Friday, December 17, 2010

L'importanza di vestire professionale

Come una casa d'affari basato professionale vostro abbigliamento lavoro quotidiano può essere costituito da jeans e una maglietta o anche pantaloni della tuta e una maglietta preferita. Se si effettua la maggior parte del vostro business via telefono, fax o e-mail è facile dimenticare che il tuo aspetto fisico può avere un impatto su come potenziali partner commerciali e clienti si percepisce. Se si decide di incontrare un potenziale cliente durante il pranzo, presente a un gruppo di sorgenti di referral potenziali, o partecipare ad una raccolta fondi di beneficenza per aumentare la vostra visibilità nella comunità verrà un momento nella carriera di ogni imprenditore di casa dove devono svolgere la loro attività faccia a faccia. Le prime impressioni sono dura così a fare in modo che tu ti metta nelle condizioni migliori per ottenere ciò che si cerca da un contatto vestire la parte - permetterà a coloro che incontrate con a concentrarsi su ciò che hai da dire non quello che si assomigliano.

E 'sempre una buona idea per fare qualche ricerca sul codice di abbigliamento della sede che si sta visitando in modo da poter aderire ad esso. Se sei incontri con avvocati che abitualmente vestito in abbigliamento di affari formale si distinguono negativamente se vi vestite casual. Questo può avere un impatto non solo nel modo in cui si è ricevuto, ma anche a come ti senti. Sapendo che si guarda la parte vi permetterà tuoi contatti e di concentrarsi interamente sulla qualità della vostra conoscenza e di presentazione - che si rifletterà nel vostro livello di fiducia generale.

Perché lavorare da casa raramente richiede abbigliamento business casual o formale è facile lasciare il vostro guardaroba business caduta aggiornati. Se questo accade, non è necessario spendere una quantità enorme di denaro reintegro tue vesti professionali. In realtà l'acquisto di alcuni pezzi affidabile e il loro mantenimento in buono stato, molto probabilmente soddisfare le vostre esigenze; scuro tute colorate, pantaloni kaki, bianco colletto camicie, e ben lucido e professionale delle calzature sono punti che dovrebbero essere una parte di ogni guardaroba business. Cercate di evitare tutto ciò che è troppo trendy, potrebbe diventare datata e devono essere sostituite più rapidamente. Si può anche considerare i pezzi che possono essere mescolati e abbinati. Signori può considerare l'acquisto di alcuni legami di andare con un abito particolare, mentre signore potrebbe decidere di acquistare una giacca in grado di coordinare con una gonna e un paio di pantaloni.

il livello di fiducia generale.

Perché lavorare da casa raramente richiede abbigliamento business casual o formale è facile lasciare il vostro guardaroba business caduta aggiornati. Se questo accade, non è necessario spendere una quantità enorme di denaro reintegro tue vesti professionali. In realtà l'acquisto di alcuni pezzi affidabile e il loro mantenimento in buono stato, molto probabilmente soddisfare le vostre esigenze; scuro tute colorate, pantaloni kaki, bianco colletto camicie, e ben lucido e professionale delle calzature sono punti che dovrebbero essere una parte di ogni guardaroba business. Cercate di evitare tutto ciò che è troppo trendy, potrebbe diventare datata e devono essere sostituite più rapidamente. Si può anche considerare i pezzi che possono essere mescolati e abbinati. Signori può considerare l'acquisto di alcuni legami di andare con un abito particolare, mentre signore potrebbe decidere di acquistare una giacca in grado di coordinare con una gonna e un paio di pantaloni.

Avere il guardaroba giusto vi aiuterà a inviare i giusti segnali ai tuoi contatti per quelle occasioni in cui si ha bisogno di incontrarsi di persona. Se il vostro guardaroba manca qualcuno di questi brani priorità a ciò che è necessario e impostare un budget ragionevole per loro. Assicurarsi che si prendono cura dei pezzi di estendere la loro vita in modo che siano in buone condizioni per quelle volte che ne avete bisogno. Vestirsi da pari a pari a quelle contatti si fanno quando si va in campo per incontrare con loro ti permette di comandare il loro rispetto e concentrare l'attenzione sui servizi che portare al tavolo.

No comments:

Post a Comment