Wednesday, February 23, 2011

Anelli alla moda per l'uomo moderno

The Ring - It's Back

Nel mondo di oggi di cambiamento costante ring l'uomo è tornato di moda. C'è stato un momento storico in cui gli anelli erano all'ordine del giorno sulle dita della nobiltà, la regalità e l'elite. Tuttavia, questa tendenza sbiadito come gli uomini cominciarono optando per un aspetto più spartano, in particolare con l'avvento dell'era industriale. L'intelligenza e la forza nativa associati alla mascolinità è diventato un ideale importante. Gioielli e altri ornamenti erano considerati segni di debolezza e, quindi, indesiderabile. Da allora, gli atteggiamenti verso l'importanza del sesso in modo rilassato e hanno l'anello è ancora tornata ad essere auspicabile per l'uomo alla moda, di classe e di stile.

Il Diamond - Miglior amico di un uomo, Too

L'anello di diamante è diventato il go-to voce per un look 'classico'. marche note quali gioielli Tiffany e Company (USA) offrono una vasta gamma di modelli unici per esprimere al meglio l'identità del portatore individuo. Molti uomini non possiedono gioielli diverso da quello di un anello firma. È interessante notare che vi è ancora una immagine stereotipata del ring 'maschile', che comprende di solito molti diamanti taglio piccolo set in faccia l'anello piuttosto che il singolo diamante larger favorita dalle donne.

L'anello nuziale

Sta diventando sempre più comune, ma ancora rare, che una donna sarà inoltre possibile acquistare il suo compagno un anello di fidanzamento al momento dell'incarico. Questi sono popolarmente denominato anelli come 'uomo-gagement'. Nonostante la fissazione attuale con i diamanti, non ci sono alternative per l'anello di nozze di diamante-centric, come Pietre e pietre colorate, come rubini, smeraldi e zaffiri. Più piccoli diamanti possono essere utilizzati per evidenziare il volto del ring e di fornire interessanti contrasti.

Eccezioni

La perla è forse l'unica gemma di non essere favoriti per l'anello nuziale maschile. Diverse dalla loro associazione storica con la femminilità in tutte le arti, la perla è semplicemente una pietra difficile da impostare e più inclini a danno di altri. La perla è quindi una scelta auspicabile per l'anello di un uomo sia da un punto di vista culturale e tecnico.

pularly cui anelli come 'uomo-gagement'. Nonostante la fissazione attuale con i diamanti, non ci sono alternative per l'anello di nozze di diamante-centric, come Pietre e pietre colorate, come rubini, smeraldi e zaffiri. Più piccoli diamanti possono essere utilizzati per evidenziare il volto del ring e di fornire interessanti contrasti.

Eccezioni

La perla è forse l'unica gemma di non essere favoriti per l'anello nuziale maschile. Diverse dalla loro associazione storica con la femminilità in tutte le arti, la perla è semplicemente una pietra difficile da impostare e più inclini a danno di altri. La perla è quindi una scelta auspicabile per l'anello di un uomo sia da un punto di vista culturale e tecnico.

L'anello di metallo

L'oro è ancora l'anello di metallo di scelta per il suo prezzo relativamente abbordabile e look classico. Argento e acciaio, tra le altre leghe, sono alternative più moderne ed economiche. L'intervallo di prezzo tra gli anelli più economica e più costoso è, in media, quasi duecento dollari. Ciò è dovuto alle variazioni possibili nelle stesse pietre, così come il metallo utilizzato.

Questioni di stile

Gli uomini si sono resi conto che gli accessori non finiscono con i gemelli e tiranti. La vera espressione di stile e raffinatezza è attraverso un anello. Molti uomini potenti della politica, del commercio, dei media e dello sport indossare i loro anelli come estensioni della loro intelligenza, integrità, persona, carisma, abilità e talento. Anche se l'anello è senza dubbio uno status symbol anche la trascende le barriere della ricchezza, la classe, la realizzazione e il privilegio nel regno della desiderabilità universale. La storia si ripete: ancora una volta l'anello maketh l'uomo.

No comments:

Post a Comment