Friday, January 14, 2011

La formale Shirt - stile e sostanza

"L'abito fa l'uomo" _ quando si tratta di potere spogliatoio per uomini, questo adagio si adatta il disegno di legge completamente. Nel mondo aziendale, la tua personalità gioca un ruolo fondamentale nell'ottenere il successo che si meritano. Così, i vestiti, essere la tua 'seconda pelle', dovrebbe essere un esaltatore di personalità piuttosto che un ostacolo. Nel settore competitivo delle imprese, il successo arriva a coloro che sono presentabili, sicuro e in grado di creare una buona impressione sulla loro superiori e clienti. Va da sé, che ben pianificato power-abiti sono la cosa migliore da fare quando si tratta di creare un impatto.

La parte più importante di abbigliamento formale maschile è la camicia. Sì, è la camicia formale, che può fare o rovinare il vostro vestito di affari! Così è vale la pena di dare alcuni momenti di riflessione quando si tratta di scegliere il giusto tipo di maglia per creare il tuo personaggio aziendale firma. Nella nostra società fashion trend-driven, ogni persona, uomo o donna, è desideroso di fare una dichiarazione di moda. Generalmente, un uomo confessa di non essere mai shopaholic, ma questo non significa necessariamente che egli è un acquirente ignorante e disinteressato.

L'uomo medio metro-sessuale è così meticoloso nel suo aspetto che può mettere più donne alla vergogna. Essere informati e cerca acquirenti per alcune caratteristiche chiave durante lo shopping per le camicie formali:

• La misura e la muffa della camicia dovrebbe aumentare il vostro costruire e telaio.

• Il colore non deve essere troppo alto o troppo noioso in quanto è la camicia che aumenta il fascino della vostra muta potere. Ma ricordate che abbigliamento formale non vuol dire noioso, noioso e abbigliamento sobrio. Una credenza intelligente rende il meglio della tavolozza di colori a sua disposizione e mantiene i suoi abiti / pantaloni in mente mentre lui è fuori di shopping per le camicie. Il bilanciamento corretto dei modelli e dei colori solidi tra la camicia, vestito e cravatta avrebbe dato l'effetto desiderato.

• Una camicia con sottili dettagli aggiunge un tocco di glamour al vostro look. Ma i dettagli non dovrebbero essere troppo ornamentali o forte. Si dovrebbe cercare di aggiungere una nuova dimensione al tuo aspetto, ma non esagerare.

il fascino del vostro vestito potere. Ma ricordate che abbigliamento formale non vuol dire noioso, noioso e abbigliamento sobrio. Una credenza intelligente rende il meglio della tavolozza di colori a sua disposizione e mantiene i suoi abiti / pantaloni in mente mentre lui è fuori di shopping per le camicie. Il bilanciamento corretto dei modelli e dei colori solidi tra la camicia, vestito e cravatta avrebbe dato l'effetto desiderato.

• Una camicia con sottili dettagli aggiunge un tocco di glamour al vostro look. Ma i dettagli non dovrebbero essere troppo ornamentali o forte. Si dovrebbe cercare di aggiungere una nuova dimensione al tuo aspetto, ma non esagerare.

• rompere la monotonia quando si tratta di stile e del design della vostra camicia. Ogni camicia dovrebbe offrire una nuova dimensione quando si tratta di dettagli della, tessuto fantasia, colletto, bottoni e polsini. Alcuni uomini preferiscono camicie su misura in quanto questi avrebbe dato la possibilità di giocare con dettagli e del design. Una camicia ben cucita con una ditta edile è un indicatore di atteggiamento di un uomo e lo stato nel mondo aziendale.

Prendere una adeguata terapia della camicia: un comò attenzione presta particolare attenzione al mantenimento della sua camicia. Dopo aver fatto un buon acquisto, diventa propria la responsabilità di mantenere le magliette. La cura adeguata sarebbe preservare la lucentezza e aumentare la longevità del vostro camicie. Questo farebbe sì che non avete bisogno di comprare più spesso magliette che si vorrebbe. Anche una camicia costosa non riesce a fare una buona impressione se è sbiadita e sciatta al futuro.

Usura: un comò responsabile dovrebbe sempre assicurarsi che la camicia è ben puliti e ben stirati. Ricordate che avete solo i primi due minuti per fare una buona impressione, in modo da rendere la maggior parte di esso.

Conservare questi puntatori in mente mentre si sta andando shopping e si sarebbe sempre un acquirente intelligente. Tieniti aggiornato sulle ultime tendenze della moda, perché la chiave per smart medicazione è l'acquisto intelligente.

No comments:

Post a Comment