Tuesday, November 30, 2010

Winter Flowers

Winter è che il tempo dell'anno in cui la cosa più accoglienti che si può pensare di fare è curling su vicino al fuoco con una tazza di cioccolato caldo, mentre guardava fuori dalla finestra al freddo giorno tetro. Ma l'inverno è anche che il tempo dell'anno in cui San Valentino è dietro l'angolo. Quale modo migliore per infondere calore e colore alla tua vita da gifting il vostro amato dei fiori d'inverno colorati e belli? Contrariamente alla credenza popolare, l'inverno non è l'onda momento fiori addio a tutti fino al ritorno la prossima primavera. Ci sono molti fiori che fioriscono soprattutto in inverno, e può portare la giusta dose di vivacità e di romanticismo alle celebrazioni tuo gelido giorno di San Valentino.

Giornata n. Valentino è completo senza una qualche fioriture squisito per complimentarmi con quella candela accesa cena, l'abito sexy e che appuntamento romantico. Questi fiori d'inverno non solo creare l'atmosfera giusta per la vostra intermezzo accogliente, ma anche alleggerire il vostro stato d'animo. Ebbene, alcuni studi hanno dimostrato che la ricezione di fiori ha un effetto quasi immediato positivo sul nostro umore. E allora le candele bruciare nella loro profumo inebriante, tintinnio quelli bicchieri di champagne insieme, lo sguardo in profondità l'altro negli occhi, fare un brindisi al vostro rapporto eterno e lasciare che i fiori di eseguire il resto della magia.

Ora che l'atmosfera è impostato, la cosa essenziale da fare è scegliere il giusto tipo di fiori per completare il vostro soirée private. Secondo l'umore ci si trova, compresi tra puro divertimento e scherzo al romantico ed intenso, è facile trovare dei fiori a impostare il giusto stato d'animo e aggiungere quel tocco finale a qualsiasi occasione.

Il primo fiore che viene in mente - soprattutto quando si pensa di San Valentino - è naturalmente il rosso infame rosa. Uno dei grandi poeti, Gertrude Stein immortalato la rosa nella sua famosa frase "una rosa una rosa una rosa." O si torna al 15 ° secolo, Alfred Noyes ha affermato che "il linguaggio delle rose origine in Persia. Questo linguaggio era particolarmente popolare nel 19 ° secolo. Dicono che gli appassionati potrebbero avere intere conversazioni attraverso rose. Una rosa simbolo di romanticismo e tutte le emozioni che vengono ad esso associati. Quando si tratta di raccogliere una rosa, è possibile scegliere tra i rossi a rosa a Maroons. Altri fiorisce anche d'inverno sono disponibili in una vasta gamma di colori e tipi. È possibile raccogliere fiori come i gigli elegante, amarilli in rossi e bianchi, tulipani rossi, rosa, bianchi, bouvardias, orchidee esotiche, in crisantemi gialli, rosa e rossi, e giacinti troppo.

.

p> L'inverno è quel momento dell'anno in cui la cosa più accoglienti che si può pensare di fare è curling vicino al fuoco con una tazza di cioccolato caldo, mentre guardava fuori dalla finestra il freddo giorno tetro. Ma l'inverno è anche che il tempo dell'anno in cui San Valentino è dietro l'angolo. Quale modo migliore per infondere calore e colore alla tua vita da gifting il vostro amato dei fiori d'inverno colorati e belli? Contrariamente alla credenza popolare, l'inverno non è l'onda momento fiori addio a tutti fino al ritorno la prossima primavera. Ci sono molti fiori che fioriscono soprattutto in inverno, e può portare la giusta dose di vivacità e di romanticismo alle celebrazioni tuo gelido giorno di San Valentino.

Giornata n. Valentino è completo senza una qualche fioriture squisito per complimentarmi con quella candela accesa cena, l'abito sexy e che appuntamento romantico. Questi fiori d'inverno non solo creare l'atmosfera giusta per la vostra intermezzo accogliente, ma anche alleggerire il vostro stato d'animo. Ebbene, alcuni studi hanno dimostrato che la ricezione di fiori ha un effetto quasi immediato positivo sul nostro umore. E allora le candele bruciare nella loro profumo inebriante, tintinnio quelli bicchieri di champagne insieme, lo sguardo in profondità l'altro negli occhi, fare un brindisi al vostro rapporto eterno e lasciare che i fiori di eseguire il resto della magia.

Ora che l'atmosfera è impostato, la cosa essenziale da fare è scegliere il giusto tipo di fiori per completare il vostro soirée private. Secondo l'umore ci si trova, compresi tra puro divertimento e scherzo al romantico ed intenso, è facile trovare dei fiori a impostare il giusto stato d'animo e aggiungere quel tocco finale a qualsiasi occasione.

Il primo fiore che viene in mente - soprattutto quando si pensa di San Valentino - è naturalmente il rosso infame rosa. Uno dei grandi poeti, Gertrude Stein immortalato la rosa nella sua famosa frase "una rosa una rosa una rosa." O si torna al 15 ° secolo, Alfred Noyes ha affermato che "il linguaggio delle rose origine in Persia. Questo linguaggio era particolarmente popolare nel 19 ° secolo. Dicono che gli appassionati potrebbero avere intere conversazioni attraverso rose. Una rosa simbolo di romanticismo e tutte le emozioni che vengono ad esso associati. Quando si tratta di raccogliere una rosa, è possibile scegliere tra i rossi a rosa a Maroons. Altri fiorisce anche d'inverno sono disponibili in una vasta gamma di colori e tipi. È possibile raccogliere fiori come i gigli elegante, amarilli in rossi e bianchi, tulipani rossi, rosa, bianchi, bouvardias, orchidee esotiche, in crisantemi gialli, rosa e rossi, e giacinti troppo.

Monday, November 29, 2010

Corporate Fiori

Fiori possiede naturalmente la capacità di rendere il relax a tutti i dipendenti in qualsiasi azienda, comunque stressante un ambiente che può lavorare in questo modo, gli uffici ed edifici decorare con i fiori è diventata una parte significativa della cultura d'impresa e imprese, grandi e piccoli, pagare ingenti somme di denaro per trovare il giusto mix di fiori per creare il miglior ambiente possibile per ufficio.

La ricerca intrapresa da innumerevoli esperti ha più volte dimostrato che la produttività dei dipendenti di un'azienda può essere notevolmente migliorata con l'introduzione di fiori nel loro ambiente. Questa idea contiene un sacco di peso per i dirigenti aziendali, infatti, un certo numero di grandi imprese hanno di recente acquisito enormi appezzamenti di coltivare i fiori come le rose per decorare il loro ambiente d'ufficio.

A seconda del campo di produzione, diversi tipi di composizioni floreali sono consigliati per i diversi centri aziendali. Mentre secchi e fiori di seta può aumentare il fascino di un ambiente di società di software, il campus di una società collegata alla progettazione di architettura o di moda, sarebbero molto probabilmente consigliato di fare uso del concetto di Feng Shui quando si tratta di fiori, piante e le loro modalità .

In alcuni casi, con brillanti fiori rossi può aggiungere un tocco di femminilità tanto necessaria ai locali uffici. Nelle aziende dove c'è un grande squilibrio nel numero di dipendenti di sesso maschile e femminile - con gli uomini prendono l'iniziativa - con fiori variopinti può fornire un vantaggio di spezzare il monopolio maschile.

Quando si tratta di acquistare fiori aziendale, un gran numero di aziende sono facilmente reperibili su internet e una rapida ricerca su Google può aprire la porta a un gran numero di opzioni disponibili. La maggior parte di queste compagnie offrono pacchetti che forniscono fiori su base regolare, di solito a prezzi molto scontati. Gli acquirenti possono quindi scegliere di acquistare fiori su base settimanale o mensile, tuttavia, per i luoghi in cui il livello di inquinamento è spaventosamente alta, i fiori possono anche essere forniti su base giornaliera.

Anche se i fiori godere della capacità senza pari di infondere vita nel più scialbo degli ambienti, modalità male di questi fiori stesso si può diminuire l'effetto di queste manifestazioni della natura può avere sul cervello.

Tuttavia, offrendo una soluzione semplice a questo problema è un gran numero di progettisti estremamente qualificati che hanno imparato l'arte di disegnare fiori. Questi artisti possono essere assunti attraverso la società che ha un regolare accordo di fornitura con il fiore, o può anche essere contattato separatamente. Per le aziende che utilizzano regolarmente i fiori aziendale, è sempre una buona idea di assumere un esperto per garantire il miglior utilizzo dei fiori spesso costoso è fatto.

fiori Corporate svolgono anche un ruolo molto speciale quando si tratta di clienti impressionante quanto la luminosità e l'odore riesce sempre a creare una grande atmosfera.

Pertanto, oltre al colore tipo, e sistemazione, l'odore dei fiori deve essere prestata molta attenzione necessaria durante la selezione. Fiori freschi può essere posizionato in qualsiasi posto in un ufficio, sia che si tratti della reception, la tabella di giornale, la scrivania sala del consiglio, nell'ambito di intese lungo i corridoi o persino alla scrivania di lavoro di ogni dipendente.

Sunday, November 28, 2010

Nozze Check List, guida passo passo

La progettazione delle nozze è un compito difficile per entrambe le famiglie della sposa e lo sposo e la sposa e lo sposo singolarmente. Ci sono così tanti preparati che devono essere fatte, e in molti casi, non abbastanza tempo per farlo. E poco c'è da meravigliarsi che molti resort a pagare wedding planner professionista per fare il lavoro per loro. Tuttavia, per molti, che è una spesa aggiunto che esse non possono permettersi o, toglie il piacere di organizzare il matrimonio. Per coloro che necessitano di un orientamento in materia di pianificazione del matrimonio, ecco alcuni passi troverete utile.

1. Una delle cose più importanti da fare, non appena si imposta la data, è quello di decidere dove si vuole tenere il ricevimento. Questo può sembrare un arretrato modo di fare le cose, ma il ragionamento è che sale di accoglienza tendono a prenotare in fretta, soprattutto in estate o durante i periodi di vacanza alcuni, come il Natale. Al fine di assicurare che sarà in grado di avere la ricezione sul luogo di vostra scelta, prenotate con largo anticipo - a volte si può avere a pianificare quanto un anno di anticipo. Naturalmente, sarà necessario avere un'idea generale del numero di ospiti si prevede di invitare, giusto per essere certi che il vostro luogo di scelta è abbastanza grande.

2. Se si prevede di avere un matrimonio religioso, il prossimo passo è quello di fare progetti per l'utilizzo del, ministro della chiesa, organista, e qualsiasi struttura altra chiesa si ha bisogno. Se sei già appartenere ad una chiesa, questo processo è molto più facile per coloro che non hanno una chiesa domestica. In effetti, questo probabilmente dovrebbe andare di pari passo con prenotazione della sala reception, poiché è necessario assicurarsi che la chiesa è disponibile presso la data e l'ora desiderata. Questo è particolarmente importante se si sta pianificando il vostro matrimonio intorno a una stagione di festa o in un pomeriggio di Domenica.

3. Se hai una band o solo un disc jockey, desiderate prenotare più mesi in anticipo. Di nuovo, questo dipende dalla stagione, ma durante il periodo natalizio con molte parti in corso, saranno libro rapidamente.

4. A meno che non hanno prenotato un luogo che offre ristorazione, come una sala da fuoco o sala banchetti di un ristorante o un albergo, è anche bisogno di contratto con una società di catering. Anche se i tuoi genitori pagano per il matrimonio, tu e il tuo fidanzato dovrebbe avere voce in capitolo raccogliere le voci di menu fino a quando le vostre scelte rientrano nel budget assegnato. L'alcol è opzionale e, se molti degli ospiti sono minori, si potrebbe desiderare di eliminarlo, fatta eccezione per il brindisi di nozze. Se i costi sono un fattore, un bar di cassa è un'alternativa.

5. Dopo aver prenotato la sala di accoglienza e la chiesa, molte delle preparazioni altre possono andare in qualsiasi ordine si sceglie, dal momento che tutti hanno bisogno di essere avviato a circa lo stesso tempo. Tuttavia, la maggior spose come iniziare scegliendo un abito da sposa e vestiti per la festa nuziale. Entrambe richiedono preparazione uno a due mesi 'in caso di alterazioni possono essere necessari e, in caso uno degli stili sono le dimensioni devono essere ordinati dal negozio da sposa. Attendere il tempo sufficiente per assicurare il raccordo di finale e le eventuali modifiche aggiuntive saranno pronti diversi giorni prima del tuo matrimonio.

