Friday, May 7, 2010

Come assicurarti che i Card Scrivi vacanza non è un lavoro di routine

L'invio di schede di festa non deve essere un compito noioso. Mi ricordo quando io da piccolo, mia mamma avrebbe tutte le carte a nastro intorno ad una bella cornice della porta speciale nella nostra casa e mi piacerebbe vedere dove they came from tutti. Gli alberi piuttosto, le stelle, pupazzi di neve ha reso divertente vedere quello che il postino avrebbe portato quel giorno.

Non c'è niente di più speciale il sorriso creato alla casella e-mail da un amico o una persona cara, quando ricevono la carta. Dovrebbe essere qualcosa che vogliamo fare nel mostrare quelli che si preoccupano che noi pensiamo di loro, non qualcosa che ci sentiamo obbligati a fare proprio because è "che il tempo di anno nuovo."

Per assicurarsi che la tua scrittura carta vacanza non si trasformi in una fastidiosa inizia con una pianificazione di base.

Diciamolo chiaro, Dicembre è un mese molto occupato, quindi il tempo per pianificare la tua vacanza scrittura della carta può essere già dal mese di settembre a seconda del vostro programma. La prima cosa da decidere è sulla lista. Chi si vuole veramente mandare a carte? Famiglia, amici, conoscenti? Ci sono una serie di organizzatori biglietto natalizio available, ma fare liste possono essere semplice quanto andando through la tua rubrica e writing i nomi e gli indirizzi uno plain foglio di carta.

Una volta che avete la vostra lista insieme, e voi sapete chi sarà loro invio a, è il momento di acquistare biglietti d'auguri. Se non hai acquistare in vendita rispetto allo scorso anno, va bene solo prendere nota che tu lo shopping post-natalizio di quest'anno. Cartoline di Natale può essere trovata per il 70% di sconto sul prezzo prima di Natale, quindi questo sarà un grande momento di scorta per il prossimo anno. Tenere un box speciale a portata di mano nel caso ci sono alcune schede last minute a Sent.

Naturalmente, si dovrà anche francobolli. Ora che sapete il numero di destinatari della carta sulla vostra lista, saprete quanti francobolli per comprare. Ogni anno, il USPS presenta alcuni disegni vacanza diversa da scegliere. Acquistarli in fasi precoci assicuro che sarete in grado di ottenere quelli che vi piacciono.

La prossima cosa da porsi è quando si vuole spedire le tue carte. In questo modo, si può programmare una giornata dove si può prendere un paio di ore di sedersi e scrivere e rispondere alle vostre carte. So che questo può essere impegnativo, quindi perché non farlo il più presto possibile? Non c'è assolutamente niente di sbagliato con indirizzamento schede di festa già da ottobre in modo che siano pronti per essere posta.

Scegli un giorno o una sera quando c'è silenzio in casa. Fai la tua bevanda preferita, messi in po 'di musica rilassante o anche la musica di Natale per raccogliere i vostri pensieri. E 'il momento di raccogliere quello che ti serve, la tua lista, carte e timbri, etichette indirizzo del mittente, adesivi busta e la tua penna preferita.

Indossare qualcosa di comodo come il tuo pigiama preferito, afferrare la tua bevanda preferita e solo un bel momento di relax. Avrai le tue carte e firmato e pronto a partire e potrai godere di una bella serata tranquilla al tempo stesso.

Non c'è niente di più speciale rispetto all'invio di una carta firmata personalmente da lei per portare un sorriso a coloro che ti interessano. Può essere divertente e rilassante se pianificare in anticipo e organizzarsi.

No comments:

Post a Comment