro rapidamente.

4. A meno che non hanno prenotato un luogo che offre ristorazione, come una sala da fuoco o sala banchetti di un ristorante o un albergo, è anche bisogno di contratto con una società di catering. Anche se i tuoi genitori pagano per il matrimonio, tu e il tuo fidanzato dovrebbe avere voce in capitolo raccogliere le voci di menu fino a quando le vostre scelte rientrano nel budget assegnato. L'alcol è opzionale e, se molti degli ospiti sono minori, si potrebbe desiderare di eliminarlo, fatta eccezione per il brindisi di nozze. Se i costi sono un fattore, un bar di cassa è un'alternativa.

5. Dopo aver prenotato la sala di accoglienza e la chiesa, molte delle preparazioni altre possono andare in qualsiasi ordine si sceglie, dal momento che tutti hanno bisogno di essere avviato a circa lo stesso tempo. Tuttavia, la maggior spose come iniziare scegliendo un abito da sposa e vestiti per la festa nuziale. Entrambe richiedono preparazione uno a due mesi 'in caso di alterazioni possono essere necessari e, in caso uno degli stili sono le dimensioni devono essere ordinati dal negozio da sposa. Attendere il tempo sufficiente per assicurare il raccordo di finale e le eventuali modifiche aggiuntive saranno pronti diversi giorni prima del tuo matrimonio.

6. È necessario ordinare i fiori di circa due settimane di anticipo per permettere al fioraio di mettere il ordine insieme in modo appropriato e avere il tempo per pianificare la consegna alla sala parrocchiale e la reception il giorno del matrimonio.

7. Anche voi volete la vostra torta per un paio di settimane prima del grande giorno - preferibilmente anche un mese, a seconda della politica del panificio. In effetti, alcuni possono vuole solo una settimana di preavviso, ma controllare con il vostro forno prima.

8. Infine, pochi giorni prima del matrimonio, confermano che tutto è al suo posto - tutti gli ospiti hanno risposto, i nomi sono stati forniti a chi sta per fare le carte luogo (se si prevede di avere posti riservati), il ristoratore è chiara su il menu e se si tratta di sedersi o buffet, la festa di nozze (maschi e femmine) ha raccolto il loro abbigliamento, e la torta sarà consegnato dal panificio al luogo.

Certo, il viaggio di nozze è già stato previsto, e anche se questo fa parte del matrimonio, non è incluso nella lista di controllo di nozze qui da molte persone scelgono di farlo in un momento successivo o è prenotato separato da preparativi per il matrimonio. Lo stesso vale per la casa di caccia, soprattutto perché molte coppie di oggi sia convivono o hanno già un posto proprio prima del matrimonio.

No comments:

Post a Comment