6. È necessario ordinare i fiori di circa due settimane di anticipo per permettere al fioraio di mettere il ordine insieme in modo appropriato e avere il tempo per pianificare la consegna alla sala parrocchiale e la reception il giorno del matrimonio.

7. Anche voi volete la vostra torta per un paio di settimane prima del grande giorno - preferibilmente anche un mese, a seconda della politica del panificio. In effetti, alcuni possono vuole solo una settimana di preavviso, ma controllare con il vostro forno prima.

8. Infine, pochi giorni prima del matrimonio, confermano che tutto è al suo posto - tutti gli ospiti hanno risposto, i nomi sono stati forniti a chi sta per fare le carte luogo (se si prevede di avere posti riservati), il ristoratore è chiara su il menu e se si tratta di sedersi o buffet, la festa di nozze (maschi e femmine) ha raccolto il loro abbigliamento, e la torta sarà consegnato dal panificio al luogo.

Certo, il viaggio di nozze è già stato previsto, e anche se questo fa parte del matrimonio, non è incluso nella lista di controllo di nozze qui da molte persone scelgono di farlo in un momento successivo o è prenotato separato da preparativi per il matrimonio. Lo stesso vale per la casa di caccia, soprattutto perché molte coppie di oggi sia convivono o hanno già un posto proprio prima del matrimonio.

Saturday, November 27, 2010

Sviste principali e più Brides fare quando Scelta Fiori

Quando si pensa a matrimoni, si prevede di solito una bella sposa cammina per il corridoio con un bel bouquet di garofani in mano. Come è bello e che è abbastanza! Sì, i fiori sono tanto una parte di un matrimonio come gli sposi stessi. Nozze fiori sono espressioni di amore e sono stati a lungo considerati simboli tradizionali del santo matrimonio. Nessun matrimonio è completa senza fiori e scegliendo il tipo giusto per il vostro matrimonio è un compito su se stesso. Tuttavia, nel frenetico, rush pre-nozze preparativi, le spose spesso finiscono per scegliere i fiori per il loro matrimonio in fretta, e il risultato è: fioriture che si scontrano violentemente con l'atmosfera di nozze.

Il primo trucco è quello di ricordare che l'adeguamento vostro abito da sposa con il bouquet (o l'aspetto generale del vostro matrimonio) è una buona idea finché non portano l'idea di un coordinamento troppo lontano. Un bel vestito rosso con uno squisito profumo di tulipani rossi francese potrebbe anche non essere l'idea giusta. Assicurarsi che i fiori di nozze si sceglie sono in contrasto con il vostro abito, e non prendere le luci della ribalta lontano da voi. I suoi fiori matrimonio realmente completare il vostro splendore giorno delle nozze. Ad esempio, se il vostro abito da sposa è strettamente ricamato di paillettes o poi assicurarsi che si portano fiori semplici per aumentare l'effetto del vostro aspetto generale.

Il secondo trucco - e qualcosa che la maggior parte spose dimentica di prendere in considerazione - è fare in modo che i fiori che hai scelto per il vostro abito da sposa la formalità dell'occasione. Un matrimonio spiaggia chiederebbe fiori adatti per l'atmosfera divertente, come le orchidee esotiche, mentre l'elegante giglio bianco della Valle può essere adatto per un matrimonio chiesa tradizionale.

I fiori si scelga, si può parlare volumi dei vostri sentimenti e opportunamente recapitare il messaggio che volete dare al vostro amato. Ogni fiore matrimonio simboleggia una certa emozione; quale modo migliore per illuminare l'occasione poi per fare il vostro matrimonio con i fiori che contengono un significato speciale per voi? Per esempio: la rosa bianca simboleggia l', innocenza e purezza cura. Si può anche andare indietro il rosso infame e splendida rosa come un modo per esprimere la bellezza, amore, rispetto e coraggio. Si può anche fare una bella riunirli. Potete chiedere al vostro wedding planner per un consiglio o ci sono tonnellate di informazioni per controllare su Internet per lo speciale significato ogni tipo di fiore detiene.

E prima di tutti - compresa quella zia fastidioso che ha appena volato in - ti convince che ti scordar di me non abbienti sono perfetti e fare i tuoi occhi azzurri si illuminano e scintillio, per favore si ricordi che è il vostro matrimonio ed è una buona idea di scegliere i fiori che il ricorso a voi più. Fiori per il tuo matrimonio deve essere personalizzato. Devono essere un segno della vostra personalità e, soprattutto, i fiori devono riflettere il tuo amore per l'altro. Fai di questo giorno del matrimonio speciale il giorno più memorabile della vostra vita, scegliendo i fiori che parlano di vostro gusto individuale e non quello che le tendenze o tradizioni dettare.

Friday, November 26, 2010

Oops, Mind Your Galateo di teleconferenza

Le buone maniere è sempre apprezzato ovunque ed è una questione di buon senso e considerazione per gli altri, combinato. Nel posto di lavoro, protocollo di base rimane, nonostante i modi cambiando di fare business. Allora, sai la tua etichetta teleconferenza?

Avviare la conferenza

Non c'è molta differenza dalle procedure riunione vecchio stile e l'attuale prassi per teleconferenza. Come sempre, tutti dovrebbero essere in tempo e pronti con le loro relazioni. E 'poco professionale e sconsiderato di arrivare in ritardo per le riunioni, ed è esattamente la stessa cosa con teleconferenza.

Se si pagano per facilitare una teleconferenza, fare alcune mansioni avanti. Parte del suo incarico è quello di preparare la sede e le attrezzature. Per il luogo, scegliere un posto tranquillo, perché il rumore di fondo può essere raccolto dal vivavoce. Mentre lo sono, controllare il vivavoce se questi lavorano, i giorni in modo da questi può essere riparato o sostituito prima che la teleconferenza.

Avanti a preparare i messaggi e-mail. Se si tratta del consueto incontro gente, sapete che a informare tramite e-mail la data e l'ora della teleconferenza. Una omissione è un errore costoso, così come un foglietto di galateo teleconferenza.

Le informazioni inviate devono comprendere l'ordine del giorno della riunione. Questo darà ai partecipanti il tempo di organizzare i loro programmi. Prima della data, si chiama ciascuno di loro ricordando loro l'incontro, così come per dare loro il numero di accesso e password.

Nel Giorno della Conferenza

Non c'è niente di irritante come un facilitatore tardi. Essere un ora avanti rispetto all'ora stabilita, tempo sufficiente per dare il locale una volta finita. È inoltre possibile rivedere le brevi. Il breve, pre-approvazione del presidente, dovrebbe contenere le istruzioni per tutti i partecipanti prima della riunione è richiamato all'ordine.

Saluta i partecipanti che arrivano on line e quando tutti sono pronti, leggere le istruzioni o annunci. Richiesta ai partecipanti di disattivare il loro telefono vivavoce fino a quando è il loro turno di parlare, perché un vivavoce può prendere il battere di una matita e un rimescolamento di carta. rumore di fondo tale può essere distrattivo e una violazione del galateo teleconferenza.

Durante la teleconferenza

Durante una chiamata in conferenza, non interrompere a meno che il diffusore è finito di parlare. Non ci sono suggeritori visivo in una teleconferenza, in modo tale etichetta teleconferenza devono essere rispettate.

etiquette esige di teleconferenza che i partecipanti alla teleconferenza dovrebbero evitare di fare rumori distraggono, soprattutto se il loro telefono vivavoce non sono in modalità mute, e le chiamate dovrebbero essere messi in attesa mentre la discussione è in corso.

Prima della riunione si conclude, il presidente deve chiedere se ci sono altre aziende per essere ripreso. Questa è la tua stecca, in qualità di facilitatore, che l'agenda era già ripreso. Questo è il motivo per cui si dovrebbe essere in tutte le orecchie durante la conferenza.

Fine della teleconferenza

Annunciare che la riunione è finita, così la gente non indugiare in attesa di ulteriore avviso. fatturazione Extra paga se la gente si attardano ancora sui loro telefoni altoparlante, di conseguenza, l'annuncio che la riunione è chiusa. In qualità di facilitatore, si deve sempre essere l'ultima persona a riattaccare perché questo è anche parte della vostra etichetta teleconferenza.

Thursday, November 25, 2010

Elargirà i doni di Business Right This Christmas

Sei udito i canti e vedendo le luci accecanti luminose dappertutto. L'aria è spessa, con il freddo e l'atmosfera palpabile di festa. Infatti, il Natale è nell'aria. E 'la stagione per mangiare, bere e divertirsi, di trascorrere del tempo con amici e familiari, e, ovviamente, di dare e ricevere regali allegramente avvolto.

Un incubo di Natale

Ricevere regali è abbastanza facile. Non importa quante volte tu dici di essere vecchio e più saggio, potete ancora trovare te stesso trasportati indietro a quando eri un ragazzino, vertigini per l'eccitazione, come vi toglierete il Natale luminoso involucro di vedere cosa Santa, o almeno, mamma, papà e nonna, vi ha portato questo anno.

Fare regali, d'altra parte, è un'altra storia. Vero, è un pezzo di torta acquisto di regali per le persone che conosco meglio. Hai sempre un'idea di ciò che i membri della vostra famiglia o quello che vuoi che i tuoi cari amici necessità. Ma cosa succede se stai acquistando regali aziendali per i propri colleghi di lavoro, o, ancora più spaventoso, il vostro capo? E 'abbastanza scoraggiante, per non dire altro. Scoraggiante abbastanza per essere l'incubo prima di Natale.

Fare il grande passo

Se potesse, si sarebbe probabilmente saltare dare al popolo ai regali aziendali di lavoro del tutto. Ma allora, che sarebbe così un-natalizio di voi. Inoltre, è per il bene di cameratismo posto di lavoro e molto semplice decenza umana. Anzi, è meglio farla finita e solo negozio per coloro regali aziendali in buona fede. Nessuno va a farsi beffe su di esso - almeno, non al tuo viso.

Le tre P del regalo d'affari che

Quando sei fuori di shopping per i regali aziendali, ci sono alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione. In primo luogo, regali d'affari dovrebbe implicare professionalità. Questo non significa che si dovrebbe mettere in un ordine all'ingrosso di cucitrici. E 'sempre sicuro di andare per qualcosa che può essere usato durante il lavoro, ma non la solita moltitudine di forniture per ufficio. Si consideri un peso carino carta o una piccola scatola di legno fatti a mano che i tuoi colleghi possono utilizzare per memorizzare graffette o elastici in

In secondo luogo, regali d'affari deve essere personale abbastanza per essere amichevole, ma non troppo personali per attraversare i confini di relazioni di ufficio. Non voglio sembrare come si sta cercando di guadagnare punti popolarità dei tuoi colleghi o baciare retro tuo capo '. Una tazza personalizzata, una penna incisa, o un biglietto da visita in rilievo caso di fare regali di lavoro molto buono.

Infine, regali d'affari dovrebbe avere brio. Non andare per cattivo gusto, disegni sgargianti. Invece, scegliere qualcosa di elegante da poter essere notevole, senza essere troppo formale e distaccata. Regali di buon gusto in cromo, pelle, legno o ti tiene al sicuro senza guardare troppo generico.

Infatti, la raccolta presenta per la gente in ufficio può essere un'esperienza straziante che ti consumano un sacco di tempo, uno sforzo gigantesco, e un sacco di immaginazione. Tuttavia, se messa a fuoco e tenere a mente che si sta dando regali d'affari, perché è la cosa giusta da fare, vi accorgerete che in realtà non è così male. Si potrebbe anche trovarsi aspettiamo l'anno prossimo.

Wednesday, November 24, 2010

Perché la carota batte il bastone

Quante volte si ottiene ciò che si vuole da altre persone? Come gli altri rispondono a voi e, come successo si sono quando si tratta di espandere la vostra cerchia sociale?

La risposta che hai dato può essere molto diverso a seconda del vostro approccio alla vita. E 'ovvio affermare che coloro che trattano gli altri con rispetto e cortesia sono tenuti ad avere più successo con le proprie comunicazioni rispetto a quelli che non mostrano alcun rispetto per il prossimo. E così, questo è dove il vecchio adagio della carota e del bastone entra in gioco.

