Monday, December 20, 2010

Electronic Mail Joke Passing Etiquette

E-mail è un ottimo modo per tenersi in contatto con amici, familiari e colleghi. Molte persone amano farlo scherzi inoltro a decine, se non centinaia, di contatti l'indirizzo loro libro.

Prima di diventare il distributore di umorismo, si prega di leggere il seguito suggerimenti etichetta, per timore che la tua e-mail può solo trovare il loro modo di bidoni della spazzatura virtuale popoli '. Ancora peggio, alcune persone possono smettere di leggere le e-mail del tutto, se non si seguono queste linee guida:

1. Sempre dare la tua e-mail o righe di oggetto che non può mai essere lette, e alcune persone possono cominciare ignorando tutte le e-mail del tutto.

Essere il più descrittivo possibile, anche se non esagerare con i soggetti a più di una frase. Si può prendere in considerazione le linee che iniziano con il soggetto JOKE parola: o simile a lasciare che gli individui occupati conoscere le e-mail non sono urgenti, ma alcune persone possono avere dei filtri che automaticamente questo tipo di messaggi spazzatura.

2. NON SCRIVERE tue battute in tutti i tappi! 'Nuff ha detto. Molta gente trova questo difficile da leggere o prendere in considerazione tali e-mail come "urlare". Anche in questo caso, inviare un numero eccessivo di queste e-mail e potrai iniziare a ricevere ignorato.

3. Quando si invia un e-mail a un gruppo di persone, utilizzare il sito web di e-mail o BCC software (copia nascosta) dispongono invece di utilizzare il (Carbon Copy) CC funzionalità. Questo nasconde il destinatario indirizzi uni dagli altri.

Se vedo una e-mail che è stato inviato a 100 persone diverse io sono molto meno propensi a leggere. Inoltre, cieco copia privacy carbonio aumenta man mano che alcune persone sulla vostra lista homegrown preferisce non avere i loro indirizzi inviati a sconosciuti possibile.

4. Pianificazione su invio scherzi da ufficio? Il tuo capo e il personale IT può e, talvolta, si (a seconda della politica aziendale), leggere le vostre e-mail! Evitare di umorismo insipido in ufficio. Se hai intenzione di inviare un messaggio con gusto discutibile, utilizzare il vostro account personale da casa e assicuratevi di inviare agli indirizzi personali di altri popoli 'e-mail. Meglio ancora, non farlo affatto.

Si noti che l'e-mail possono essere permanenti - solo perché si elimina un messaggio non vuol dire che è andato per sempre. Tu non vuoi essere ricordato 10 anni dopo per l'invio di un messaggio di insipido e-mail!

5. Non inviare allegati e-mail senza prima aver avvisato i destinatari che i file sono in arrivo. Molti filtri antispam, compresi quelli in ufficio, sono l'eliminazione di allegati di posta elettronica senza preavviso, e io personalmente non potrà mai aprire un allegato a meno che io conosco uno sta per arrivare. Questo perché l'indirizzo "from" in messaggi di posta elettronica può essere facilmente falsificati. Inoltre, gli account di posta elettronica possono essere manipolati, che consente agli individui nefasto per inviare e-mail, completo di attacchi malware-merlettato, dai conti di altri popoli 'a loro insaputa.

messaggio con gusto discutibile, utilizzare il vostro account personale da casa e assicuratevi di inviare agli indirizzi personali di altri popoli 'e-mail. Meglio ancora, non farlo affatto.

Si noti che l'e-mail possono essere permanenti - solo perché si elimina un messaggio non vuol dire che è andato per sempre. Tu non vuoi essere ricordato 10 anni dopo per l'invio di un messaggio di insipido e-mail!

5. Non inviare allegati e-mail senza prima aver avvisato i destinatari che i file sono in arrivo. Molti filtri antispam, compresi quelli in ufficio, sono l'eliminazione di allegati di posta elettronica senza preavviso, e io personalmente non potrà mai aprire un allegato a meno che io conosco uno sta per arrivare. Questo perché l'indirizzo "from" in messaggi di posta elettronica può essere facilmente falsificati. Inoltre, gli account di posta elettronica possono essere manipolati, che consente agli individui nefasto per inviare e-mail, completo di attacchi malware-merlettato, dai conti di altri popoli 'a loro insaputa.

6. Se una battuta è stata trasmessa più volte, si prega di rimuovere tutti i supporti di spedizione fastidioso ">", altrimenti il messaggio potrebbe diventare troppo confusa per le persone a leggere. Non ci vorrà tanto tempo per fare, e se volete, c'è anche un sito web chiamato Mr. Ed E-Mail del Bracket Stripper che possono aiutare a fare il lavoro per voi.

7. Se una barzelletta o un fatto sembra troppo-buon-to-be-vero, potrebbe essere solo. Controllare prima di vedere se la tua e-mail è una leggenda urbana visitando il sito Snopes.

La posta elettronica non deve essere tutto lavoro e niente gioco (anche se probabilmente dovrebbe essere in ufficio), e scherzi occasionale di distrazione dalla monotonia di benvenuto, giorno per giorno. Tuttavia, passando intorno battute senza seguire queste regole etiquette potrebbe infastidire la gente e farti ignorato. Utilizzare un soggetto, EVITARE TUTTO MAIUSCOLO, e utilizzare copia conoscenza nascosta durante l'invio di un gruppo. Pensateci due volte prima di inviare umorismo insipido presso l'ufficio o la distribuzione di file allegati. Rimuovere estranei parentesi di spedizione, e non essere la persona parla a tutti di che invia sempre le leggende metropolitane pensando che siano vere. Un po 'di galateo può andare un lungo cammino, e badando modi uno può aiutare a mantenere la tua e-mail letto e apprezzato negli anni a venire.

Copyright 2008 Andrew Malek.

No comments:

Post a Comment