Sunday, January 2, 2011

Come scegliere un Tie

vestiti di un uomo sono interpretati come un riflesso del suo carattere e in piedi. Come dice saggiamente ci Polonio in Amleto, 'l'abbigliamento spesso proclama l'uomo'. E 'un peccato, quindi, che in campo di abbigliamento formale, gli uomini hanno così pochi modi per distinguersi l'uno dall'altro. Una notevole eccezione a questo è il legame degli uomini.

Seduto così vicino alla faccia, i legami degli uomini hanno il potere di fare una dichiarazione sul carattere enorme di chi la indossa. Cravatte fuori contesto, per esempio, può avere un sottotono involontariamente comico, cravatte, mentre gli uomini di grandi dimensioni è in grado di evocare un ego sovradimensionato.

Tuttavia, un uomo che si prende la briga di mettere la cravatta di seta perfetta, fatta a mano e corretta per l'abbigliamento ed occasione, danno un'impressione durevole di stile e raffinatezza che merita il costo extra. Ecco alcune indicazioni su come farlo bene con i legami degli uomini.

Durata:

Assicuratevi che il vostro legame è la lunghezza giusta. La maggior parte dei negozi ha acquistato i legami sono pollici 55/56. Uomo legami sono la lunghezza corretta se solo di raggiungere la fibbia della cintura, che è generalmente 58 pollici, anche se gli uomini più alti possono richiedere i legami anche di più.

Texture:

E 'molto importante scegliere una cravatta in materiale di alta qualità, le fibre naturali sono sempre meglio, sia seta, cashmere o di lana. Tuttavia, cravatte di seta non vanno con ogni tipo di abito, in modo da essere sicuri che il tessuto della cravatta completa la trama del vestito. Come va in generale con il simile, anche se ci sono delle eccezioni, per esempio un vestito di flanella di lana sembra molto chic con lacci in raso, in totale contrasto e di fronte.

Motivo:

Al momento di decidere un modello, ci sono una serie di cose da prendere in considerazione i legami con uomini. In primo luogo, fare attenzione a non scontrarsi con il modello della camicia o della giacca. La cravatta deve integrare, ma non in competizione con il resto del vestiario. Ad esempio, se si va con una cravatta a righe, non indossare una maglietta a righe o in modo simile si potrebbe essere scambiata per una illusione ottica. Face forma è importante anche - gli uomini con facce angolare tuta a righe cravatte, mentre gli uomini dalla faccia rotonda sarà migliore in loco o pulito cravatte stampate. Nessuno dovrebbe mai indossare una cravatta novità.

Colore:

Blue, in generale, è un colore particolarmente lusinghiero per gli uomini, compresi marina, medio o azzurro cielo. cravatte blu andare meglio con abiti blu o bianco camice e blu o grigio. Quando si sceglie un colore che si dovrebbe prendere in considerazione la stagione pure. In inverno, per esempio, i vini, le tonalità verdi o marroni sono buone opzioni e in primavera ed estate lilla o rosa, che sono un focoso alternative.

di cose da prendere in considerazione i legami con uomini. In primo luogo, fare attenzione a non scontrarsi con il modello della camicia o della giacca. La cravatta deve integrare, ma non in competizione con il resto del vestiario. Ad esempio, se si va con una cravatta a righe, non indossare una maglietta a righe o in modo simile si potrebbe essere scambiata per una illusione ottica. Face forma è importante anche - gli uomini con facce angolare tuta a righe cravatte, mentre gli uomini dalla faccia rotonda sarà migliore in loco o pulito cravatte stampate. Nessuno dovrebbe mai indossare una cravatta novità.

Colore:

Blue, in generale, è un colore particolarmente lusinghiero per gli uomini, compresi marina, medio o azzurro cielo. cravatte blu andare meglio con abiti blu o bianco camice e blu o grigio. Quando si sceglie un colore che si dovrebbe prendere in considerazione la stagione pure. In inverno, per esempio, i vini, le tonalità verdi o marroni sono buone opzioni e in primavera ed estate lilla o rosa, che sono un focoso alternative.

Handmade Cravatte:

Fare una cravatta artigianale di alta qualità è una questione spinosa, e conduce ad un prodotto più costoso. Ma i legami handmade davvero bene dovrebbe durare per anni e sarà sempre di creare un punto focale per la moda un abito formale. Insieme con altri benefici, un buon pareggio a mano di qualità deve essere fatto da blocchi generoso di seta permettendo una più profonda piega sul retro della cravatta, dando la cravatta una sensazione più lussuose e che consenta di mano scivolò più sicuro.

No comments:

Post a Comment