Per stato un esempio di dove l'approccio 'carota' paga sempre di più i dividendi di approccio 'bastone' useremo l'esempio di acquistare un regalo da un negozio. Se siete una di quelle persone che hanno il coraggio di mercanteggiare spesso è possibile trovare alcuni affari verrà sulla tua strada. Tuttavia, è l'approccio al mercanteggiare che determineranno il successo verrà. Se si dovesse marciare fino alla assistente del negozio e chiedere un sconto con un tono brusco che sono più di probabilità di essere messo alla porta. Ma, con un approccio più leggero e più amichevole che sarà più probabile per garantire la sua sconto unico.

Nessuno vuole trattare con qualcuno che prende in antipatia e l'impressione iniziale che si fanno su altri avranno un impatto sul risultato della vostra comunicazione con loro. Mettetevi nei loro panni. Se qualcuno è stato quello di avvicinarvi in modo aggressivo come è possibile trattare con loro? Probabilmente non avrebbe più tempo per loro come qualcuno che era molto più piacevole con cui parlare. E, tanto la ricerca mostra che è più difficile negare le esigenze di qualcuno che ha un buon rapporto con esso, anche se non è conforme con il tuo desiderio!

Così giusto ricordare la prossima volta che qualcuno a tirare fuori tutte le fermate, non importa quale sia la situazione, si otterrà di più da mostrare più decoro nel vostro approccio.

Tuesday, November 23, 2010

Leaving on a Jet Plane? Etiquette Business To Go

I viaggi d'affari è spesso una necessità se si lavora per una società Fortune 500 o una piccola impresa basato casa. Solo business in modo molto può avvenire per telefono, e-mail, computer e fax. Verrà un giorno in cui avete bisogno di viaggiare per lavoro e come comportarvi farà la differenza nel determinare il successo di ottenere quel nuovo cliente o sigillare l'affare.

Ricordate sempre che si rappresenta la vostra compagnia durante tutto il suo viaggio, partendo e terminando con il viaggio da e per l'aeroporto. Siate premurosi al personale delle compagnie aeree, hotel facchini, impiegati ristorante e chiunque altro si incontrano durante il viaggio. Non si sa mai quando qualcuno si incontrano può essere collegato al CEO della vostra azienda cliente o quando qualcuno ti trattano male fa una denuncia formale al datore di lavoro. Rimanere sulla tua miglior comportamento quando si viaggia e si costruire relazioni che possono influenzare la linea di fondo. Come bonus potrete godervi il vostro viaggio molto di più quando si trattano gli altri con cortesia e gentilezza.

Dopo la tua prenotazione di viaggi sono fatti fare qualche ricerca. Inizia a studiare i costumi e la cultura di destinazione se si sta visitando un paese straniero o leggendo un giornale on line dalla città degli Stati Uniti dove sarà alloggiato. Usare Internet per scegliere un ristorante per mangiare e bere il vostro cliente, e prenota in anticipo. Rinfrescare la memoria sulle basi di introduzioni, buone maniere a tavola e donare prima di partire.

Se si viaggia con qualcun altro, chiediamo di essere seduto accanto al tuo partner in affari sul velivolo. Seduti insieme garantirà di mantenere le conversazioni riservate e altri passeggeri non apprezzano dover ascoltare la tua conversazione attraverso un corridoio o sopra il sedile. Evitare alcol sul velivolo e durante il viaggio intero. Viaggiare non è una scusa per indulgere in bevande alcoliche e il vostro capo non apprezzeranno la fattura per la vostra indulgenza o sentire sulla tua buffonate selvatici sul piano.

Prima di viaggiare familiarizzare con il dono galateo della società che si sta visitando. Essere consapevoli del fatto che molte società e uffici pubblici hanno regole severe sui regali di accettare. Chiama la receptionist azienda o il segretario della persona che si incontra con il vostro viaggio per verificare la linee guida aziendali e chiedere suggerimenti se un dono è appropriato.

Utilizzare la tecnologia con parsimonia, al fine di mostrare rispetto per chi ti circonda. Fare uso di auricolari con il vostro portatile o la mano gadget detenuti. Trasforma il tuo cellulare spento durante il volo e quando si partecipa a una riunione. Se c'è bisogno di prendere una chiamata, far sapere agli altri prima del tempo e lasciare la riunione in cui arriva la chiamata in

Essere puntuali per tutti i vostri incontri e abito professionale. Invia i tuoi vestiti casual per la sera e nei fine settimana quando non sarà passare del tempo con il cliente. Piano di tenersi occupato su orari e non si aspettano il client per farvi divertire. Se siete invitati a una cena informale o di altra attività in materia di orario off, sentitevi liberi di accettare, ma prestare attenzione al tuo abbigliamento. Anche se il vostro host suggerisce di vestirsi a caso, tenere presente che si sta ancora facendo affari e assicurarsi di mantenere il "business" in "business casual".

Astenersi dal discutere le questioni inadeguato durante il viaggio come la religione, la politica e il tuo ultimo intervento chirurgico. Rispondere rispettosamente quando gli viene chiesto il tuo parere su argomenti di appiccicoso poi passare rapidamente ad un altro argomento. Se qualcuno, tra cui un client, inizia a bash americani, non offendersi. Dite loro di capire come si potrebbe sentire in quel modo e cambiare argomento. riunioni con i clienti non sono luogo per ampliare la propria cause personali o di opinioni.

Quando si ritorna in ufficio, inviare un biglietto di ringraziamento scritto a mano immediatamente. Lasciate che il vostro cliente sa quanto apprezzi la loro ospitalità e quanto ti è piaciuto il tuo viaggio. Una nota scritta a mano è molto più personale di un frettolosamente inviata e-mail.

Prestare grande attenzione al vostro business etiquette durante il viaggio può aiutarti a raggiungere la promozione che ti hanno voluto, sigillo che si occupano di aver lavorato per mesi o migliorare il rapporto con il cliente in caso contrario tiepida. L'utente non può avere il controllo sul vostro programma di viaggio, dove finisce il vostro bagaglio in alto o il client è necessario incontrarsi, ma si ha il controllo totale del vostro comportamento e il tuo atteggiamento personali da parte di badare i tuoi modi di business il viaggio sarà piacevole, produttiva e redditizia.

(C) 2007, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati. Diritti di ristampa concessi a condizione che l'articolo e per linea sono pubblicate intatta e con tutti i collegamenti realizzati dal vivo.

Monday, November 22, 2010

La Top Five Business Etiquette errori

Nel mondo degli affari, come il vostro presentare se stessi possono dettare il successo o il fallimento. etiquette di affari di apprendimento può aiutare a procedere più rapidamente all'interno di una società, essere nominato impiegato del mese, e anche solidificare una paga più grande rilancio. In breve, la vostra carriera andranno le vostre conoscenze di business etiquette. Così, qui sono i cinque errori di business etiquette. Se vuoi andare lontano, evitare queste cose a tutti i costi!

1. Business Etiquette Errore # 1: Introduzione Poveri: Una stretta di mano è la prima impressione che un'altra persona si di voi nel mondo degli affari. Armeggiando qui potrebbe significare che sei giudicato un candidato indesiderabile per un lavoro, partner per una joint business, o datore di lavoro per una promozione. Ricordate, nel mondo degli affari, ogni volta che vedi una conoscente di carriera sia all'interno che all'esterno della sede, sarete stringe la mano, il che significa che la tua vita intera faccenda verrà riempito con introduzioni mini. Una stretta di mano è prima di tutto importante. Se si dispone di una stretta di mano debole, potrebbe venire fuori come un uomo d'affari debole. Inoltre, stare in piedi per stringere la mano di qualcuno, se sei stato seduto e il contatto dell'occhio. Quando si incontrano qualcuno per la prima volta, è anche un'etichetta di comportamento a ripetere il suo nome, che ti aiuterà a ricordare il nome per poi pure. Dimenticare il nome di qualcuno è un modo sicuro per fare una brutta figura!

2. Business Etiquette Errore # 2: bere troppo: Al funzioni aziendali come cene, feste di vacanza, e ora sociale, è frequente che la società a pagare per un open bar. Anche se non c'è un bar aperto, un bar in contanti o il vino possono essere disponibili. In ogni caso, evitare di avere più di uno o due drink. Questi eventi sono pensati per essere un tempo per la rete, se si vuole per ubriacarsi, uscire al bar con gli amici nel weekend. Da bere troppo, ti venire fuori come non professionale e si può essere etichettato come non impegnate alla società. Si può anche portare a dire cose che non si dovrebbe dire, e può anche essere pericoloso se si sceglie di andare a casa dopo. Evitare il consumo di alcol del tutto è la migliore scommessa, ma se la situazione si presenta, esercitare un po 'di auto controllo e ridurre al minimo il numero di bicchieri che hai.

3. Business Etiquette Errore # 3: Nessun comportamento a tavola: le persone sono spesso intimiditi da cene di lavoro in ristoranti alla moda, ma se si mantiene solo poche regole di base in mente, ti eloquentemente sopravvivere a ogni pasto. Inizia con l'apprendimento ciò che argenteria da utilizzare. In generale, iniziare dall'esterno e lavorare in, risparmiando la forchetta e cucchiaio nella parte superiore del piatto per dessert. Le signore al tavolo dovrebbero essere serviti per primi, ma anche se non lo sono, attendere che tutti al tavolo è il loro cibo prima di iniziare a mangiare. Naturalmente, si mantiene tovagliolo in grembo, e grazie a un server che riempie il bicchiere.

4. Business Etiquette Errore # 4: Dimenticare i tuoi modi Durante email: Come cambia la tecnologia della comunicazione, ci sono più e più regole di business etiquette da tenere a mente. Uno dei più grandi errori della gente fa nei riguardi di business etiquette è scrivere e-mail che sono troppo casual o inappropriati. Oggi, la posta elettronica è il metodo di comunicazione della scelta, mentre una volta i memo di carta sono stati inviati. Quando si sta scrivendo una e-mail, fare attenzione a tenerlo professionale e cortese. In realtà, si dovrebbe pensare a un e-mail come se fosse una lettera tipico. Sempre l'indirizzo per la persona che riceve l'email, l'uso corretto della grammatica e l'ortografia, e chiudere con il tuo nome completo e le informazioni di contatto. Inoltre, evitare di usare la tua email ufficio per l'invio di altri messaggi di posta elettronica in ufficio divertente, carino, sentimentali, personali o di catena. Se si desidera inviare questi tipi di e-mail, ottenere un Yahoo! libero, Google, MSN o account di posta elettronica e usare quella. Il tuo indirizzo email aziendale dovrebbe essere utilizzato solo per scopi professionali, come l'invio di promemoria o fare domande su progetti legati al lavoro.

5. Business Etiquette Errore # 5: Essere troppo disinvolti con i superiori: Infine, una delle peggiori - se non il peggiore - errori commerciali si può fare è trattare i vostri superiori come amici. Mentre alcuni dirigenti e impiegati diventano molto vicino, questa non è la regola, e si dovrebbe sempre trattare il rapporto come quello che è strettamente per le imprese. Non chiamare qualcuno per nome il suo primo finché non viene richiesto di farlo, e non scontato che si può prendersi delle libertà senza chiedere il permesso, anche se non era un problema in passato. La chiave è la professionalità. Riconoscere come si sta piace essere trattati sono stati sei il capo, e mostrare i vostri superiori che lo stesso rispetto. E chi lo sa? Se si evita questo top cinque errori business etiquette, si potrebbe effettivamente essere che il boss un giorno!

Sunday, November 21, 2010

Grazie Modi diversi per dire grazie

Persone sempre apprezzare un ringraziamento soprattutto se è inaspettato. Ci sono diverse ragioni per dire grazie e che è buona per mostrare il vostro apprezzamento. Forse il vostro vicino di casa ha alimentato il vostro gatto o il vostro giardino, mentre innaffiato sei stato in vacanza - un lavoro piccolo, ma un grosso peso dalla testa. Bambini dire grazie a una bella insegnante alla fine dell'anno scolastico e gli adulti dire grazie ai loro amici per un pasto delizioso o per un weekend perfetto.

