Monday, November 14, 2011

Suggerimenti Galateo: Invitando il tuo capo alla tua festa

In possesso di un partito e lavorando sui dettagli può essere eccezionalmente divertente. Ancora, si dovrà valutare alcune questioni molto attentamente.


L'aspetto più sconcertante di organizzare una festa o un ricevimento sta decidendo sulla lista degli invitati. Se si stanno celebrando un compleanno o il vostro matrimonio, sarà necessario pensare se invitare i tuoi colleghi o no.


Cosa fare quando si tratta di invitare il vostro capo? È opportuno, o forse si sarebbe capito in modo sbagliato? Si dovrà prendere in considerazione vari aspetti del tuo ufficio relazioni prima di prendere la decisione finale.


Decidere se è opportuni
Avete intenzione di avere un grande partito o un piccolo, intimo uno? Questo è ciò che è necessario pensare in anticipo. Decidere il tipo di partito vi aiuterà a determinare se dovrebbe invitare uno qualsiasi dei tuoi colleghi.


Quali sono le relazioni al vostro ufficio? Sei un amico con colleghi o si tengono le interazioni strettamente professionale? Se si mantengono relazioni professionali, dovrebbe probabilmente astenersi dall'invitante persone dal vostro ufficio al partito.


Quando si tratta di invitare il tuo capo, la situazione cambia in qualche modo. L'invito sarà un segno di rispetto e apprezzamento. Non avrete nessun problema con esso, se ti piace il tuo capo. Nel caso in cui i due di voi hanno difficoltà, può riconsiderare.


I vantaggi di mantenere un Party privato
Che colleghi dovrebbe invitare? Ottenere tutti i vostri collaboratori al partito sarà problematico. D'altra parte, se si invita la gente a pochi, si potrebbe ottenere gli altri arrabbiato.


Mantenendo il partito privato in questi casi sarà probabilmente la decisione più saggia. Fare in modo che i suoi colleghi capire la tua motivazione e il desiderio di avere solo la famiglia e gli amici più cari presenti.


Quali sono i suoi sentimenti su di esso?
Come ti senti di avere il tuo capo presente alla festa? È il pensiero che vi farà sentire a disagio? Sarete in grado di sopportare un intero gruppo in presenza di proprio supervisore?


I suoi sentimenti di fiducia. Invitando un boss che non ti piace per il gusto di farlo davvero potrebbe interferire con la tua festa. Si suppone di godere l'evento. Nel caso in cui ti fa stare male, astenersi dall'avere collaboratori presenti.


D'altro canto, invitando il tuo capo potrebbe aiutare a stabilire relazioni migliori e alla fine può aiutare il vostro sviluppo professionale. Peso i pro e i contro. È la più grande priorità godendo la vostra occasione speciale o lavorando su tua carriera? Pensare a queste prima di inviare l'invita.


Quanto grande di un Dilemma sei tu vivere?
Secondo il galateo, sarà buona invitare il tuo capo di un partito di major come un ricevimento di nozze. Ancora, si dovrebbe anche sentire soddisfatto con la vostra scelta.


Si stanno vivendo un grande dilemma? Un rapporto di odio è raramente il caso. Nella maggior parte dei casi, i lavoratori e dirigenti hanno relazioni gentile e leggermente distanze. Se la situazione è tale, invitando il tuo capo fuori di cortesia sarà la cosa giusta da fare.


Invita il capo di un partito la cosa giusta da fare? Nella maggior parte dei casi è. Pensare di qualsiasi circostanza speciale che renderà questo inadeguato. Relazioni amichevoli con il tuo capo e sentimenti ben consolidata ufficio renderà molto più facile per voi di prendere la decisione. I sensi e l'intuizione di fiducia e si sarà fare la scelta giusta.

No comments:

Post a Comment