Sunday, November 14, 2010

Sauna Abbigliamento Etiquette opzionali?

Per indossare o non indossare, questo è il problema! Scherzi a parte, ci sono alcune cose serie da discutere quando si tratta di questione di abbigliamento all'interno delle saune. Alcune persone non hanno problemi quando si tratta di smontare le loro tute di compleanno, non importa chi li vede! La maggioranza della popolazione, invece, ha problemi con l'essere visto nudo in pubblico - anche in una sauna. Che poi, è considerata corretta etichetta in una sauna, quando si tratta di abbigliamento?

Non dimenticherò mai un momento nella mia infanzia, quando ho aperto una porta della sauna e che ha avuto molto poco attraente, donna nuda, seduta al suo interno. Ho subito chiuso la porta, e saune non sono mai stati la stessa cosa per me da allora! Certo, ci sono alcune impostazioni in cui si può andare senza i vestiti in una sauna. Ad esempio, se possedete la vostra sauna privata in casa, non ci dovrebbe essere un problema andare in costume da compleanno! Un altro esempio potrebbe essere in un club privato in cui l'opzione di abbigliamento è chiaramente indicato. In una sauna pubblica però, è davvero meglio lasciare i vestiti addosso.

Gli europei hanno utilizzato saune per generazioni, e gli americani del nord li hanno scoperti solo pochi anni fa. E 'ben noto in Europa che saune funzionare al meglio quando l'utente non indossa le vesti del tutto, e forse la nudità è più accettato là a causa di questo fatto. In Nord America invece, la nudità non è così accettabile! E 'meglio utilizzare una sauna senza vestiti, ma quando si pensa spazio di condivisione con otto o nove altre persone - specialmente quando queste persone sono dei perfetti sconosciuti, l'abbigliamento è improvvisamente più importante di ottenere il miglior uso della sauna.

Un altro motivo per non dimenticare i vostri vestiti quando si va in sauna è a causa della posizione del corpo deve essere in per ottenere il massimo dei risultati. Sauna esperti vi diranno di non sedersi nella sauna - è necessario sdraiarsi per ottenere i benefici sauna pieno. Essi potranno anche dirvi che se avete a sedere, è meglio non lasciare che i vostri piedi penzolare. In queste posizioni, è probabilmente meglio per essere vestita!

Si può ottenere via con un costume da bagno molto piccolo, o addirittura indossa un asciugamano avvolto intorno al corpo nella sauna. Finché il materiale del costume e l'asciugamano è fatto di cotone traspirante, si dovrebbe comunque essere in grado di sfruttare appieno i vantaggi della sauna. Alcuni momenti molto a disagio può essere creato se non si presta attenzione al tipo di sauna si stanno inserendo senza vestiti - si prega di prestare molta attenzione a questo dettaglio molto importante!

Saune può essere una grande esperienza per chi vuole andare, e hai avuto modo di ricordare di non rovinare l'esperienza di tutti gli altri! (Come si è guastato per me!) Saune casa sono piuttosto abbordabili per costruire, e se si sceglie una sauna a infrarossi di calore, è in realtà più economici per l'esecuzione come bene, e si può sentire libero di indossare il costume adamitico, per quanto si vuole .

No comments:

Post a Comment