Come per dire grazie

Beh, si può solo inviare un biglietto e dei fiori. Tradizionale ma sempre efficace - una piccola scatola di cioccolatini fatti a mano piena di centri preferiti dai tuoi amici '. È possibile riempire una piccola scatola per circa £ 5 e divertirsi scegliendoli dal cabinet. Alcuni, come i dadi, alcuni tartufi e alcuni centri morbido nei colori bianco, al latte o cioccolato fondente.

Un altro modo di dire grazie è quello di offrire i propri servizi. Offrire il proprio aiuto erba del giardino, baby-sitter o spasso il cane. Ci sono sempre alcuni lavori che di persone lottano per riuscire ad aggirarla - che finiscono sempre in fondo il 'fare' elenco. Il mio è il giardino e smistamento mio guardaroba. Aiuta il tuo amico de-disordine, quindi prendere il suo shopping e di aiutarla a scegliere qualcosa di nuovo da indossare.

Dare un alimento vi ringrazio

Cuocere in forno una torta. Tutti amano un dolce fatto in casa. Perché non cuocere il loro preferito come segno di ringraziamento e di dare a loro in una tortiera bella che si può mantenere. Oppure presenti su un piatto da dolce o stand che saranno tesoro.

Cuocere il loro piatto preferito. Cuocere a, lasagne pastori torta o curry. Se loro non vogliono mangiare subito lo possono mettere nel freezer. Pensate a quanto loro lo apprezzano quando essi godono di una cena di lavoro di cortesia senza di voi. Presente in un fornaio bel nuovo e una volta che hanno lucidato fuori torta del pastore avranno un segno permanente della vostra gratitudine.

Dire grazie con fioriture

bulbi primaverili vegetali nel loro giardino - un bel ringraziamento che durerà e che sarà ricordato di te quando il loro giardino è pieno di narcisi e tulipani. Lascia la tua amica un vaso o brocca decorata con un ringraziamento speciale messaggio che essi possono riempire con i loro fiori recisi in casa.

Pack un pic-nic e organizzare una giornata per loro. Invia loro una mappa di dove sono a capo e per incontrarsi con loro alla loro destinazione finale con pranzo tutti preparati e pronti. Personalizza tazze o piatti con il loro nome o un messaggio speciale nella cesta per portare a casa con loro.

Il ringraziamento di qualcuno per la loro generosità è un dono speciale che dovrebbe essere abbinato con qualcosa di fuori dall'ordinario. Con sorpresa di un amico speciale con un regalo che avrebbe fatto loro sorriso non ha prezzo, questa è la magia di sapere ciò che fa spuntare un amico per essere in grado di dare loro il regalo perfetto.

Saturday, November 20, 2010

Siete realmente ascoltare ciò che pensano gli altri?

La gente ama parlare e, purtroppo, si dimentica di ascoltare, ascoltare veramente ciò che gli altri stanno dicendo. L'ascolto attivo è sia un abilità e arte per un efficace processo di comunicazione a due vie. Che tu sia un amministratore delegato o di un meccanico, buona capacità di ascolto vi farà un comunicatore migliore, negoziatore, e pianificatore.

So You Say You're Listening

Se si potesse videocassetta vostre attività quotidiane comprese tuo tete-a-tetes con familiari, amici e colleghi di lavoro, che ci si arrossire per il modo li interrompere nel bel mezzo della loro parola, o il modo di finire in fretta la loro pena per loro. Questo puzza di arroganza e un atteggiamento incurante dei sentimenti degli altri. Si deve riconoscere che ciò che hanno da dire è importante tanto quanto ciò che si vuole spifferare.

Avete pensato a come immediatamente respingere i tentativi di un bambino a comunicare con voi? Forse pensi che ciò che il bambino sta dicendo non è importante perché è solo ragazzo cercando di dire qualcosa. Ci sono cose più importanti da fare che ascoltare un bambino, e questo è un grosso errore.

Quando un bambino ti parla, fermare quello che stai facendo. Guardate a lui e guardare il suo linguaggio del corpo e le espressioni facciali se è felice, triste, o paura. Zitto e fargli avere la sua parte e dare risposte, anche quelle sillaba. Che gli permetterà di sapere che stai ascoltando e interessati a quello che ha da dire e incoraggiare il bambino a dirvi di più. Da questi episodi, sarai in grado di sapere come il vostro bambino sta facendo e quale aiuto di cui ha bisogno.

La stessa cosa è necessario un di voi al lavoro. Quando goccia collaboratori da parte vostra tavola in mensa durante la pausa pranzo, si potrebbe anche essere pronti ad ascoltare che parlare. Non hai ancora quella nozione che l'ascolto ai suoi colleghi è solo chiudere e lasciar vagare la mente altrove. Ascoltare attivamente con tutti i sensi svegli. Non lasciate che qualsiasi rumore da altre tabelle si interrompe. Anche porre domande se vuoi essere sicuro che hai capito quello che il tuo amico sta cercando di dirti.

Come Ascoltare

L'ascolto attivo è importante durante le riunioni. A volte, non può essere aiutato quando ci sono molte distrazioni - il ronzio della fotocopiatrice, tacchi alti cliccando sul pavimento, e una moltitudine di altri rumori di sottofondo. Tune fuori e concentrarsi sulla discussione in corso.

Porsi domande del tipo: "Qual è il punto di chi parla?" o "Cosa sta dicendo?" Un commento, chiedendogli di elaborare o chiedergli di dare altri esempi. Non interrompere. Ciò potrebbe antagonizzare l'persona che parla. Questo sarebbe un disastro se si tratta di un cliente.

Basta rilassarsi e farsi interessato a tutto ciò che viene detto, e analizzare ciò che viene detto e non detto. gesti delle mani, movimenti del corpo, espressioni facciali e rivelerà più delle parole. Focus, osservare e analizzare. Se davvero si vuole ascoltare, è necessario stabilire il contatto oculare, dare una risposta che indica che si sta ascoltando, fare domande, incoraggiare l'altoparlante di elaborare e fornire alcuni esempi, e sempre ringraziare la persona per condividere le sue idee e pensieri.

Friday, November 19, 2010

Nozze Invito Galateo

invito galateo matrimonio consiste in un insieme di linee guida che vi aiuterà nella indirizzamento e la gestione dei vostri inviti di nozze. Essi sono solo indicativi e non sempre duro e veloce regole che devono essere seguite.

Emily Post, la regina del galateo, ha scritto quanto segue nel 1922 il suo libro, Galateo:

"E 'difficile dire perché la parola" galateo "è così inevitabilmente considerato semplicemente un sinonimo della parola" giusta ", come se fosse non più la risposta fissato a una somma aritmetica. In effetti, potrebbe essere ben al tirare fuori la parola "corretto" dalle radici e sostituire "buon senso", invece. In breve, mi auguro che coloro le cui menti sono focalizzati su obbedienza puntuale ad ogni precetto che si chiedono, invece, "Qual è lo scopo di questa regola? Aiuta a rendere più piacevole la vita? La rende la macchina sociale di scorrere più agevolmente? Lo fa aggiungere alla bellezza? E 'essenziale per il codice del buon gusto o all'etica? Se serve ciascuno di tali scopi, è una regola per essere amato, ma se non serve a nulla essenziale, non è certamente la pena di prendere molto sul serio ".

In altre parole, quando si pianifica il tuo senso di uso comune matrimonio! Non spendere tutto il tuo tempo sfregamento sul modo "corretto" di fare tutto, basta cercare di pensare attraverso le decisioni che prendi e il modo in cui effettuerà il vostro ospite. Un esempio è quando si progetta un grafico a sedere, essere consapevoli dei rapporti tra l'ospite sei posti a sedere a ogni tavolo. Non è probabilmente una buona idea di inserire una coppia che da poco separato allo stesso tavolo.

In merito al suo inviti di nozze, si vuole dare il vostro ospite tutte le informazioni di cui hanno bisogno per frequentare il vostro matrimonio nel modo che desiderate. Si desidera trasmettere elementi come il codice di abbigliamento e l'inclusione o meno di bambini in un modo che è sia informativo e rispettoso, non offensivo. Con oggi sta cambiando le famiglie, si può avere una domanda su che comprenda o no step-genitori o entrambi i genitori nella tua formulazione di nozze invito. Abbiamo incluso sotto molti esempi di testo socialmente accettabile per molte situazioni familiari diverse.

Durante la lettura attraverso tutte le indicazioni etiquette nozze invito, ricordare ciò che Emily Post ha detto: "... se serve uno qualsiasi di questi scopi, è una regola di essere amato, ma se non serve a nulla essenziale, non vale certamente prendendo molto sul serio ... " Ecco alcune domande importanti matrimonio galateo invito a considerare:

1. Quando faccio a includere un separato invito al ricevimento?

Quando la cerimonia e il ricevimento si terranno in diverse località si consiglia di allegare una scheda di ricezione con il vostro invito a nozze. La scheda è dotata di reception aperta la busta e daranno informazioni specifiche quali la posizione e l'ora della ricezione. Inoltre, se la lista degli ospiti per la cerimonia è più grande di quella per l'accoglienza, si vuole allegare una scheda di ricezione solo per coloro che sono invitati ad entrambi il matrimonio e la reception.

2. Come devo affrontare adeguatamente la busta di ospitalità con i bambini?

Non è proprio galateo invito a nozze per affrontare le buste come Mr. e Mrs. Rodney Evans e famiglia. I bambini di età superiore ai diciotto o che vivono lontano da casa deve ricevere l'invito proprio. Se non si desidera inviare ogni figlio di età inferiore ai diciotto anni di una gara a parte, si può scrivere, Miss Annette Evans sotto il nome del genitore. Sulla busta interna si può semplicemente scrivere il nome di ogni bambino sotto il nome del genitore. Se non vogliamo che i bambini sono invitati alle nozze, non mettere i loro nomi su invito. Tutti i genitori che ricevono un invito rivolto esclusivamente a loro e non compreso il nome dei loro figli dovrebbero capire e rispettare i vostri desideri.

3. Affrontare la busta interna a un parente stretto.

Al momento di affrontare la busta interna del tuo invito a nozze per i parenti che sono molto cari, sentitevi liberi di utilizzare il nome che avete sempre chiamato da loro come "la zia e lo zio di Peggy Jim" o "la nonna." Anche se potrebbe essere la pianificazione un affare elegante, si vuole ancora mostrare il tuo affetto per le persone più vicine a te.

4. Quanto tempo in anticipo rispetto alla data sono inviti spediti agli ospiti?

In generale, la regola è di posta l'invito da sei a otto settimane prima della data del matrimonio. Tuttavia, se si sta invitando molti ospiti che vivono fuori di stato o sta pianificando il vostro matrimonio in una stagione di festa, come Natale, si consiglia di posta fuori un paio di settimane prima. Questa volta in più farà in modo che i vostri ospiti hanno un sacco di tempo per organizzare i loro programmi di viaggio. Ora che molte compagnie aeree e agenzie di viaggio offrono speciali a quelli organizzazione di viaggi di prenotare in anticipo, si potrebbe considerare l'invio di un "save the date" per il tuo annuncio su di ospiti di Stato e di fornire loro la data delle nozze e le informazioni albergo a tre mesi o più prima il matrimonio.

5. Come faccio a sapere che il mio ospite che la reception è "cravatta nera"?

In passato, la maggior parte della clientela capito che un evento formale dopo 6:00 richiesto agli ospiti di indossare abiti formali. Tuttavia, gli standard di oggi sono un po 'più rilassati e potrebbe essere necessario specificare "cravatta nera" sul vostro invito, se vuoi che le tue vostro ospite a vestirsi di conseguenza. Vi suggeriamo di inserire le parole "Black Tie" nell'angolo in basso a destra del vostro matrimonio o invito ricezione. Utilizzare solo la frase "Black Tie Optional" se volete dare il vostro ospite la possibilità di abbigliamento formale o casual elegante.

Thursday, November 18, 2010

Regali per bambini personalizzate sono il Santo Graal?

regali personalizzati per bambini - che cosa è così grande su di loro? Beh, sono solo l'ultima tendenza di Hollywood. Un sacco di madri celebrità stanno cercando di superarsi a vicenda nel ricevere i doni più lussuosi e stravaganti per il loro piccolo fagotto di gioia. Dare i regali è in realtà un rituale che è esistito fin dagli albori del genere umano. Ma con i media hyping tutto il fascino di docce baby celebrità, fare regali personalizzati bambino ha assunto nuove dimensioni.

Perché Personalizza, comunque?

