Thursday, November 17, 2011

La collezione di gemello

Quando parliamo di collezionisti di gemello, emergono due tipi di personalità - i collezionisti che li raccolgono per loro piacere puro estetico e indossatori che raccolgono gemelli e li indossano per la moda. Dal punto di vista del collettore, gemelli possono essere classificati anche in molti tipi. Essere e basato sulla loro forme o per il loro scopo originale, ci sono letteralmente migliaia di gemelli là fuori. Qui è uno sguardo che solo alcuni di loro, da punto di vista di un collezionista.


Funzionale - queste sono gemelli che, oltre al loro scopo principale, hanno altre caratteristiche come l'apertura cerniere o puzzle a loro. Un esempio è il gemello di orologio, che, come il nome suggerisce, è un gemello fatta con orologi di lavoro reale.


Antiquariato - principalmente sono considerati figurine dovuto la loro età, rarità o altra caratteristica unica. Di solito sono vendute a molto prezzi più elevati rispetto a più recente gemelli trovarono nel mercato di oggi. Generalmente, meglio la condizione, più che valgono.


Materiale di fabbricazione - In questa categoria, preziose e pietra preziosa di gemelli sono solitamente posti qui. Essi possono ancora essere includere nella categoria"metallo", ma più spesso si trovano nella "Pietra" o "Gemma preziosa" categoria. Pietre come rubini, diamanti, pietre di luna, e altri tipo di pietra gemelli sono categorizzate qui.


Progettista - quei gemelli realizzati da designer popolare sono generalmente classificati qui. Quelle che fanno anche abbigliamento formale maschile fanno spesso gemelli che sono considerati "designer" nel tipo.


Sport - questa è una categoria molto popolare in cui i gemelli affrontare sport. Vengono solitamente con qualcosa di blasonate sul volto del link che è in qualche modo legato allo sport. Che potrebbe essere un logo della squadra, una figurina di qualche tipo, una palla, un casco, ecc. Questo è dove gemelli su licenza ufficiale dal NFL o NCAA sono solitamente classificati.


Commemorativa - questi sono utilizzati per commemorare eventi speciali nella vita delle persone come compleanni, matrimoni, anniversari, Fondazione giorni e molte altre occasioni.


Imposta - per coloro che amano vestirsi formalmente che probabilmente hanno questo tipo di gemello nella loro collezione. Questi elementi hanno corrispondenza cravatta bar, cravatta puntine o borchie camicia. Questo gruppo è normalmente utilizzato in congiunzione con uno smoking o variazioni per uno scenario di cravatta nera.


Singles - queste sono la completa di fronte ai "Set" dal momento che non hanno altri pezzi per la corrispondenza. Maggio sono stati persi o distrutti o semplicemente non hanno partite per cominciare. In alcuni casi un "single" si riferisce anche al vi sia solo un gemello. Gente tendono a gemelli di coppia d'epoca di stili simili o temi insieme per fare un set. Mentre i gemelli non corrispondono formalmente, ci differenze possono effettivamente complimentino fornendo nel contempo stile e interesse visivo.


Tipi di chiusura - questi tipi sono basati su come chiudere i collegamenti. Supporti comuni includono supporto fisso, collegamento a catena, reversibile e palla ritorno, chiusura di appoggio di balena e chiusure di appoggio di proiettile.


Metalli preziosi - uno dei tipi più costosi di gemelli sono questi. Metalli preziosi gemelli fatto tradizionalmente fatto di oro o platino o altri materiali preziosi e rari. Gemelli d'argento anche sono categorizzate qui. L'argento è un metallo prezioso molto e quindi, gemelli d'argento sono elementi molto preziosi. Anche in assenza di qualsiasi altra funzionalità per mostrare, argento e altri metalli preziosi gemelli possono stare proprio.


Con un sacco e gemello diversa opzioni hanno scelto dal suo meravigliarsi queste sono considerate uno degli accessori ideale maschile. Siete sicuri di trovare qualsiasi stile, colore, tema, materiale o opzione durante la ricerca di quel accessorio guardaroba perfetto. Dall'oro a sterling silver cufflinks, baseball a calcio gemelli, a, bene, nulla in mezzo, gemelli sono davvero una "collezione" tutte le proprie.

Monday, November 14, 2011

Suggerimenti Galateo: Invitando il tuo capo alla tua festa

In possesso di un partito e lavorando sui dettagli può essere eccezionalmente divertente. Ancora, si dovrà valutare alcune questioni molto attentamente.


L'aspetto più sconcertante di organizzare una festa o un ricevimento sta decidendo sulla lista degli invitati. Se si stanno celebrando un compleanno o il vostro matrimonio, sarà necessario pensare se invitare i tuoi colleghi o no.


Cosa fare quando si tratta di invitare il vostro capo? È opportuno, o forse si sarebbe capito in modo sbagliato? Si dovrà prendere in considerazione vari aspetti del tuo ufficio relazioni prima di prendere la decisione finale.


Decidere se è opportuni
Avete intenzione di avere un grande partito o un piccolo, intimo uno? Questo è ciò che è necessario pensare in anticipo. Decidere il tipo di partito vi aiuterà a determinare se dovrebbe invitare uno qualsiasi dei tuoi colleghi.


Quali sono le relazioni al vostro ufficio? Sei un amico con colleghi o si tengono le interazioni strettamente professionale? Se si mantengono relazioni professionali, dovrebbe probabilmente astenersi dall'invitante persone dal vostro ufficio al partito.


Quando si tratta di invitare il tuo capo, la situazione cambia in qualche modo. L'invito sarà un segno di rispetto e apprezzamento. Non avrete nessun problema con esso, se ti piace il tuo capo. Nel caso in cui i due di voi hanno difficoltà, può riconsiderare.


