Thursday, November 17, 2011

La collezione di gemello

Quando parliamo di collezionisti di gemello, emergono due tipi di personalità - i collezionisti che li raccolgono per loro piacere puro estetico e indossatori che raccolgono gemelli e li indossano per la moda. Dal punto di vista del collettore, gemelli possono essere classificati anche in molti tipi. Essere e basato sulla loro forme o per il loro scopo originale, ci sono letteralmente migliaia di gemelli là fuori. Qui è uno sguardo che solo alcuni di loro, da punto di vista di un collezionista.


Funzionale - queste sono gemelli che, oltre al loro scopo principale, hanno altre caratteristiche come l'apertura cerniere o puzzle a loro. Un esempio è il gemello di orologio, che, come il nome suggerisce, è un gemello fatta con orologi di lavoro reale.


Antiquariato - principalmente sono considerati figurine dovuto la loro età, rarità o altra caratteristica unica. Di solito sono vendute a molto prezzi più elevati rispetto a più recente gemelli trovarono nel mercato di oggi. Generalmente, meglio la condizione, più che valgono.


Materiale di fabbricazione - In questa categoria, preziose e pietra preziosa di gemelli sono solitamente posti qui. Essi possono ancora essere includere nella categoria"metallo", ma più spesso si trovano nella "Pietra" o "Gemma preziosa" categoria. Pietre come rubini, diamanti, pietre di luna, e altri tipo di pietra gemelli sono categorizzate qui.


Progettista - quei gemelli realizzati da designer popolare sono generalmente classificati qui. Quelle che fanno anche abbigliamento formale maschile fanno spesso gemelli che sono considerati "designer" nel tipo.


Sport - questa è una categoria molto popolare in cui i gemelli affrontare sport. Vengono solitamente con qualcosa di blasonate sul volto del link che è in qualche modo legato allo sport. Che potrebbe essere un logo della squadra, una figurina di qualche tipo, una palla, un casco, ecc. Questo è dove gemelli su licenza ufficiale dal NFL o NCAA sono solitamente classificati.


Commemorativa - questi sono utilizzati per commemorare eventi speciali nella vita delle persone come compleanni, matrimoni, anniversari, Fondazione giorni e molte altre occasioni.


Imposta - per coloro che amano vestirsi formalmente che probabilmente hanno questo tipo di gemello nella loro collezione. Questi elementi hanno corrispondenza cravatta bar, cravatta puntine o borchie camicia. Questo gruppo è normalmente utilizzato in congiunzione con uno smoking o variazioni per uno scenario di cravatta nera.


Singles - queste sono la completa di fronte ai "Set" dal momento che non hanno altri pezzi per la corrispondenza. Maggio sono stati persi o distrutti o semplicemente non hanno partite per cominciare. In alcuni casi un "single" si riferisce anche al vi sia solo un gemello. Gente tendono a gemelli di coppia d'epoca di stili simili o temi insieme per fare un set. Mentre i gemelli non corrispondono formalmente, ci differenze possono effettivamente complimentino fornendo nel contempo stile e interesse visivo.


Tipi di chiusura - questi tipi sono basati su come chiudere i collegamenti. Supporti comuni includono supporto fisso, collegamento a catena, reversibile e palla ritorno, chiusura di appoggio di balena e chiusure di appoggio di proiettile.


Metalli preziosi - uno dei tipi più costosi di gemelli sono questi. Metalli preziosi gemelli fatto tradizionalmente fatto di oro o platino o altri materiali preziosi e rari. Gemelli d'argento anche sono categorizzate qui. L'argento è un metallo prezioso molto e quindi, gemelli d'argento sono elementi molto preziosi. Anche in assenza di qualsiasi altra funzionalità per mostrare, argento e altri metalli preziosi gemelli possono stare proprio.


Con un sacco e gemello diversa opzioni hanno scelto dal suo meravigliarsi queste sono considerate uno degli accessori ideale maschile. Siete sicuri di trovare qualsiasi stile, colore, tema, materiale o opzione durante la ricerca di quel accessorio guardaroba perfetto. Dall'oro a sterling silver cufflinks, baseball a calcio gemelli, a, bene, nulla in mezzo, gemelli sono davvero una "collezione" tutte le proprie.

No comments:

Post a Comment