Non sarebbe ogni genitore vuole dare il suo bambino doni personalizzati bambino? Questi piccoli bambini sono i centri di mondi dei loro genitori '. Non c'è nulla i loro genitori non avrebbero fatto per loro, così i regali per bambini sono, ma una sciocchezza. Per i genitori, i loro figli valgono più di tutti i beni materiali del mondo. Quindi, se i loro piccoli sono dotati di un possesso materiale, è meglio essere buoni!

Data l'importanza di questi doni, la gente di solito vuole presentare qualcosa che mostra un sacco di cura e di pensiero. Nulla è meglio di un regalo personalizzato. Queste cose non hanno davvero avere alcuna effettiva utilità. Fintanto che è bella, la voce sarà più che accettabile come un dono del bambino. Un po 'superficiale, forse, ma questa è la realtà del nostro mondo del consumo driven.

Ma possiamo essere ragionevole

Si può andare il percorso sensato e pratico, però. Ciò significa che in realtà comprare cose che il bambino può utilizzare. Il dono può essere ancora utile e bella, ma almeno non è solo per le apparenze. Regala un tocco speciale da personalizzandolo. Si può costare un po 'di soldi in più, ma ne varrà la pena l'apprezzamento del bambino e dei suoi genitori. Essa mostra che vi hanno dato un sacco di previdenza per scegliere i regali per bambini personalizzate.

Un esempio è l'acquisto di un insieme di blocchi di lettera di fantasia, a differenza di quelle ordinarie. I blocchi fancier sarà ovviamente più costosi dei normali blocchi. Tuttavia, il tempo e lo sforzo extra per personalizzare i blocchi andranno su molto bene con entrambi i genitori e il bambino. Altri grandi esempi sono libri e CD audio. Si possono avere questi articoli personalizzati con il nome inciso sulla confezione del bambino. Questi sono piccoli tocchi, ma molto riflessivo che significano molto.

Così ha un po 'di tempo e pianificare i vostri doni per bambini personalizzate. Ci sono un sacco di fattori da prendere in considerazione. Assicurati di indicare anche il vostro regalo un tocco personale. Alla fine, questo è ciò che sta per fare un regalo memorabile, non bella come lo è, o quanto costa, ma quanto attuale sia il destinatario. Nessuno sarà infelice con un dono speciale che è significato per lui solo. Guardarsi intorno e confrontare. Ci saranno un sacco di elementi che si possono scegliere. Quando si danno il regalo, si può essere certi che il destinatario sarà felice.

Wednesday, November 17, 2010

Business Etiquette pranzo 10 suggerimenti per una grande impressione At The Table

galateo pranzo Businss è una parte vitale di condurre gli affari di oggi. Il luogo più comune per condurre affari di oggi potrebbe non essere in ufficio, o anche sul vostro telefono cellulare. Circa il cinquanta per cento delle imprese è condotto per il cibo. I pranzi o cene è più di un pasto - è uno strumento importante per costruire relazioni con i clienti.

Immagina il potenziale per fare una buona impressione - o un povero, durante un pasto. Ci incontriamo, ordine, mangiare e bere vari tipi di alimenti e bevande, biglietti da visita di scambio, e parte dell'azienda. Non ultimo di questi dettagli è condurre gli affari - pur cercando di non parlare con la bocca piena!

Se inconsciamente afferrare il granaio senza offrire al vostro cliente, o Divora un tuo cibo perché sei affamato, il client può concludere che si sono insensibili o aggressivo. Un potenziale cliente può chiedere come vi comporterete se fare affari insieme.

1.As con qualsiasi altro incontro di lavoro, pianificare in anticipo per garantire che il pasto è un successo. La persona che emette l'invito è l'ospite, e si prevede di pagare il pasto.

2. In qualità di host, l'utente è responsabile per la scelta del ristorante, e assicurarsi che i pasti si svolga senza intoppi. Considerare il tempo del pasto, e la posizione del ristorante. Volete un ristorante che è conveniente per il vostro client, dove è disponibile un parcheggio. Si consiglia di programmare un pasto all'inizio della settimana, per evitare la folla all'ora di pranzo Venerdì, dove il ristorante può essere così rumoroso che è impossibile per condurre gli affari.

3. Considerate le preferenze alimentari dei vostri ospiti '. Se non siete sicuri chiedete cosa il vostro ospite preferisce. Di invitare il cliente vegetariano per una steak house probabilmente non si ottiene una vendita!

4. In qualità di host, arriva a dieci minuti il ristorante precoce, e attendere gli ospiti all'ingresso. Il Maitre d 'può portare al tavolo con gli ospiti che precede l'host. Il cliente avrà sempre il posto che preferisce, che può essere quella che guarda verso la camera, o quello di fronte ad una finestra con vista panoramica. Inserisci la tua sedia da sinistra, ed esce da destra. Se siete in attesa di altri ospiti per arrivare è possibile ordinare bevande, ma non toccare niente altro al tavolo. Mantenere la tabella incontaminato fino a quando tutti è arrivato.

5. Coordinare i corsi. Avete mai avuto un pranzo di lavoro dove ognuno sta facendo qualcosa di diverso? Alcune persone hanno zuppa o insalata, mentre altri non lo fanno per niente. Quando questo accade, alcune persone stanno mangiando, mentre guarda gli altri, e sentire goffa. Tutti a tavola dovrebbe ordinare in gruppo, per essere sicuri che tutti mangiano lo stesso numero di corsi e finisce allo stesso tempo.

6. Offrire suggerimenti. In qualità di host, è possibile offrire suggerimenti degli oggetti più costosi del menu in modo che gli ospiti si sentono liberi di ordinare quello che vuole. Poi chiedere al cliente di primo ordine, e seguire le suite. Se gli ordini della clientela una insalata, ordinare un'insalata così, anche se solo mangiare qualche boccone.

7. Ordine attenzione. Per il corso principale, fare attenzione degli alimenti che può sabotaggio. Tu non vuoi essere alle prese con un artiglio aragosta invece di parlare con il tuo client, e una persona adulta che indossa un pettorale aragosta non ha un aspetto molto impressionante. Evitare qualsiasi cosa che è difficile da mangiare con coltello e forchetta, o cibi come gli spaghetti, dove salsa splattered può finire sul vostro cravatta o camicia.

8. Conosci i tuoi obiettivi. Il vostro obiettivo per il pasto può essere quello di discutere un problema specifico con il vostro cliente, o per introdurre i propri servizi ad un cliente potenziale, per cui il tempo si inizia a parlare di business possono variare. Se sei un cliente riunione per il pranzo o addirittura per la prima colazione, il tempo sarà più limitata, e si può iniziare a parlare di lavoro dopo l'ordine. A cena, il ritmo sarà più piacevole, e non si può parlare di affari fino a dopo il corso principale è spazzato via.

9. Costruire relazioni. In alcuni casi non si può parlare di affari a tutti, ma passare il tempo per conoscere il cliente, e avendo lui o lei di conoscere te. Un punto importante è che se si è clienti di intrattenimento e dei loro coniugi, non ignorare il coniuge. Lui o lei non può acquistare i vostri prodotti o servizi, ma questa persona, che dovrà comunque avere una grande influenza sul vostro potenziale cliente. Trattare il coniuge, nonché di trattare i vostri clienti futuri.

10. Tenerlo in prospettiva. Per assicurarsi che il proprio pasto lavorativo successivo consente di ottenere risultati positivi, ricordare che lo scopo di un pranzo di lavoro è quello di costruire relazioni con i clienti, non con il cibo!

Tuesday, November 16, 2010

Al di là di sedie a dondolo per bambini ': Can You Raise A Kid Polite In This World maleducato?

I ragazzi di oggi credono che essere duri o incolto è più intelligente di essere educato e di essere chiamato un fifone. Le buone maniere stanno scomparendo proprio come quei bambini sedie a dondolo di legno 'di tempo fa. Oppure si tratta?

E 'More Than Just Regole della Casa

Insegnare a un bambino di essere educato non è un sergente trapano si spuntare ogni volta che si vede qualche decade in maniere, né dire loro cosa fare. Si tratta di passare il tempo o giochi a giocare con la loro come sedie a dondolo a dondolo quei vecchi bambini fatti a mano 'per un bambino dopo la roughhousing.

Le buone maniere non sono sempre su etichetta. Si tratta di essere la cura per i sentimenti degli altri, far parte di una squadra, e dando complimenti di cuore. Un bambino può imparare a essere gentile da condividere i suoi giocattoli o che consentono a qualche altro ragazzo a guidare una delle sedie a dondolo suoi figli preferito 'senza lanciare un capriccio.

Insegnare le buone maniere inizia in casa, non a scuola. Se volete insegnare al vostro bambino il modo corretto di trattare le persone e come comportarsi durante i pasti, si dovrebbe sempre servire come modello di comportamento.

La nuova specie di bambini

Uno studio dimostra che i bambini degli anni 1970 sono stati più gentili che i figli del 1980. Nell'era di Internet, i bambini sono sempre assorti nei loro interessi e non hanno le competenze sociali di base per sviluppare cortesia all'interno e all'esterno della casa.

I genitori che stravedeva per i loro figli troppo creare impressioni sbagliate. Invece di insegnare ai bambini di far fronte alle delusioni, che marcia verso la scuola e l'insegnante rimproverano se il loro bambino non è stato scelto per una recita scolastica. I genitori dovrebbero essere in grado di insegnare ai loro figli come accettare fallimenti, non marcia verso il fronte di battaglia e di condurre una protesta.

Alcuni genitori anche dimenticare di insegnare ai loro figli a rispettare i diritti degli altri. Essi non corretta dei bambini chiassosi in hotel perché credono che hanno pagato per ogni servizio e che i loro figli hanno diritto a tutto in nome del dollaro. Questo tipo di genitori allevano i piccoli mostri che non saranno in grado di ottenere buoni posti di lavoro o di coltivare amicizie durature e significative a causa del brutto atteggiamento e comportamento.

In generale, i genitori sono da biasimare per allevare bambini indisciplinati e maleducato. Forse questi genitori sono cresciuti con genitori maleducato, anche. Il ciclo si ripete, e se non fare qualcosa al riguardo, le buone maniere e la cortesia saranno estinte, come sedie a dondolo dei bambini tradizionali '.

Come sollevare Kids Polite

Stabiliscono le norme per i pasti, rispondere al telefono e la porta, saluto i visitatori, e trattare gli amici. Invece di gridare che ha per chiudere la bocca quando si mastica il suo cibo, dire al bambino in un modo carino che è la regola numero uno al tavolo di masticare cibi con la bocca chiusa.

Questo non sarebbe un affronto, ma i bambini a prendere questo approccio meglio che essere chiamato nomi. Spingerli a fare le cose giuste e sempre li elogio per ogni atto di cortesia che mostra ad amici e parenti. Saranno in grado di giocattoli parti volentieri con altri bambini, di utilizzare a turno sedie a dondolo dei bambini ', e co-esistere in armonia con gli altri bambini e adulti.

Da adulti, saranno sempre i più ricercati persone. Con la vostra guida sarai l'educazione dei figli educati e contribuire a rendere il mondo diventa un posto migliore. Ricordando le regole che hanno delineato per ogni scenario, saranno mettendo al lavoro le buone maniere che servirà loro al posto buono per il futuro. No, i bambini ben educati non saranno estinte come quei bambini sedie a dondolo '.

Monday, November 15, 2010

Men's Fashion - Abbigliamento da sposa con tutte le campane e fischi

Ah, l'invito di nozze temuta. Certo amate il vostro amico. Hell, hai conosciuto l'altro fin dalla scuola elementare quando accidentalmente avete battuto la testa in testa che esce dalla scimmia bar. Il tuo naso sanguinava tutto la camicia, mentre lui rideva istericamente e corse a prendere qualche carta da cucina dal bagno. Siete stati amici da allora. È anche tenuti in contatto durante gli anni del college, quando viveva sulla costa orientale e si vivevano sulla costa occidentale. Quando si rese conto di aver incontrato la ragazza dei suoi sogni, lei è stato uno dei ragazzi che ha ottenuto che l'e-mail dove divagare e di tutto al suo posto e come non aveva mai conosciuto l'amore abbastanza come questo. Che cosa accadrebbe se stavate pensando: "Che wuss montata" nella tua testa come lo si legge, eri ancora felice per il ragazzo. È a casa dal lavoro, sfogliare la tua mail e una carta di lavanda con il tuo nome in calligrafia perfetta colpisce l'occhio da dietro la bolletta del telefono e il settimo offrire carta di credito. Una carta da tua madre, forse? A strappare aperto e non vi è. Il tuo amico si sposa in 6 settimane per la donna che ha ispirato la vagante e-mail e siete stati invitati. Il biglietto aereo non è un problema e si può solo stare nel blocco delle camere ha in albergo locale, ma questo sembra che sarà un matrimonio piuttosto fantasia. Cosa si fa a indossare? Il matrimonio solo sei mai stato a stato tua zia Caterina quando avevi otto anni e tua mamma che hai comprato un vestito marrone dal Goodwill. Se solo che abito ancora in forma ...

