Friday, May 7, 2010

Utilizzo EQ del vostro tour all'estero

I coach a livello internazionale, così ho sentito gli stereotipi di "americani" da vicino e personale. In una tele-sessione, con gli allenatori per la chiamata di Bermuda, in Cina e Canada, nonché gli Stati Uniti, quando ho iniziato la parte giuridica, sono stato interrotto dalle risate.

"Voi americani", ha detto il Bermuda. "Qualcuno ha sempre citare qualcuno. Giù qui dobbiamo solo fare i conti con inettitudine. "Note to self: ricevere con essa multiculturally!

Sì, abbiamo più avvocati pro capite di qualsiasi parte del mondo: nel 2000, abbiamo avuto 281 / 100, 000, la Gran Bretagna aveva 94/100, 000, Francia, 33 / 100, 000, e il Giappone, una lana caprina 7 / 100, 000. (Entro il 2003, eravamo a 361/100, 000).

Il resto del mondo è molto diverso da noi (Stati Uniti), e non solo perché hanno meno avvocati pro capite!

1. WE sono relativamente più ricchi di quanto possiate immaginare. Ricordo la fila per massaggi su una crociera fluviale russa, dove il medico era anche la massaggiatrice, ed i massaggi, si è scoperto, sono stati di US $ 20 per un'ora. "Ehi Madge," qualcuno ha gridato: "E 'così poco che posso avere due al giorno!" Immaginate come questo suonava a qualsiasi distanza russi in udienza, a cui US $ 20 potrebbe essere una settimana di stipendio.

1. Alcune cose sono sacre. Non dimenticate quelle chiese non sono "luoghi di interesse turistico", in cui le persone stanno culto. Non indossare pantaloni corti, e se siete di sesso femminile, porta uno scialle o copricapo, e di agire rispettoso.

Lo stesso vale per le statue. Prima di salire sul giro di Pietro il Grande per una foto, assicuratevi di vedere alcuni ragazzi della scuola russa di farlo prima. Non si sa mai che cosa è accettabile in un altro paese. Tenete gli occhi e le orecchie aperte, e non essere sul bordo d'attacco.

3. Credere. Siamo stati più volte avvertiti dalle nostre guide turistiche russe per gli zingari, e di rimanere con il gruppo. "Saranno rubare da te", ci è stato detto, "e sono molto abili a esso."

Ora, noi in America non piace sentire questo genere di cose.

Tuttavia, coloro che non ascoltano, sono stati derubati e picchiati. Con gli zingari. Che sorpresa. E come si fa a riconoscere una "zingara"? Be ', è la persona che ti ha derubato, mentre si guardava il loro bambino preziosa riproduzione di un violino.

Oltre alla vostra sicurezza, coloro che sono stati derubati si torna indietro e raccontare agli altri che è pericoloso viaggiare a Mosca, che non lo è, se si gioca secondo le regole. Quanto è sicura sarebbe di scendere dal sentiero battuto a New York City?

4. Acquista l'assicurazione del viaggiatore e pregare. Il mio amico che ha rotto la caviglia su uno scooter a motore difettoso in Messico imparato che non era in Kansas più. Non è innocente fino a prova contraria (che ha pagato per i danni scooter - ricordate la cosa avvocato?) E la ER non vederla senza carta di credito degli Stati Uniti. Assicurazione non significava nulla (ma può essere mercanteggiato stateside).

Verificare se l'assicurazione copre viaggi all'estero e le acque internazionali, e stateside portage, a meno che non voglia chirurgia a San Juan de Bad News. In caso contrario, acquistare l'assicurazione di viaggio.

Pack separatamente tutti i farmaci di prescrizione e tenerli con voi in un bagaglio a mano, zaino, borsa o tasca.

5. Blend. Il turista stereotipo americano è forte, irriverente, mal vestite, e ovvio. Impara l'arte della miscelazione e potrete sperimentare più autenticità e godetevi il vostro viaggio di più. Regolare i ritmi, il ritmo e lo stile della tua nazione, e lasciare "il peggio di te" a casa. Non ti ammazzo a bere soda tiepida con una cena a 9 pm. Sfoggiando i vostri diamanti e Rolodex non impressionare nessuno, tranne i ladri, che sarà grato per tale marchio facile.

