Monday, March 14, 2011

Fare le immagini ritraggono un Coach Brand Up Market?

Coach è un ben noto borsa di marca e si può facilmente trovare questi sacchetti in vendita nei grandi magazzini di tutto il mondo. Coach ora vende abbigliamento, scarpe e borse da viaggio, oltre agli occhiali da sole e sciarpe. Dal momento in cui questo marchio americano è stato introdotto nel 1941, è diventato noto per la qualità della sua lavorazione. Tuttavia, ci sono sempre stati problemi con le immagini Coach disponibile nei media.

Coach è un marchio che non è mai stato in grado di entrare nel gradino più alto della borsa produttori, nonostante il fatto che le sue borse possono avere la stessa qualità buona come gli altri, e forse anche di più. La ragione di questo è molto probabilmente la definizione stessa del Coach della sua personalità. Questa società sostiene di fornire classico stile americano attraverso le sue borse e prodotti.

Le immagini degli autobus disponibili nelle loro campagne pubblicitarie sono tutte in sintonia con questa affermazione. Queste fotografie tendono ad avere una molto casual sentire su di loro ed essi non sembrano i modelli sono in posa a tutti. Sembra decisamente molto americano e alla moda e casual, ma la pubblicità non mostra molto della qualità del prodotto e lo sforzo che è andato in che rende.

Coach è molto la marca da acquistare se si sta cercando di acquistare il vostro primo designer borsetta. E 'particolarmente popolare tra gli adolescenti che non possono permettersi di sfoggiare una borsa di Gucci o Dolce & Gabbana solo molto ancora. Borse Coach tendono ad essere più conveniente rispetto ai loro omologhi di super lusso, anche se non compromettono la qualità delle materie prime e l'attenzione ai dettagli di produzione, mentre le borse. Queste borse rappresentano certamente un eccellente rapporto qualità / prezzo, anche se le immagini degli autobus nella opinione pubblica fa fatica a salire oltre questo livello. Rapporto qualità prezzo non è qualcosa che si associa normalmente con marchi di lusso e quindi Coach sta perdendo terreno rispetto alla sua immagine.

I fan di questa marca continuerà ad attaccare con esso perché sono più che felice con l'immagine che ritrae. In questi giorni, si può trovare veramente costoso borse Coach e perché la società di catering è a una demografia che cambia. affezionati clienti, la numerazione abbastanza poche stelle di Hollywood nelle loro file, preferisce rimanere con questa marca, anche se possono permettersi quelle più costose. Ci sono alcune borse che al dettaglio a più di un migliaio di dollari e non hanno alcuna carenza di acquirenti. Ciò indica che le vecchie immagini Coach nella percezione pubblica sono stati sostituiti con quelli nuovi che lo dipingono come un marchio di lusso.

nds difficile salire oltre questo livello. Rapporto qualità prezzo non è qualcosa che si associa normalmente con marchi di lusso e quindi Coach sta perdendo terreno rispetto alla sua immagine.

I fan di questa marca continuerà ad attaccare con esso perché sono più che felice con l'immagine che ritrae. In questi giorni, si può trovare veramente costoso borse Coach e perché la società di catering è a una demografia che cambia. affezionati clienti, la numerazione abbastanza poche stelle di Hollywood nelle loro file, preferisce rimanere con questa marca, anche se possono permettersi quelle più costose. Ci sono alcune borse che al dettaglio a più di un migliaio di dollari e non hanno alcuna carenza di acquirenti. Ciò indica che le vecchie immagini Coach nella percezione pubblica sono stati sostituiti con quelli nuovi che lo dipingono come un marchio di lusso.

No comments:

Post a Comment