Friday, December 3, 2010

Una Guida per l'invio di Business Etiquette biglietti di ringraziamento

Note di ringraziamento sono un must per qualsiasi azienda e dovrebbe essere un fiocco in cancelleria il tuo business. E come tale si dovrebbe sapere come comporre un adeguato nota di ringraziamento per ogni occasione di business. Non è difficile e se è fatto correttamente un biglietto di ringraziamento può avere un impatto tremendo con i vostri clienti e colleghi.

Grazie per il tuo business

Quando mai avete l'occasione, si dovrebbe inviare una corporate nota di ringraziamento per i vostri clienti. Non c'è bisogno di farlo ogni settimana o anche ogni mese, ma forse ogni trimestre. Usa la tua cancelleria aziendale per inviare un ringraziamento, ma è anche accettabile usare un elegante e appropriato nota di ringraziamento, che non fa parte della vostra cartoleria aziendale. Accertarsi che la nota è breve e sincera e sarà ben accolto.

Grazie per la presentazione di un cliente

Il più grande regalo ai vostri clienti, colleghi e amici può dare al tuo business è il rinvio di un altro cliente. Assicurarsi di inviare uno speciale ringraziamento nota per chi ha sottoposto un client per il vostro business. Non solo si dovrebbe inviare una nota sul proprio cancelleria aziendale ma si potrebbe considerare un dono del caso, anche.

Grazie per festeggiare con noi

Dopo aver ospitare un evento aziendale, si dovrebbe considerare l'invio di un ringraziamento per tali clienti, potenziali clienti e colleghi che sono venuti a festeggiare il vostro movimento, pietra miliare, il nuovo prodotto o un'occasione speciale. Pick alcuni intestata speciale e scrivere un 'grazie per celebrare con noi' nota. Non solo questo è un tocco di eleganza, ma i vostri ospiti saranno lieti che si sta pensando a loro

Formulazione la nota

E 'importante inviare una nota di ringraziamento, ma è ancora più importante per mettere le parole giuste nel corporate biglietto di ringraziamento. La tua nota dovrebbe, ovviamente, dire grazie e in realtà non molto altro. Pensate alla vostra nota in tre frasi:

1. Grazie per festeggiare con noi, la presentazione di un cliente, ecc
2. La vostra azienda / amicizia / referral significa tanto per la nostra azienda.
3. Non vedo l'ora di lavorare ancora con te / un lungo rapporto di successo, ecc

E questo è tutto. Il tuo aziendale grazie non ha bisogno di essere troppo specifica o troppo lungo per essere efficace. Se avete bisogno di discutere più in dettaglio di questo, si consideri un pranzo o una riunione. Mantenere la breve nota e dolce.

Scrivere non toccare e fare clic

Una società nota di ringraziamento per il vostro cliente deve sempre venire per posta o essere consegnata a mano. Il mondo delle imprese è sempre più diventando un mondo elettronico e non cartaceo, ma questo non deve sostituire la scritta a mano un biglietto di ringraziamento. Una e-mail di ringraziamento può essere perfettamente accettabile per un collega o un fornitore. Tuttavia, una e-mail non sostituirà mai la grazia e lo stile di un biglietto di ringraziamento. Una nota di ringraziamento indica che ha avuto il tempo di sedersi e scrivere una nota, non solo per battere una e-mail tra incontri e telefonate.

Qualunque sia la vostra occasione, una nota di ringraziamento è sempre appropriato. Stupite i vostri clienti con un ben formulato e tempestiva nota di ringraziamento e avrai clienti fedeli per la vita.

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