6. Ogni luogo ama e odia suoi turisti. Vorrei sapere, dal momento che vivo a San Antonio che ha la sua invasione turistica, proprio come Dauphin Island, Atlantic City, e Hilton Head Island. Noi amiamo i turisti per l'alimentazione nostra economia, e noi li odio per il loro volume, ubriachezza, guida Wreckless, la congestione da essi creano, i "non vedrò mai queste persone di nuovo" il comportamento e le critiche negative. Viviamo qui, dopo tutto. Già fa caldo qui in agosto e la nostra città sembra sia stata prevista da un ingegnere ubriaco, ma se si voleva "casa", perché non sei rimasto là? Questo genere di cose.

Questo vale uber quando sei in viaggio all'estero. Uno dei motivi è l'ampliamento di viaggio è dovuto al fatto apprezzare quello che diamo per scontato - come servizi igienici puliti, i telefoni che funzionano, in fila ordinata in su, gente che capisce la vostra lingua e il cibo familiare. Lasciatevi sorprendere, sentire stupido, essere stupito di come le cose sono diverse, ma non si lamentano. Sei praticamente un ospite in casa di qualcun altro.

7. Da dove vieni. Il divertimento arriva quando ti chiedono da dove vieni. Ora, nel mio caso, essendo dal Texas, non ho solo a combattere il "stivali da cowboy" cosa, ma anche deve rivendicare Bush e quello che significa la persona che sto parlando con, che, essendo in vacanza, non sono sempre interessati a sentire. Così a volte sono da un'altra città. E a San Pietroburgo, in Russia, non ho certo proclamare la mia eredità tedesca. Queste cose sono dure a morire.

8. Mal di punti. Ricordo un tour della città di Seattle, dove il nostro autista maverick femminile arbitrariamente deciso che dobbiamo vedere il "slums", come parte della nostra "educazione".

Ogni città, ogni paese ha i suoi problemi, e non sono la responsabilità personale di chi si trova in quel momento. Una guida turistica può sentirsi attaccato personalmente, come il nostro ha fatto in Russia, di diatribe politico di qualcuno, o "aghastness" alla condizioni di vita. E 'opportuno messaggio dal retro del bus, "Come ti senti di Stalin?" Credo di no. Come pensate che i russi si sentono su Stalin?

9. Non si tratta di VOI. Lo stesso vale per una esagerazione, e in mostra. Gli uomini sono particolarmente male su questo. professori in pensione amano viaggiare, e mi dispiace, ma sono i peggiori. Tu sai molto, che in circostanze diverse che avevamo apprezzato, e sono abituato ad avere la parola, ma, onorevoli colleghi, il luogo è sbagliato. Ci fermiamo davanti a una chiesa, e qualche ingegnere sta monopolizzando la guida turistica su naddering su come sono costruiti e serrature è rude. Siamo venuti a vedere il paese e sentire la guida, non tu. Salvarlo.

10. TRAVEL etichetta. Sei un ambasciatore per gli Stati Uniti, ovunque tu sia, e se si pensa che non ha alcun impatto, pensate alla persona quello che si è riunito dal Fargo e quello che sarebbe ora dire "Dakotans Nord". Anche se si conosce meglio.

Tu sei anche una parte di un gruppo, se sei in tour. Vogliamo vedere il paese e la gente, conoscere, e divertirci. Questo è stato appena possibile sul nostro tour bus di ritorno da Tijuana, dove la metà delle persone sul bus erano ubriachi e vomitare. Per favore.

Fare il vostro lavoro. Imparare alcune frasi in lingua e qualche storia. Il resto del mondo sa l'inglese, conosce la nostra valuta e fusi orari, si può parlare centigradi, libbre e once. E 'il minimo che puoi fare. E tu non vuoi chiedere al dottore russo slash massaggiatrice a toccare i piedi, o per essere al deposito o al conteggio la modifica in Giappone, non è vero? (È google!)

No comments:

Post a Comment