Friday, March 4, 2011

Etiquette adeguato a pranzi di lavoro

Che si tratti di un pranzo colloquio di lavoro, pranzo con i dirigenti, o si trovano di fronte a un potenziale cliente, è essenziale per la pratica corretta etichetta pranzo. Senza etichetta pranzo adeguato, si farà una brutta figura e perdere sia in fase di atterraggio un grande lavoro o cliente, o perdere su un grande lavoro di promozione.

Di seguito è riportato un elenco di suggerimenti utili per aiutarvi a rinfrescare la giusta etichetta per pranzi di lavoro:

1. Arrivo qualche minuto di anticipo per il pranzo di lavoro. Arrivando in ritardo per un pranzo di lavoro farà la gente pensa che sono inaffidabili e non si prende sul serio il pranzo. Inoltre, assicurarsi di essere vestita con un abito professionale. abbigliamento casual non è appropriato per un pranzo di lavoro. Ricordate, è essenziale che si effettua una buona prima impressione.

2. Assicurarsi che si pratica capacità di comunicazione adeguata. Quando si arriva, si stringono la mano con la gente di affari. Se sei seduto, alzarsi per salutarli. Quando li saluto, dire qualcosa di cortese e rispettoso, come, "Grazie per esservi uniti a me per il pranzo." Non dimenticare di presentarti. Come pure,, concentrarsi sulle persone che sono a pranzo con e non essere sempre guardandosi intorno nella stanza. Come pure, spegnere il telefono cellulare. E 'scortese parlare al telefono quando si cena. Essere attenti ai vostri ospiti e ascoltare con attenzione.

3. Non solo parlare di affari. Parla un po 'su questioni di carattere generale. Prova a concentrarsi su cose di cui gode a parlare come se hanno figli. Assicurarsi che le chiacchiere non prende più di tanto del pranzo di lavoro. Volete solo per mostrare loro che vi sono di bell'aspetto.

4. Assicurati di pratica corretta etichetta pranzo. Sit in su diritto e non mettere i gomiti sul tavolo. Adagiare il tovagliolo sulle ginocchia. Utilizzare l'argenteria appropriato per ogni piatto. Se non l'alcol uno degli ordini, non ordinare qualsiasi. Tenere gli utensili in modo corretto. Non toccare il cibo con la mano. Come pure, non parlare con la bocca piena di cibo. Sempre dire 'per favore' e 'grazie'. Prendere piccole porzioni e masticare con la bocca chiusa. Non essere il primo a finire il pasto in modo che non sono solo seduto lì a guardare gli altri mangiare. Non immergere il vostro pane in qualsiasi salse. Se si hanno minestra, utilizzare il cucchiaio e sorseggiare il lato del cucchiaio invece di mettere l'intero cucchiaio in bocca. Tagliate la carne in piccoli pezzi. Dopo aver finito di mangiare, non sposta il piatto al centro del tavolo. Lascia di fronte a voi e attendere che il server per rimuoverlo.

ur tovagliolo sulle ginocchia. Utilizzare l'argenteria appropriato per ogni piatto. Se non l'alcol uno degli ordini, non ordinare qualsiasi. Tenere gli utensili in modo corretto. Non toccare il cibo con la mano. Come pure, non parlare con la bocca piena di cibo. Sempre dire 'per favore' e 'grazie'. Prendere piccole porzioni e masticare con la bocca chiusa. Non essere il primo a finire il pasto in modo che non sono solo seduto lì a guardare gli altri mangiare. Non immergere il vostro pane in qualsiasi salse. Se si hanno minestra, utilizzare il cucchiaio e sorseggiare il lato del cucchiaio invece di mettere l'intero cucchiaio in bocca. Tagliate la carne in piccoli pezzi. Dopo aver finito di mangiare, non sposta il piatto al centro del tavolo. Lascia di fronte a voi e attendere che il server per rimuoverlo.

5. E 'importante che si conosce il galateo per quanto riguarda il pagamento per il pranzo. Se sei stato invitato al pranzo, poi quella che ti ha invitato a pagare. Se fate i invitante, poi si paga la scheda. Non avere fretta di andarsene. Attendere fino a quando tutti sono pronti a lasciare prima di alzarsi dal tavolo.

Il successo di un pranzo di lavoro dipenderà da quanto bene si pratica le buone maniere. Non essere nervoso. Basta rilassarsi e piacevole, rispettoso e cortese. Con la pratica corretta etichetta di business, si avrà un pranzo d'affari di successo e lasciare un ricordo duraturo positivo.

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