Thursday, May 6, 2010

Computer di cortesia

I suggerimenti che seguono dovrebbero aiutarvi a scrivere e-mail che sarà ben accolto ogni volta

Prestare attenzione alla punteggiatura, l'ortografia, la grammatica e capitelli. Dimostra che ci valore e di aver pensato a quello che hai scritto piuttosto che un off-the-message bracciale precipitò nel calore del momento.

La linea dell'oggetto deve essere descrittivo, specialmente quando arriviamo così tante e-mail o, se vogliamo salvare le email in un file. Sarebbe molto pratica per avviare l'argomento con "Il destinatario o il nome del gruppo", quindi un trattino, il soggetto (specifico e cambiata per ogni email), un altro segno meno e quindi la data. Ad esempio, consigli di Thea-mail allegata-15Oct05 Fai il cristallo soggetto chiaro.

Utilizzare punti brevi e lasciare le linee tra di loro. Questo rende la lettura più facile e veloce quando si verifica un sacco di attività di e-mail su base regolare.

Riordinare tutte quelle ">" caratteri nella risposta o inoltro. Io uso un comodo strumento per questo http://www.dsoft.com.tr/stripmail/ l'ho scaricato e io lo tengo sul mio desktop.

Controllare la fonte di qualsiasi "notizia" o "catena" mailing prima di passare. Ecco una buona risorsa per questo: http://www.sophos.com/virusinfo/hoaxes/

Evitare l'invio non richiesto, allegati di grandi dimensioni. Questo filmato 3MB può essere la cosa più divertente che hai visto per molto tempo, ma non automaticamente invia a tutti di sapere. Chiedete loro se vogliono prima di riceverlo. Un ottimo strumento per l'invio di file di grandi dimensioni è http://www.yousendit.com/

Assicurarsi che il PC sia protetto contro i virus. Lo scanner antivirus potrebbe non proteggere contro spyware e adware. Buona strumenti di qualità gratuiti sono: ~ ~ http://free.grisoft.com/doc/2/lng/us/tpl/v5 http://www.lavasoftusa.com/software/adaware/ http://smb ~. sygate.com / prodotti / ~ spf_standard.htm Ricordate di impostare il servizio di posta elettronica per eseguire la scansione dei virus per le email provenienti dentro e fuori.

Usa carattere minuscolo. Quando in tutte le capitali, è più difficile da leggere e possono essere percepiti come aggressivi.

Tu non spam!
Vai alla http://www.acma.gov.au/ACMAINTER.65690:STANDARD:298294164:pc=PC_1965
Oppure clicca qui per lo stesso http://yatuc.com/a0 http://yatuc.com/index.php?lang=en Un altro strumento a portata di mano

Ri-leggere il messaggio prima di inviarlo. Leggilo dal punto di vista del destinatario.

Consideriamo innanzitutto se il vostro messaggio di esigenze "Rispondi a tutti" il trattamento, o se è sufficiente semplicemente "Rispondi al mittente" solo. Sempre chiedere il permesso se si desidera passare un altro dettagli di contatto in avanti. Se avete bisogno di tenere un altro indirizzo di posta elettronica nascosti quando si "Cc:" quindi inserire il proprio indirizzo email nella "Bcc:" casella di testo.

Limitare l'argomento "non-collegata del gruppo" e-mail, ad esempio, uno per settimana, quando si utilizza l'opzione di email di gruppo.
Mantenere cioè brevi messaggi di posta elettronica a una pagina singola schermata. Quando si tratta di un problema più complicato da discutere, perché non usare il telefono e parlare? Nelle e-mail a persone occupate, dicono i destinatari se / quando fai / don 't desidera una risposta.

Essere consapevoli di quando si utilizza la 'priorità' o la 'ricevuta richiesta di' opzioni (tali attività sono in 'Strumenti' e 'Messaggio' quando si hanno aperti e-mail e pronti per l'invio). Meno uso ha un impatto maggiore quando ne avete bisogno.

È chiaro chi è il mittente? Utilizzare una firma e-mail che ha i contatti e cambiare il "From:" opzione per i vostri email. Come una firma di posta elettronica che uso http://www.addbranding.com/ o si può andare alla vostra barra delle applicazioni Strumenti, Opzioni, Firme. Per modificare quanto indicato nel "From:" casella, andare in Strumenti, Account, Proprietà e cambiamento "Il tuo nome:" in Informazioni utente. Esso non avrà un impatto impostazioni degli account, è sicuro di fare.

No comments:

Post a Comment