I vantaggi di mantenere un Party privato
Che colleghi dovrebbe invitare? Ottenere tutti i vostri collaboratori al partito sarà problematico. D'altra parte, se si invita la gente a pochi, si potrebbe ottenere gli altri arrabbiato.


Mantenendo il partito privato in questi casi sarà probabilmente la decisione più saggia. Fare in modo che i suoi colleghi capire la tua motivazione e il desiderio di avere solo la famiglia e gli amici più cari presenti.


Quali sono i suoi sentimenti su di esso?
Come ti senti di avere il tuo capo presente alla festa? È il pensiero che vi farà sentire a disagio? Sarete in grado di sopportare un intero gruppo in presenza di proprio supervisore?


I suoi sentimenti di fiducia. Invitando un boss che non ti piace per il gusto di farlo davvero potrebbe interferire con la tua festa. Si suppone di godere l'evento. Nel caso in cui ti fa stare male, astenersi dall'avere collaboratori presenti.


D'altro canto, invitando il tuo capo potrebbe aiutare a stabilire relazioni migliori e alla fine può aiutare il vostro sviluppo professionale. Peso i pro e i contro. È la più grande priorità godendo la vostra occasione speciale o lavorando su tua carriera? Pensare a queste prima di inviare l'invita.


Quanto grande di un Dilemma sei tu vivere?
Secondo il galateo, sarà buona invitare il tuo capo di un partito di major come un ricevimento di nozze. Ancora, si dovrebbe anche sentire soddisfatto con la vostra scelta.


Si stanno vivendo un grande dilemma? Un rapporto di odio è raramente il caso. Nella maggior parte dei casi, i lavoratori e dirigenti hanno relazioni gentile e leggermente distanze. Se la situazione è tale, invitando il tuo capo fuori di cortesia sarà la cosa giusta da fare.


Invita il capo di un partito la cosa giusta da fare? Nella maggior parte dei casi è. Pensare di qualsiasi circostanza speciale che renderà questo inadeguato. Relazioni amichevoli con il tuo capo e sentimenti ben consolidata ufficio renderà molto più facile per voi di prendere la decisione. I sensi e l'intuizione di fiducia e si sarà fare la scelta giusta.

Sunday, November 13, 2011

Baby Shower galateo per un secondo figlio

Un bambino doccia per un bimbo è qualcosa di tipico che più mamme to be godere con amici intimi. Quando si tratta di una seconda gravidanza, gente tenere opinioni opposte.


Alcuni credono che un secondo bambino doccia sarà totalmente inaccettabile in quanto la famiglia avrà la maggior parte degli elementi necessari dal primo figlio. D'altra parte, un bambino doccia è una meravigliosa festa che riunisce gli amici intimi e dà loro la possibilità di contrassegnare un'occasione speciale.


Se stai pensando di avere un bambino doccia per un secondo figlio, dovreste considerare le seguenti opzioni. Queste vi farà l'evento appropriato e divertente per tutti.


Quando è essa Ok per avere una grande doccia Baby?
In alcuni casi, un tradizionale bambino doccia sarà accettabile per un secondo figlio.


Avendo un bambino doccia per un secondo figlio che è di genere diverso dal primo figlio sarà opportuno. Baby boys e neonate devono loro giocattoli specifici e altri elementi.


Mamme avrà anche un secondo bambino doccia se la seconda gravidanza avviene molto tempo dopo la prima. Un ampio divario può rendere difficile per una mamma-a-essere per l'acquisto di tutti gli elementi necessari per la cura del proprio bambino.


Hanno una spolveratina di Baby
Una spolveratina di bambino è un evento che è la più appropriato per una seconda gravidanza. Il cospargere è un evento più piccolo rispetto la doccia. Anche se non differiscono notevolmente, una spolveratina di bambino ha specifiche dei relativi propri.


Il cospargere è generalmente più piccolo. Si tratta di un minor numero di ospiti, una sede più piccola e meno elaborate decorazioni.


Granelli di bambino sono meno esigente in termini di doni e di galateo. Questi eventi sono più informali e casual, dando gli ospiti libertà in termini di selezione di vestito e dare del regalo.


Invitare amici unica famiglia
A tenere un secondo bambino doccia, fai del tuo meglio per renderlo più piccoli e più intimo. Invitando unicamente parenti è una buona opzione.


Le persone più care della mamma-to-be sono quelli che apprezzano e divertirsi che frequentano tale partito. È più circa ritrovarsi e godendo l'occasione più sui doni grave e costosi.


Un ambiente intimo influiranno anche l'atmosfera del partito. È commovente. Rompere il ghiaccio in questi casi è più facile che sempre grandi gruppi di persone insieme.


Limitare i tipi di doni
Per rendere più facile per gli ospiti che frequentano un secondo bambino doccia, è possibile impostare limiti ai tipi di doni che ci si aspetterebbe.


Una mamma-to-be bisogno determinati elementi durante la seconda gravidanza. Naturalmente, lei userà la culla che è stato acquistato per il suo primo bambino. Eppure, la mamma avrà bisogno significative forniture di pannolini, lozione del bambino, bagnato salviette, ciucci e abbigliamento, nel caso in cui il bambino è di diverso genere o nato durante una stagione diversa.


Definire quali tipi di doni essere apprezzato volontà informerà gli ospiti che mamma-to-be si aspetta solo pratico di elementi che lei manca dopo il suo primo figlio è cresciuto.


Se avete un secondo bambino doccia? Nel caso in cui si desidera divertirsi con gli amici, si dovrebbe ottenere sicuramente quello organizzato. Se siete ancora incerti, chiedere consiglio amici. Hanno un secondo bambino doccia? Pensano che è opportuno? Vai avanti e organizzare uno, fino a quando hai la giusta motivazione.