Monday, February 21, 2011

Scarpe vestito alla moda per gli uomini

Chi ha pensato la moda era solo per le donne è grossolanamente sbagliata. In fatto di moda maschile a volte più costoso rispetto a quello delle donne. Ciò è dovuto principalmente perché le materie prime utilizzate nella moda maschile sono di solito più costosi. Lo stesso vale per le scarpe. Le donne sono noti per avere cinquanta paia di scarpe messo da parte nel loro armadio, guardando al di la prossima coppia, pur essendo il naso nel profondo del debito della carta di credito. Pertanto, gli uomini non possono essere lasciati alle spalle.

La necessità di scarpe

Quando si tratta di scarpe, non è possibile gestire con solo tre coppie (il floater quintessenza casual, formale e) per tutti gli eventi e occasioni. Essa ha anche molto a che fare con il co coordinare lo stile e il colore delle scarpe con i vestiti (o forse è il contrario!)

scarpe in pelle non passa mai di moda. Anche se pure in pelle è piuttosto costoso, l'acquisto di un paio di scarpe fatte di questi può essere un piacere per i vostri piedi. Avere un paio di scarpe in pelle nera formale è obbligatoria. Questo va con quasi tutti i tipi di abbigliamento ufficio fino a quando i colori dei vestiti sono belle. Per il colore occasionale che non va bene con quella nera dovrebbe sempre avere una schiena marrone o tan. Dark scarpe verdi o blu sono anche buoni.

Designer Shoes

Designer scarpe costano un sacco di soldi. In realtà nulla designer di vendita rappresenta il nome di un individuo. L'idea è che il progettista è vouching per il suo prodotto, mettendo il suo nome per la vendita. Tuttavia, l'usura di progettazione è inoltre il massimo comfort e un certo livello di esclusività, come di solito non oggetto di design particolare, è fatto in coppia. Pertanto, se si possiede un paio di scarpe firmate sarà difficile vedere che molti altri indossando la copia identica di esso.

ney. In realtà nulla designer di vendita rappresenta il nome di un individuo. L'idea è che il progettista è vouching per il suo prodotto, mettendo il suo nome per la vendita. Tuttavia, l'usura di progettazione è inoltre il massimo comfort e un certo livello di esclusività, come di solito non oggetto di design particolare, è fatto in coppia. Pertanto, se si possiede un paio di scarpe firmate sarà difficile vedere che molti altri indossando la copia identica di esso.

Dal momento che il designer sta vendendo il suo nome, lui o lei vuole fare in modo che i prodotti sono fabbricati sotto il controllo più approfondito e vigile che fa la finitura del prodotto assolutamente perfetto. Pertanto, se vi state chiedendo se vale la pena spendere tutti quei dollari su un paio di scarpe nuovo progettista andare avanti e sfoggiare come questo durerà per un periodo abbastanza lungo di tempo.

Puntata il Falso

Poiché la maggior parte gente ha grande considerazione per le scarpe di design, ci sono molti quelli contraffatti messi in vendita sul mercato. Guardando un paio di scarpe si dovrebbe essere in grado di dedurre se sono originali o meno. Tuttavia, se si stanno facendo l'acquisto di una comunità di shopping online, quindi giudicare questo può essere difficile. Pertanto, se si acquistano le scarpe vestito da eBay si potrebbe desiderare di controllare il feedback prima del cliente.

Anche se pattini di vestito alla moda per gli uomini sono una buona idea per farti guardare niente di impressionante viene sopra comfort. Vi renderete conto una volta quando si ha indossato la vostra coppia falsi di Armani per dieci giorni in ufficio per nove ore al giorno e sono morsi scarpa sul dito mignolo.

No comments:

Post a Comment