Sunday, May 30, 2010

Greeting Card Tango: come far capire, non, Stress, durante le vacanze

Quando si tratta di vacanze di auguri, di inviare o non inviare spesso è la domanda. Dopo aver deciso in senso affermativo, è quindi necessario stabilire chi di includere nella tua lista, che tipo di scheda di scegliere e come affrontare la busta.

Ci sono un sacco di ragioni per l'invio di quelle carte vacanza. Si potrebbe desiderare di migliorare la vostra rapporti di affari correnti, attrarre nuovi clienti, ricordano vecchi clienti che tu esisti o mostrare apprezzamento a coloro che hanno fedelmente avete sostenuto durante l'anno. Che è ovviamente un gesto ben intenzionato può effettivamente offendere le persone che si desidera impressionare quando non è eseguita correttamente.

Il primo posto per iniziare è con una carta di buona qualità per dimostrare che è il valore dei vostri clienti e colleghi. Aver mancato di selezione può essere interpretato in vari modi. I destinatari potrebbe prenderlo come un segno che impresa non è stata un bene o che non vale la pena di un investimento piccolo extra per la vostra parte.

Assicurarsi che la lista è up-to-date con i nomi corretti e indirizzi correnti. Se si esegue questa operazione, su base regolare, non diventa un compito vacanza temuto. Come si Acquisizione di nuovi clienti e contatti tutto l'anno, richiedere alcuni minuti per aggiungerli al proprio database e li segnano per il vostro saluto gruppo scheda. In questo modo non si affaccerà mettere in imbarazzo nessuno o te stesso inviando la scheda al vecchio indirizzo.

Lascia ogni carta personalmente. Anche se si dispone di informazioni prestampata sulla carta come il tuo nome - che è un dettaglio impressionante - è necessario aggiungere la propria firma autografa. Le carte più elegante dovrebbe ancora avere la tua firma personale e un breve messaggio scritto a mano o saluto. Suonano come un sacco di guai? Se l'impresa o il rapporto vale la pena, è così lo sforzo supplementare. Questa è la tua occasione per collegare a livello personale con i vostri clienti e colleghi.

Prendetevi il tempo di scrivere a mano l'indirizzo pure. Se si è pronti a vomitare le tue mani a questo punto e dimenticare il progetto, poi qualcun altro affrontare il buste per voi. Qualunque cosa tu faccia, non utilizzare le etichette generate al computer. Sono impersonali e realizzare i vostri desideri vacanza sembrare un mailing di massa. Si può risparmiare tempo e anche denaro, ma perdere un cliente o un collega di lavoro nel processo.

Si può mail del tuo saluto è per la casa se si conosce la persona business socialmente. Assicuratevi di includere il nome del coniuge in questo caso. La carta non viene inviato a marito e moglie al indirizzo professionale a meno che entrambi vi lavorano.

Sia che stiate affrontando la busta ad una persona o una coppia, i titoli dovrebbero essere sempre usati. E '"Il signor John Doe", non "John Doe", o "Mr. e Mrs. John Doe, piuttosto che" John e Mary Doe ".

Essere sensibili alle tradizioni religiose e culturali del popolo a cui stai inviando le tue carte. Scopri se essi osservano il Natale, o Hanukkà Kwanzaa e assicurarsi che il messaggio è appropriato per ciascun individuo. Se si decide di andare con una sola scheda e un solo messaggio per tutti, sceglierne una generica che non si offendono. "Buone Feste" e "Happy Holidays" sono entrambe le scommesse sicure.

Mail vostri saluti in tempo ad arrivare per la festa designato. Se vi trovate a affrontare le buste su Super Bowl Domenica, tenere le carte fino al prossimo anno e inviare una nota di alta qualità ringraziando la gente per la loro attività durante l'anno precedente, invece. Il modo migliore per evitare all'ultimo saluto corsa è di avere tutte le buste affrontata prima del Ringraziamento. Poi nel mese di dicembre si può tranquillamente scrivere un breve messaggio - Linee di uno o due sono tutto ciò che è necessario su ogni carta, firmare il vostro nome e li hanno per posta con un minimo di fastidio.

Ora avete tutto il tempo del mondo per lo shopping, cottura, decorazione e celebrare che accompagnano la stagione delle vacanze.

*************************************************
Suggerimenti addizionali per sanare Buste

Se siete in procinto di affrontare la vostra vacanza biglietti di auguri o inviti al partito azienda e si sono confusi sul modo corretto di farlo, non siete soli. Ci sono situazioni che non abbiamo dovuto prendere in considerazione prima. Ci sono più donne con titoli professionali, l'aumento del numero di donne che conservano il loro cognome da nubile dopo il matrimonio, e le coppie la scelta alternativa sistemazione. Il semplice atto di affrontare una busta è diventato molto complicato. Ecco alcuni consigli per coprire la maggior parte di questi dilemmi esigenti.

Sempre scrivere i titoli sulla busta. La scheda o un invito va a "Mr. John Smith," non "John Smith". E 'indirizzata a "Mr. e Mrs. John Smith," invece di "Giovanni e Maria Rossi".

Quando si indirizza un paio, i titoli uso, piuttosto che le iniziali professionale. E '"il Dott. John Smith e la signora," non "John Smith, Smith MD e la signora".

Se sia il marito e la moglie sono medici, si scrive, "I medici Smith". Tuttavia, se usano diversi cognomi, rivolgo a voi la busta a "Il dottor John Smith e il Dr. Mary Brown". Il nome del marito è al primo posto.

Se la moglie è un medico e il marito non è, si invia l'invito a "Mr. John Smith e il Dr. Mary Smith."

Cercate di avere tutto su una riga. Quando il marito ha un nome insolitamente lungo, il titolo della moglie e il nome sono rientrati e scritto sulla seconda riga:

L'Onorevole Jonathon Staniskowsky Richardson
e la signora Staniskowsky

Quando una coppia non è sposata e condividere un indirizzo comune, i loro nomi sono scritti su righe separate in ordine alfabetico e non collegato con la parola "e".

Sig.ra Mary Brown
Mr. John Smith

Quando la donna outranks suo marito, il suo nome è scritto prima. E '"Maria Maggiore Smith e John Smith, tenente."

Nota: L'uomo si è sempre scritto per primo a meno che la moglie outranks lui o se la coppia non è coniugato e il suo nome precede la sua ultima in ordine alfabetico. Questo per quanto riguarda "Ladies first".

(C) 2004, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati in tutti i media.

No comments:

Post a Comment