Wednesday, November 24, 2010

Perché la carota batte il bastone

Quante volte si ottiene ciò che si vuole da altre persone? Come gli altri rispondono a voi e, come successo si sono quando si tratta di espandere la vostra cerchia sociale?

La risposta che hai dato può essere molto diverso a seconda del vostro approccio alla vita. E 'ovvio affermare che coloro che trattano gli altri con rispetto e cortesia sono tenuti ad avere più successo con le proprie comunicazioni rispetto a quelli che non mostrano alcun rispetto per il prossimo. E così, questo è dove il vecchio adagio della carota e del bastone entra in gioco.

Per stato un esempio di dove l'approccio 'carota' paga sempre di più i dividendi di approccio 'bastone' useremo l'esempio di acquistare un regalo da un negozio. Se siete una di quelle persone che hanno il coraggio di mercanteggiare spesso è possibile trovare alcuni affari verrà sulla tua strada. Tuttavia, è l'approccio al mercanteggiare che determineranno il successo verrà. Se si dovesse marciare fino alla assistente del negozio e chiedere un sconto con un tono brusco che sono più di probabilità di essere messo alla porta. Ma, con un approccio più leggero e più amichevole che sarà più probabile per garantire la sua sconto unico.

Nessuno vuole trattare con qualcuno che prende in antipatia e l'impressione iniziale che si fanno su altri avranno un impatto sul risultato della vostra comunicazione con loro. Mettetevi nei loro panni. Se qualcuno è stato quello di avvicinarvi in modo aggressivo come è possibile trattare con loro? Probabilmente non avrebbe più tempo per loro come qualcuno che era molto più piacevole con cui parlare. E, tanto la ricerca mostra che è più difficile negare le esigenze di qualcuno che ha un buon rapporto con esso, anche se non è conforme con il tuo desiderio!

Così giusto ricordare la prossima volta che qualcuno a tirare fuori tutte le fermate, non importa quale sia la situazione, si otterrà di più da mostrare più decoro nel vostro approccio.

No comments:

Post a Comment