Saturday, November 27, 2010

Sviste principali e più Brides fare quando Scelta Fiori

Quando si pensa a matrimoni, si prevede di solito una bella sposa cammina per il corridoio con un bel bouquet di garofani in mano. Come è bello e che è abbastanza! Sì, i fiori sono tanto una parte di un matrimonio come gli sposi stessi. Nozze fiori sono espressioni di amore e sono stati a lungo considerati simboli tradizionali del santo matrimonio. Nessun matrimonio è completa senza fiori e scegliendo il tipo giusto per il vostro matrimonio è un compito su se stesso. Tuttavia, nel frenetico, rush pre-nozze preparativi, le spose spesso finiscono per scegliere i fiori per il loro matrimonio in fretta, e il risultato è: fioriture che si scontrano violentemente con l'atmosfera di nozze.

Il primo trucco è quello di ricordare che l'adeguamento vostro abito da sposa con il bouquet (o l'aspetto generale del vostro matrimonio) è una buona idea finché non portano l'idea di un coordinamento troppo lontano. Un bel vestito rosso con uno squisito profumo di tulipani rossi francese potrebbe anche non essere l'idea giusta. Assicurarsi che i fiori di nozze si sceglie sono in contrasto con il vostro abito, e non prendere le luci della ribalta lontano da voi. I suoi fiori matrimonio realmente completare il vostro splendore giorno delle nozze. Ad esempio, se il vostro abito da sposa è strettamente ricamato di paillettes o poi assicurarsi che si portano fiori semplici per aumentare l'effetto del vostro aspetto generale.

Il secondo trucco - e qualcosa che la maggior parte spose dimentica di prendere in considerazione - è fare in modo che i fiori che hai scelto per il vostro abito da sposa la formalità dell'occasione. Un matrimonio spiaggia chiederebbe fiori adatti per l'atmosfera divertente, come le orchidee esotiche, mentre l'elegante giglio bianco della Valle può essere adatto per un matrimonio chiesa tradizionale.

I fiori si scelga, si può parlare volumi dei vostri sentimenti e opportunamente recapitare il messaggio che volete dare al vostro amato. Ogni fiore matrimonio simboleggia una certa emozione; quale modo migliore per illuminare l'occasione poi per fare il vostro matrimonio con i fiori che contengono un significato speciale per voi? Per esempio: la rosa bianca simboleggia l', innocenza e purezza cura. Si può anche andare indietro il rosso infame e splendida rosa come un modo per esprimere la bellezza, amore, rispetto e coraggio. Si può anche fare una bella riunirli. Potete chiedere al vostro wedding planner per un consiglio o ci sono tonnellate di informazioni per controllare su Internet per lo speciale significato ogni tipo di fiore detiene.

E prima di tutti - compresa quella zia fastidioso che ha appena volato in - ti convince che ti scordar di me non abbienti sono perfetti e fare i tuoi occhi azzurri si illuminano e scintillio, per favore si ricordi che è il vostro matrimonio ed è una buona idea di scegliere i fiori che il ricorso a voi più. Fiori per il tuo matrimonio deve essere personalizzato. Devono essere un segno della vostra personalità e, soprattutto, i fiori devono riflettere il tuo amore per l'altro. Fai di questo giorno del matrimonio speciale il giorno più memorabile della vostra vita, scegliendo i fiori che parlano di vostro gusto individuale e non quello che le tendenze o tradizioni dettare.

No comments:

Post a Comment