Quando si prepara a partecipare ad un matrimonio, portando un regalo è solo un aspetto di essere l'ospite perfetto. Stai andando a voler mostrare in tempo e sarà sempre voglia di vestire la parte. Oggi, matrimoni allontanano la gamma, dalla spiaggia di matrimoni a tema in cui gli ospiti devono solo indossare pantaloncini corti o abiti prendisole con infradito ai fatti elegante in abito da dove sono richiesti smoking. Che dire di quei matrimoni che cadono nel mezzo, però? Mentre alcuni inviti potrebbe specificare che il matrimonio sta per essere più casual o più formale, la maggior parte non, per cui è lasciata al cliente di determinare che tipo di abbigliamento per lo sport. Nel caso del nostro amico di cui sopra, se il suo nome è scritto in calligrafia perfetta sulla busta, molto probabilmente avrà bisogno di investire in un bel vestito. La regola generale da seguire quando si tratta di indossare un vestito per un matrimonio è di andare con un abito scuro. Un abito nero navy o funziona perfettamente ad un matrimonio. Fortunatamente, se non avete mai comprato un vestito, prima, non vi è carenza di tute nere o blu scuro. Purtroppo, se non hai mai comprato un vestito prima, non mancano di questi due colori si intende scaffali su scaffali di vestiti per guadarlo, che possono spesso sentirsi travolgente senza sapere esattamente cosa cercare.

Prima di tornare al vostro grande magazzino locale, pop in un sarto e chiedere per ottenere le tue misure vestito. Una delle cose più aggravante di shopping per un abito senza conoscere le tue misure esatte sta cercando in tuta dopo seme nella speranza (o meglio, pregare in pubblico) si trova la misura perfetta. Potrai scala verso il basso il tuo shopping tempo notevolmente se si sa esattamente quello che taglia di vestito da cercare. Ora, ci sono molti diversi tipi di abiti e stili. Per un matrimonio, bastone con un abito a due o tre bottoni. Questo vi darà una più tradizionale, aspetto conservativo. Se si guarda alle spalle della tuta, non ci sono prese d'aria. Per un look che vi porterà da un matrimonio per un colloquio di lavoro, o anche per un giorno normale in ufficio, bastone con un vestito che ha un centro di sfiato. Per quanto riguarda risvolti su una giacca, ci sono due tipi: risvolti picco e revers tacca. La scelta più sicura per un matrimonio, e quello che è più versatile, è il risvolto tacca. Ora il tipo di vestito che si ripropone è di dimensioni considerevolmente giù dalla sezione tuta intera solo la metà della sezione di costume. Hey, questo è il progresso. Secondo GQ, quando si cerca su abiti nello spogliatoio, prendere in una camicia e le scarpe per ottenere una migliore sensazione di come la tuta sarà il giorno. maggior parte dei grandi magazzini vi permetterà di utilizzo di alcune scarpe da sera da portare con voi nello spogliatoio.

La vestibilità della muta è altrettanto importante, in modo da prestare particolare attenzione alla zona del torace e la spalla della tuta si sta tentando su. Quando la parte superiore e / o tasto centrale del seme è abbottonato, non dovrebbe esserci alcuna costrizione, né deve essere troppo sciolto. Come per le spalle, le pastiglie non dovrebbe andare oltre la propria linea di spalla naturale. Prova a sparare per un vestito che mostra circa un quarto di pollice della vostra camicia bracciale. In questo modo è possibile associare il vestito con un paio di gemelli appropriato. Naturalmente, si vuole abbinare un vestito con cravatta, in modo da essere sicuri di corrispondere ad uno con la camicia si sceglie. Un venditore sarà di grande aiuto in questo reparto. Spara per uno sguardo più conservatore quando si tratta di la cravatta. Ora non è il momento di indossare la cravatta di Topolino tua madre che hai comprato al liceo.

Si può prendere un paio d'ore (o anche giorni se siete particolarmente esigenti) per trovare quel vestito perfetto, ma una volta che lo avete, vi sarà sicuramente un sacco di impiego fuori di esso. Ora, uscire e hanno un grande momento al matrimonio ... e non dimenticate il regalo!

Sunday, November 14, 2010

Sauna Abbigliamento Etiquette opzionali?

Per indossare o non indossare, questo è il problema! Scherzi a parte, ci sono alcune cose serie da discutere quando si tratta di questione di abbigliamento all'interno delle saune. Alcune persone non hanno problemi quando si tratta di smontare le loro tute di compleanno, non importa chi li vede! La maggioranza della popolazione, invece, ha problemi con l'essere visto nudo in pubblico - anche in una sauna. Che poi, è considerata corretta etichetta in una sauna, quando si tratta di abbigliamento?

Non dimenticherò mai un momento nella mia infanzia, quando ho aperto una porta della sauna e che ha avuto molto poco attraente, donna nuda, seduta al suo interno. Ho subito chiuso la porta, e saune non sono mai stati la stessa cosa per me da allora! Certo, ci sono alcune impostazioni in cui si può andare senza i vestiti in una sauna. Ad esempio, se possedete la vostra sauna privata in casa, non ci dovrebbe essere un problema andare in costume da compleanno! Un altro esempio potrebbe essere in un club privato in cui l'opzione di abbigliamento è chiaramente indicato. In una sauna pubblica però, è davvero meglio lasciare i vestiti addosso.

Gli europei hanno utilizzato saune per generazioni, e gli americani del nord li hanno scoperti solo pochi anni fa. E 'ben noto in Europa che saune funzionare al meglio quando l'utente non indossa le vesti del tutto, e forse la nudità è più accettato là a causa di questo fatto. In Nord America invece, la nudità non è così accettabile! E 'meglio utilizzare una sauna senza vestiti, ma quando si pensa spazio di condivisione con otto o nove altre persone - specialmente quando queste persone sono dei perfetti sconosciuti, l'abbigliamento è improvvisamente più importante di ottenere il miglior uso della sauna.

Un altro motivo per non dimenticare i vostri vestiti quando si va in sauna è a causa della posizione del corpo deve essere in per ottenere il massimo dei risultati. Sauna esperti vi diranno di non sedersi nella sauna - è necessario sdraiarsi per ottenere i benefici sauna pieno. Essi potranno anche dirvi che se avete a sedere, è meglio non lasciare che i vostri piedi penzolare. In queste posizioni, è probabilmente meglio per essere vestita!

Si può ottenere via con un costume da bagno molto piccolo, o addirittura indossa un asciugamano avvolto intorno al corpo nella sauna. Finché il materiale del costume e l'asciugamano è fatto di cotone traspirante, si dovrebbe comunque essere in grado di sfruttare appieno i vantaggi della sauna. Alcuni momenti molto a disagio può essere creato se non si presta attenzione al tipo di sauna si stanno inserendo senza vestiti - si prega di prestare molta attenzione a questo dettaglio molto importante!

Saune può essere una grande esperienza per chi vuole andare, e hai avuto modo di ricordare di non rovinare l'esperienza di tutti gli altri! (Come si è guastato per me!) Saune casa sono piuttosto abbordabili per costruire, e se si sceglie una sauna a infrarossi di calore, è in realtà più economici per l'esecuzione come bene, e si può sentire libero di indossare il costume adamitico, per quanto si vuole .

Saturday, November 13, 2010

Giacca e cravatta - Come scegliere quelle Perfect!

Si tratta di non meno di un 'arte per scegliere l'abito perfetto e impeccabile cravatta che soddisfare la vostra personalità, così come l'occasione in cui deve essere indossato. Un vestito e una cravatta rappresenta per il prestigio di un uomo e la reputazione. A un certo punto della loro vita, ogni uomo ha la necessità di scegliere un vestito elegante con una cravatta per provare la sua nitidezza e la professionalità, che sia per essere indossato in una riunione d'affari o una festa. Un vestito e una cravatta a piacere aggiungere l'ego di un uomo e radicalmente rafforzare la sua autostima.

Se si desidera un vestito supplementare e una cravatta da indossare al vostro posto di lavoro o se si vuole un vestito per fare un'impressione memorabile in un'occasione speciale prossimo, come scegliere l'abito perfetto e cravatta è un problema che preoccupa ogni singolo uomo fuori lì. Il punto chiave è quello di scegliere quello che è di buona qualità, pur rimanendo nel tuo budget e di un abbinamento con esso uno stile che non sarà superata in tempi brevi.

Prima di tutto, per trovare un abito unico lusso, potete cercare saldi di fine stagione e nei discount, a terra il vestito migliore al prezzo più basso possibile. Ma prima di acquistare qualsiasi abiti a buon mercato, assicurarsi che si adatta bene, altrimenti e 'meglio spendere qualche soldo in più per l'acquisto di un abito che ha un taglio più attraente. Per farla breve, non risparmiare a guardare come una scimmia! A mio parere, è meglio scegliere un vestito che si compone di un tessuto per tutte le stagioni. Semplicemente perché può essere indossato per un periodo di tempo più lungo e sembra proprio migliore di quella di lana-poliestere tessuto. È anche possibile scegliere da altri tessuti come il lino, twill o crepe di lana.

Raccordo consigli per il tuo abito:

• Quando si cerca il vestito prima di acquistarlo, assicurarsi che siete in grado di muovere le mani liberamente senza alcun problema.

• I collari allungare fuori e mostrare un fronte di mezzo pollice del bavero della camicia.

• Semplicemente non è possibile cambiare le spalle, quindi confermare che non siano troppo squadrata o troppo farcito.

• Le maniche del mantello non dovrebbe superare l'osso del polso e la mano deve essere interamente rivestita senza creste incresparsi.

• Se hai bisogno di pantaloni per andare con il vostro vestito. pantaloni frontale piatto sono extra dimagrante, mentre manette o le pieghe fare dressier pantaloni. Scegliere i pantaloni che siano ben allineati e che sembravano rilassati sul vostro giro vita.

La scelta della cravatta perfetta:

Ora che sei andato a comprare un abito elegante, è il momento di scegliere la cravatta che aggiungerà il tocco finale ad esso. Cravatte agire come un accessorio importante che dà il tocco finale alla vostra personalità.

• La cravatta deve essere morbida in contatto e deve consistere di 3, invece di 2 pezzi cuciti come uno.

• Non dimenticare di ispezionare il rivestimento della cravatta in quanto fornisce la massa e la forma della cravatta. Quando lo si fionda sulle mani, si deve appendere senza torsione. Questo tipo di legame si trovano in piano sul petto, quando è usurato.

• Assicurarsi sempre di acquistare una cravatta di lunghezza appena corretto, il che significa che la punta del triangolo deve toccare la fibbia della cintura.

• Se si prevede di indossare una cravatta casualmente in ufficio, è possibile scegliere un poliestere cravatta, in seta ma sarà meglio per incontri di lavoro o di altre occasioni speciali. In ogni caso, evitare di legami che si sono cartoni animati e immagini impresse su di esse, in quanto questi sono buoni solo per le riunioni familiari e feste di compleanno. Sono perfette per un clown, qualcosa che si desidera evitare di sembrare.

Friday, November 12, 2010

Arrotondare fuori il vostro abbigliamento casual con alcune Gemelli Sassy

abbigliamento casual significa cose diverse per uomini diversi. Un uomo può sentire che il suo prossimo 4 luglio per il brunch di lavoro è vestito casual e concitato rush direttamente alla parte posteriore del suo armadio per acchiappare il jeans che usa per tagliare il prato, il Birkenstocks molto logora ha avuto dai tempi del college e la sua AC vintage / DC t-shirt. Ancora un altro uomo può prendere dal panico e gettare le mani di fronte alla moglie urla: "Cosa diavolo è casual? Sono su una promozione e ora devo preoccupare di che cosa significa questo termine? C'è troppo sui miei piatto! Scegliete per me, io sto fuori! " E ancora un altro uomo sarà presto sfogliare il suo ultimo numero della rivista GQ e capire cosa casual vestito che può ricreare con i vestiti nel suo armadio. Sì, questo l'uomo esiste. Ho un marito come questo e, no, signore il nostro matrimonio è molto stabile e amorevole e non è in palio.

