Friday, March 11, 2011

9 modi per evitare Blunders a pranzi di lavoro

Purtroppo, poche persone, dalle più basse lavoratori ai top manager, conoscere gli angoli più riposti del galateo per pranzi di lavoro. cose semplici che la loro mamma probabilmente ha insegnato loro quando erano cresciuti in casa sono stati dimenticati, e le università di business non sono apparentemente insegnamento business etiquette. Ecco alcuni suggerimenti per dare sicurezza, e consentono di evitare gli errori tipici.

Ricordate che un pranzo di lavoro è proprio questo, business. Non è un tempo di flirtare, bere molto, scherzo o chiedere ad una ragazza per una data. L'ultima cosa che voglio fare è mettere in imbarazzo il capo di fronte alla sua clientela business, in modo che egli ha di chiamare e chiedere scusa per le azioni successive.

Non parlare con il cibo in bocca. Molte volte quando si mangia, qualcuno ti chiederà una domanda. Aspettate a rispondere fino a quando la bocca è vuoto. Imparare a prendere piccoli morsi in modo da poter inghiottire rapidamente ciò che è nella tua bocca, se necessario.

Non dare per scontato che il cliente sia interessato ad un incontro sociale con voi. Anche se si può godere della reciproca compagnia nel corso di un pranzo di lavoro, non è il momento di chiedere un appuntamento.

Quando si sta andando fuori a pranzo con un nuovo cliente o qualcuno che non conosci bene, l'offerta di incontrarlo nel suo ufficio. Si può andare insieme al ristorante. Questo vi impedirà di essere in imbarazzo, se non riconoscete il vostro cliente al ristorante.

Sii gentile con la cameriera e le altre persone, dove si mangia. Se sei gentile con il cliente e rude ai lavoratori ristorante, lascerà una cattiva impressione con il cliente. Non importa cosa succede, anche se la cameriera sversamenti qualcosa sul vostro vestito nuovo, rispondere in modo gentile.

Non parlare mai male di concorrenza. Fare business in modo tale che la vostra azienda sarà eclissare tutti gli altri. Se il client fa affari con l'altra società e sparlare di loro, si può sentire che sei cattivo mettere in bocca a lui, pure. Lasciare la tua azienda a parlare per sé.

Essere un buon conversatore. Quando c'è una pausa nella conversazione, porre una domanda circa l'altra persona o aprire un argomento che si pensi che potrebbe essere interessato in gente piace parlare di cose di cui godono. Il pasto intero non deve essere di circa business.

Scopri tutto su vostro cliente tipo di lavoro prima di andare a pranzo. Con connessione internet a portata di mano, si può fare una ricerca di 15 minuti prima della partenza. E lo farà sentire più a suo agio se si ha qualche conoscenza circa il suo tipo di lavoro.

Anche se non hai gli occhiali con voi, e non è possibile leggere il disegno di legge, non chiedere al cliente di aiutare a capire la punta. Non c'è niente di peggio di fargli sapere quanto hai speso per portarlo fuori a pranzo. Si può capire abbastanza bene per se stesso se vuole sapere.

em, si può sentire che sei cattivo mettere in bocca a lui, pure. Lasciare la tua azienda a parlare per sé.

Essere un buon conversatore. Quando c'è una pausa nella conversazione, porre una domanda circa l'altra persona o aprire un argomento che si pensi che potrebbe essere interessato in gente piace parlare di cose di cui godono. Il pasto intero non deve essere di circa business.

Scopri tutto su vostro cliente tipo di lavoro prima di andare a pranzo. Con connessione internet a portata di mano, si può fare una ricerca di 15 minuti prima della partenza. E lo farà sentire più a suo agio se si ha qualche conoscenza circa il suo tipo di lavoro.

Anche se non hai gli occhiali con voi, e non è possibile leggere il disegno di legge, non chiedere al cliente di aiutare a capire la punta. Non c'è niente di peggio di fargli sapere quanto hai speso per portarlo fuori a pranzo. Si può capire abbastanza bene per se stesso se vuole sapere.

Pranzi di lavoro sono un ottimo modo per promuovere la tua attività e raccogliere nuovi clienti. Come evitare errori comuni porranno le basi per una joint venture business futuro, e vi aiutano a costruire la vostra azienda su un solido fondamento.

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