Molti uomini si adatta alla descrizione di un uomo nel secondo scenario che il panico chiedendo cosa significa abbigliamento casual. Purtroppo, ci vorrà un po 'di lavoro detective per capire quanto sia casuale è possibile ottenere con i vestiti, a seconda della situazione a portata di mano. Se sono solo uscire con gli amici a girare un po 'di piscina e bevendo qualche birra, certo si poteva fare quello che il primo ragazzo fatto in precedenza e proseguire dritto per la tua attrezzatura college; tuttavia, se non sei più al college e in realtà sono riusciti ad atterrare un lavoro a tempo pieno con le responsabilità, non fate l'errore tragico di sostituire "casual" con "disordinato". Ricordate quando tua madre ha detto come ti vesti è un riflesso di te? Come la maggior parte delle cose, aveva ragione. Che ne dici di quella citazione famosa da Deion Sanders (l'ex stella NFL), "Quando guardo bene, mi sento bene e quando mi sento bene, gioco bene e quando gioco bene, mi pagano bene. Naturalmente, questo non significa che dovete guardare come un modello di GQ ogni volta si uscire la tua porta d'ingresso, ma un piccolo sforzo di classificare il vostro normale usura casuale potrebbe benissimo essere la cosa che mette una molla posteriore nella tua passo. Come con le imprese e abbigliamento formale, tutti ci vorrà per rendere il vostro guardaroba casual sono un paio di punti che possono essere misti ed abbinati per la situazione giusta: jeans grande, cachi, camicie sartoriali, gemelli in argento sterling, il giusto insieme di legami , e belle scarpe.

Per abbigliamento casual, il giusto paio di jeans è un must. Slim-gamba o jeans boot-cut sono la strada da percorrere, anche se le tendenze moda più recenti hanno teso verso il primo come sottile sembra essere dentro Ora, non sbaglio slim-fit per la famigerata "jeans skinny" si può avere visto. Certo, stilisti di moda di "Project Runway" e la rock star più importanti può uscire con questi jeans, ma se non sei un ragazzo che è naturale (o perché si sta abusando eroina) inferiore a 110 sterline, manzo modo chiaro di questa tendenza di moda. Stick con un risciacquo medio o scuro per i tuoi jeans slim-gamba e evitare i jeans che si sono prodotte lacerazioni nelle ginocchia o regione testa a testa. Dopo tutto, viviamo nel nuovo millennio, non il 1980. Accoppiato con una bella (leggi: non strappati o sbiaditi) t-shirt e qualche Pumas nuovi o scarpe da ginnastica Adidas, questi jeans sarà grande quando solo uscire con gli amici. Se volete vestire il look un po ', coppia con una giacca sportiva, un solido camicia colorata a bottoni, alcuni gemelli sassy e un paio di scarpe da sera più bello (anche se si vorrà evitare di scarpe più brillante intervista) .

Potrai anche voler investire in alcune paia di pantaloni kaki o addirittura una tuta kaki. A differenza del più conservatore, si adatta alle più formale nero o blu, abiti color kaki può essere vestito giù un po 'di più per un look casual. Vuoi look completamente moderno e ancora del tutto rilassata? Provare con un abito color kaki, che ha un taglio più sottile con i pantaloni che lo sport un fronte piatto. È possibile scegliere di questa coppia con una cravatta sottile (o meno) e una bella camicia slim aderente bianco, che ti guarda come si camminava a destra fuori del set di Ocean's 11 (o 12 o 13). La voce di una festa sulla spiaggia? Vestire la tuta kaki giù ancora di più con una polo di colore solido e alcuni sandali e guardare le donne provengono dalla lavorazione del legno. pantaloni kaki si può prendere da l'ambiente di lavoro per un partito laid-back che li rende molto versatile e molto un fiocco necessario per il tuo guardaroba casual. Fate del vostro meglio per stare lontano da cachi a pieghe che vi darà maggior parte anteriore cachi che fa ben poco da aggiungere al fattore attraente. Invece, cercare cachi frontale piatto che hanno una vita naturale e una gamba dritta. Ciò contribuirà a sporgersi la cornice e dare un look più moderno e fresco. In termini di colore, non devi attaccare con il colore marrone chiaro che siamo tutti abituati. pantaloni kaki hanno un ampio spettro di tonalità, in modo da scegliere alcune paia di sfumature diverse.

La polo aiuterà arrotondare fuori il vostro guardaroba casual. Come la camicia bianca button-down per abbigliamento formale, la Polo è la spina dorsale di abbigliamento casual per uomo. Questa aggiunta preppy al tuo guardaroba non è mai passato di moda ed è versatile come il pantalone cachi. Polos può essere abbinato a sandali e pantaloncini cargo per un look spiaggia, cachi e vestiti scarpe per un look ufficio o un blazer e jeans per un look casual. Con una vasta gamma di colori e di un numero infinito di venditori di polo, si possono trovare le magliette che è giusto per il vostro tipo di corpo e tono della pelle. Con solo pochi pezzi aggiuntivi per il vostro guardaroba, sarete in grado di andare dal vostro normale usura casuale di jeans strappati e scoloriti t-shirt a una versione più moderna di abbigliamento casual.

Thursday, November 11, 2010

L'arte del mixaggio e la congruenza con Gemelli

A volte guardare verso il basso per i polsi e vedere il tuo polsini della camicia blando e sentire che c'è sicuramente qualcosa di vitale importanza manca la foto? Si sarebbe giusto! Se la tua camicia polsini sono blandi, cercando poi sono in pressanti necessità di vestirsi. Fortunatamente esiste una soluzione perfetta e magnifica al blando bracciale dilemma. E se tu fossi sempre alla ricerca di un motivo per viziarsi con qualcosa che è essenziale, ma anche glamour poi una grande serie di gemelli è tanto per voi come lo sono per il tuo underdressed polsini della camicia.

In genere si sceglie le magliette e gemelli da corrispondenti loro da colori ben coordinati. Tuttavia non si deve sentire prescritto dal aderiscano alle combinazioni di colori al solito. Il più grande vantaggio di miscelazione e la congruenza la camicia alla tua gemelli è che ci permetterà di ottimizzare e ottenere il meglio dal vostro gemelli. Troverete che è come avere un nuovo guardaroba come le magliette avranno un aspetto diverso e nuovi appelli su di loro che erano sconosciuti. Si può avere comprato una serie di gemelli per abbinare una camicia particolare, ma non si sentono limitati a indossare solo i due insieme e provare nuove combinazioni di camicia e combinazioni gemello nuovo con ciascuna delle vostre camicie troppo. Gemelli sono estremamente versatili elementi di gioielli. Sarete stupiti alcune delle combinazioni risultanti e grandi novità.

E ricorda che non sempre hanno a prendere il tuo stile o la moda troppo sul serio, Zapping, divertirsi ed essere sempre sicuri di godere di ciò che si indossa. Con una serie di gemelli che parla alla vostra personalità e riflette anche il tuo senso dell'umorismo è possibile creare uno stile unico e molto personale. Questa iniezione supplementare di vita nella vostra attrezzatura sarà notato e la vostra personalità sarà trasparire ancora di più a causa di esso. Quindi, andare per un insolito set di gemelli. Magari fare qualcosa di coraggioso nel suo design e brillante nel suo colore. Avendo un paio di divertimento e di sapore pieno di gemelli nella vostra collezione è possibile in qualsiasi momento scegliere di mescolare un abito raffinato con un tocco di personalità vibrante. Oppure, perché non andare per un set a tema di gemelli. Solo perché si indossa una tuta non significa che devi diventare uno. Tu sei molto di più che i vestiti e il tuo lavoro in modo breakout un po 'con una serie di gemelli a tema che parlano al vostro personale ama o interessi. Se sei uomo tecnologia poi per una serie di gemelli in stile iPod progettato. Se siete in gadget quindi la coppia perfetta di gemelli per la vostra è una coppia effettivo di lavoro di bussola gemelli.

Gemelli sono circa stile e molto buona sensibilità di moda, sono realizzati e progettati per essere goduto e di essere indossati dal uomo esigente che sa coniugare classiness con il quotidiano. Così trovare il tuo preferito set di gemelli e non trattenere la miscelazione e la congruenza per mantenere il vostro look fresco ed eccitante.

Wednesday, November 10, 2010

Gemelli - cinque ragioni per cui è necessario un paio

Se avete sempre associato gemelli con nobiltà di classe superiore e si pensa che sono 'chiuso', allora qui ci sono cinque buone ragioni per cui è necessario cambiare idea! Se non proprio gemelli ancora, vi accorgerete che questi cinque motivi otterrete la vostra mente e la vostra corsa polsi doloranti per i migliori collegamenti disponibili!

1. Chicks loro scavare. Okay, che suona un po 'come una pretesa radicale, ma è vero! Le donne come un uomo in uniforme che è professionale, bello e in realtà si presenta come un milione di dollari. Se non sei un poliziotto e che sicuramente non sono un vigile del fuoco, 'uniforme' il vostro ufficio avrà a che fare. Jazz sul vostro pantaloni con una formale camicia francese polsini e sigillare le manette con una serie di gemelli alla moda, ed essere sicuri di andare su e giù per l'ascensore del tuo edificio abbastanza spesso in modo che tutte le donne su tutti gli altri piani inizia a notare voi !

2. Sembri ricco sfondato, e questo significa che si ottiene il rispetto. Non avete mai notato che le persone che guardare come sono fatte di denaro effettivamente ottenere trattati meglio di te? Al ristorante la gente ricca glide passato tutte le code a una tabella pre-riservato, che non era in realtà riservato ma i camerieri tenerlo lì per ogni evenienza. Inoltre, le persone ricche hanno aiutato a ottenere shopping outlet per tutto il tempo, mentre la plebe gemello-sono meno a sinistra per trovare le proprie dimensioni a quelle scarpe o quella giacca.

3. Si arriva a sentire come James Bond. Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe come avere quella sensazione di James Bond? Per sapere che le donne e gli uomini che tu vuoi essere tu? Poi don il tuo smoking più costosa (o un affitto se non si possiede uno!), Mettere sul tuo gemelli ultra elegante e camminare in giro per mettere il cognome prima del nome. Ti aspetto fresco, fiducioso, e di creare un'aria di sofisticazione ovunque tu vada. Questo potrebbe sembrare strano se improvvisamente buttare via il vostro look jeans-e-t-shirt al lavoro a favore della Tux, ma godere l'attenzione finché dura comunque!

. 4 Il vostro look sofisticato che ti darà la mano superiore in una intervista:. Questo è un grosso motivo di indossare i gemelli vostro aspetto sofisticato creerà un aspetto di professionalità e attenzione ai dettagli, e conteranno a tuo favore, quando si partecipa ad un colloquio di lavoro per un lavoro che si vuole davvero ottenere. Le prime impressioni scorso, in modo da assicurarsi che si cerca il modo in cui si vuole sempre il tuo futuro datore di lavoro per pensare a te!

5. Si arriva a passare il tempo durante riunioni di lavoro noioso con 'novità' gemelli nifty. Gemelli novità vanno di moda al giorno d'oggi. È possibile ottenere gemelli che sono bussole in miniatura, gli orologi in miniatura, forbici in miniatura e molto altro ancora! Passare il tempo durante gli incontri d'affari o noioso, mentre al telefono con la tua ragazza e giocare alla roulette in miniatura, o misurare le varie lunghezze sulla manica della maglietta. Qualsiasi cosa è meglio che ascoltare politica dell'ufficio o il prezzo delle uova!

Tuesday, November 9, 2010

Alla scoperta Pleasures Secret: Confezioni Regalo & More

Quando arriva il momento per me ricevere un regalo di qualsiasi tipo, io so come niente più che buono, scatole regalo cordiale. Questi sono un ottimo modo per confezione molto in un piccolo spazio, ma troverete anche una casella è molto più facile spedire che un cesto. In effetti, molti degli elementi che ricevono la posta in genere sono disponibili in una sorta di scatola.

scatole regalo sono una grande idea per ogni occasione. Se avete salsa fiesta bocce, salsa, o portatovaglioli cactus, vi accorgerete che c'è qualcosa di estremamente piacevole sulla ricezione e l'invio di grandi doni che hanno il tocco personale si possono apprezzare.

Un numero sempre maggiore di questi doni si stanno rivolgendo a cucina di un tipo o l'altro. In effetti, troverete una scatola grande caffè sta per essere popolare come una scatola riempita con superbo il meglio della cucina messicana. Ma vi è di più per una cucina che il cibo commestibile.

coperte messicano, vetri di colpo tequila, e perfino addobbi natalizi fatti a mano farà un grande ricordo che, se di alta qualità, durano una vita di ricordi e di occasioni speciali. Questi sono ancora più importanti commestibili che possono essere semplicemente andato in pochi istanti, o peggio, la parte commestibile della tua scatole regalo non sono nemmeno piaciuto!

Quando si tratta di piaceri segreti, devo ammettere un debole per il Messico decorazioni natalizie. Questi sono così carini e durano per sempre. I colori luminosi e vacanze, ed i disegni chili li rendono bello e giocoso allo stesso tempo. Non solo sono perfetti per ogni scatola, ma che sono grandi se si aggiunge uno al tag.

Qualcosa penso adorabile e stupida è la fondina salsa calda. Se vi capita di essere un capo Chili, si capisce l'importanza di questo strumento versatile e affidabile però. Dai la tua salsa calda a portata di mano con un semplice flip del vostro polso!

Se state pensando qualcosa di speciale, provate ad aggiungere un fornaio ciotola tortilla o taco shell maker alla finestra per consentire la vostra persona preferita famiglia la capacità di fare il meglio in cibo fresco per la propria famiglia. Questo è un grande dono che dice che si cura.

Naturalmente, se siete come me, vi innamorerete di un buon paio di occhiali di cipolla. Mi hai sentito bene - Occhiali da cipolla! Slip in questi occhiali cipolla e non avrà alcun più lacrime quando affettare e sminuzzare cipolle. Una grande punta mi permetto di aggiungere per alleviare la lacerazione associata con le cipolle è di lasciare il centro della cipolla per ultimo. Se si taglia da esterni prima, troverete un sacco di tue lacrime non sono più.

Quando si tratta di scegliere le scatole regalo migliore per la vostra famiglia o amici, troverete la cultura messicana offre una grande quantità di tocchi personali che vi servirà e il destinatario del regalo bene. Queste idee divertenti saranno ricevuti bene, e vedrete che se si dà strumenti di cucina, il prossimo pasto si mangia a casa sua sarà tutto molto meglio.

Monday, November 8, 2010

Il Libro della Vita

La Sacra Bibbia è un libro molto importante dato da Dio attraverso le parole scritte dall'uomo. Si tratta di uno strumento vitale per il fatto che ogni parola respira la Parola di Dio.

La Sacra Bibbia è un libro molto importante dato da Dio attraverso le parole scritte dall'uomo. Si tratta di uno strumento vitale per il fatto che ogni parola respira la Parola di Dio. Con la Bibbia si arriva a leggere e conoscere le storie di quanto Dio ci ama. Questo è più specialmente per la storia della morte e risurrezione del suo Figlio, Gesù Cristo. Questo è ciò che la Bibbia è focalizzata su, sul come Gesù Cristo è nato e come è cambiato l'umanità. E 'ci ha mostrato la nascita del cristianesimo.

La Bibbia ci racconta l'eterno disegno di salvezza di Dio attraverso Suo Figlio, che implica il perdono di tutti i nostri peccati e la speranza di una vita eterna con Lui nei cieli. Inoltre, questa vita dando manoscritto ci racconta il vero significato della vita e il nostro scopo di vita per lo spiega la nostra esistenza.

Non tutte le storie della Bibbia sono di fatto. Alcuni sono considerati simbolici. Essi possono contenere verità ma ci sono anche pezzi che parlano simbolismi. Va notato che durante i periodi precedenti prima di Cristo, non c'è carta e penna ancora inventata. Questo rende ogni storia a quel tempo, espresso solo a voce. Quando le Scritture sono state fatte, questa è stata l'unica volta in cui le storie prima mano è mai stata messa per iscritto. Quindi, la realtà di come le storie percorsa da una persona ad un altro ha le sue varianti. In mezzo a tutti questi, la Bibbia è ancora considerato come il miglior libro mai scritto.
Essere unico in sé, la Bibbia è stata scritta per un periodo di quasi 1.600 anni da autori estremamente quaranta provenienti da varie stazioni e gli sfondi di vita. Tuttavia, ciò che rende la Bibbia è stupefacente come ha mantenuto la sua unità e la costanza. Questo può venire solo dal potere di Dio onnipotente. Inoltre, la Bibbia è certo con gli insegnamenti che può fornire. Anche se scritti da diversi autori provenienti da diversi paesi del mondo, ci sono le storie in esso che ha mantenuto la sua precisione per esso ha superato alcuni test di prova.

Con questo, la lettura della Bibbia è davvero essenziale per la nostra vita quotidiana. Ci dà scopo e un significato. E lattine anche far luce fioca a momenti si può avere subito o ci possono essere ancora sperimentando. "Come l'acqua, che disseta il nostro spirito, e come il cibo, nutre la nostra anima". Alcuni dei software più utilizzati e informativo Bibbia disponibile è la seguente:

1. Bible Study CD-ROM Library - Logos Bible Software 3

Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

Molto semplice da applicare e utilizzare! Basta digitare in un passaggio e quindi fare clic sulla parola "andare"! Questo avviene con 170 Bibbie, nonché i titoli di riferimento Bibbia. È grande per personale studi biblici, i leader piccolo gruppo, o per chiunque sia interessato a studiare e ad entrare in studio approfondito della Parola! Pertanto, essa rappresenta più di $ 2,800.00 in edizioni stampate equivalente! Questo è simile ad avere un gruppo di ricercatori dopo ogni vostro comando

2. Bibbia Works 7

Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

Ha un nuovo editor! Ha gli strumenti di analisi, nonché la piena ricerca di ebraico, greco, e LXX versioni della Bibbia. C'è anche una copia ebraico, ed è adattabile al word processor. E 'un ebreo e Diagrammer frase greca. Plus, un satellite biblica terre mappa

3. Wordsearch Serie 7 Biografia Butler CD ROM

Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

La Bibbia Biografia Serie percorsi la storia di trionfi e sconfitte come dei personaggi biblici, al fine di rivelare le verità più profonde e significative trova nella Parola di Dio.

Si assiste di vedere i personaggi reali ed unici Bibbia, sia il bene e il male, nel loro cammino di vita che presenta la realtà e la somiglianza con l'attualità nella nostra vita intessuta di applicazioni pratiche e utili, che vi aiuti nel vostro insegnamento e predicazione.

Tutte le biografie sono dettagliati in ogni versetto e presentato in un modo davvero unico commento.

Il sermone punti e contorni sono meravigliosamente e chiaramente alliterated in un senso che si desidera condividere e predicare tutti i capitoli di ciascun libro!

John Butler ha anche creato un potente e pratico serie delle vite dei personaggi biblici '. Questi libri dettagliate e descrittive sono accuratamente organizzati così come delineato in modo da aiutare i predicatori e gli insegnanti della Bibbia nella loro preparazione per le lezioni o sermoni. Inoltre, vi sentirete benedetto con lo stile dell'autore e fascino poetico.

4. Bibbia Explorer 4.0 Deluxe

Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

È possibile ottenere un ottimo rapporto con questo libro in quanto equivale a un prezzo minore rispetto a f $ 1. Simile con Internet, è possibile ricercare attraverso la modalità di ricerca per parola, frasi e argomenti. Dispone inoltre di sette Bibbie: (KJV, NKJV, NLT, NRSV la Parola di Dio, il messaggio e gli altri). Inoltre, comprende 34 referenze di lavoro per essere in grado di aiutarvi a una più facile applicazione della Bibbia nella vostra vita quotidiana.

Molte delle opere che sono inclusi sono i seguenti: Libro Completo di tutti i giorni cristianesimo, Talking Strong ebraico e greco dizionario, come applicare la Bibbia e molti altri. Inoltre, 13.000 termini ebraici e greci sono sentito e pronunciato.

5. Quickverse Studio Biblico 2007 Standard

Caratteristiche del prodotto sono le seguenti:

Si è auto testo multi-finestra di sincronizzazione, l'integrazione del word-processor. Questo software biblici dispone di 15 bibbie così come 63 titoli di riferimento. È dotato di testi da studiare la Parola di ebraico o greco per i piani di lettura quotidiana. Dispone di un commento dettagliato, discutendo ogni versetto della Bibbia. Essa mostra pronunce parola, sofisticata ricerca, mappe e immagini.

Sunday, November 7, 2010

Le ragioni per cui tutti i cellulari devono essere spenti

Come Americani, stiamo diventando sempre più dipendenti sui nostri telefoni cellulari. Molti di noi non è mai uscire di casa senza di loro. Ci sono due luoghi, tuttavia, che richiedono che li abbiamo chiusi fuori in un ospedale e su un aereo. Fastidiosa quanto questa politica potrebbe essere per alcune persone, una volta capito le ragioni di questi divieti in realtà è una richiesta ragionevole.

La maggior parte delle persone hanno sperimentato parlando di un telefono cordless e improvvisamente prendendo una conversazione da un altro telefono o anche un camionista parlando al CB. Oppure si può essere chiamata numero sul tuo numero di cellulare solo per sentire che sta arrivando attraverso la vostra radio. Queste situazioni sono causati dal fatto che tutte le apparecchiature di trasmissione in grado di trasmettere segnali di potenza inferiore a bande laterali armonica a distanza ravvicinata. Anche se il tuo cellulare non è in uso, fino a quando viene acceso il telefono continuamente inviare e ricevere segnali da e per la torre cellula di mantenere la connessione tra i due. Anche se questa forma di interferenza tra i trasmettitori in casa è fastidioso, la situazione assume un ruolo più gravi negli ospedali e sugli aerei.

Nella nostra società della tecnologia moderna, gli aerei sono diventati più avanzati come gli anni sono passati. Ci sono numerose radio nella cabina di guida che permettono al pilota di parlare con la torre d'aria. Egli può anche parlare con la torre dove l'aereo sta per terra. Durante il volo, questi aviatori sono in costante contatto con i controllori del traffico aereo, che mappa i percorsi di volo per centinaia di aerei che sono in cielo, allo stesso tempo. I piloti inoltre utilizzare i propri sistemi radar proprio nel caso in cui vi siano ostacoli che il controller può essere sfuggito. Un'altra caratteristica di aerei di oggi è che i computer avviso il pozzetto di eventuali anomalie all'interno del piano stesso. Con tutto questo la comunicazione in corso, solo immaginare quanto sia pericolosa la situazione potrebbe diventare se qualsiasi interferenza incomprensibili uno qualsiasi di questi canali di comunicazione. Questa è la ragione che al momento di imbarcarsi su un aereo, le compagnie aeree chiediamo di spegnere il cellulare, ovviamente per una buona ragione.

Il problema con l'utilizzo del telefono cellulare in ambiente ospedaliero è simile a quella di un aereo. Molti pezzi di attrezzature ospedaliere, come i monitor delle statistiche vitali sono wireless e inviare segnali dalle apparecchiature in camera del paziente ad un monitor presso la stazione dell'infermiera. Se la pressione sanguigna di un paziente o la frequenza cardiaca sale o scende a livelli pericolosi, le infermiere sono avvertiti immediatamente e può prendere le misure appropriate. Qualsiasi interferenza con questi segnali possono comportare la morte di un paziente senza gli infermieri pur essendo consapevole del fatto che qualcosa non andava. Interferenze da telefoni cellulari possono anche compromettere la comunicazione tra ospedali e mezzi di soccorso, quali ambulanze e gli elicotteri di soccorso.

Così la prossima volta che si avvia di arrabbiarsi quando si è chiesto di trasformare il vostro cellulare spento in un ospedale o in aereo, di tenere presente le possibili conseguenze se non lo fanno. Vale la pena di un paio di telefonate senza risposta.