Tuesday, February 8, 2011

Pulsanti sono sopravvalutati

Chi indossa i pulsanti sul loro polsini della camicia? Ti dirò che - persone di Amish, bambini, e boscaioli in camicia di flanella. Ragazzi con i loro loghi aziendali - o, peggio ancora, il proprio nome - ricamato sopra il petto. Queste persone indossano bottoni ai polsi.

Mi sembra che è il momento per la storia d'amore americana con il tasto umile per essere finita. Quali sono i meriti di un pulsante? Sono titolari di due pezzi di stoffa fissata su alcune parti del corpo.

Big Deal.

Come ha detto Harrison Ford in Witness, "Got niente contro le chiusure lampo?"

Pulsanti utilizzati per essere ornate ed elaborate, se tutti questi drammi periodo su periodo medioevale e vittoriano si deve credere. Tuttavia, i pulsanti di Luigi-denti n rapidamente ha dato modo di più semplice, fermi più maschile per l'abbigliamento maschile, mentre i vestiti delle donne invocato numero miriade di pulsanti di fantasia per fare la schiena, pulsante il bracciale, e probabilmente anche intoppo il sotto cassetti .

Pulsanti di una volta erano le opere d'arte in miniatura, realizzati a mano per l'aristocrazia e proprietari terrieri con la cura precisa e tenera utilizzati nella creazione di alta gioielleria. Perché - immagino - pulsanti una volta erano gioielli reali. Pensate i costumi delle corti francesi e spagnoli - quelle cose che la parte anteriore del gilet quel ragazzo erano gioielli. Il fatto che stavano facendo la giacca non riducono la loro brillantezza, il loro splendore, la loro sorprendente complemento al diamante fibbia delle scarpe con i tacchi alti i nostri Swain.

Tuttavia, una volta la rivoluzione industriale ci aveva finito di cercare di capire le necessità big - lunghezze di cotone nei modelli derivati dal buon gusto dei lontane Oriente, strumenti calibrati, e un sacco di adorabili e mediocre soprammobili per gli over mantels Rivestimenti e dei ceti medi in aumento - i baroni ladri hanno rivolto la loro attenzione per l'abbattimento gazillions di pulsanti che da una distanza molto lontano, in una luce molto scarsa, sembrava sorprendentemente un po 'come i bottoni a mano costosa delle classi superiori.

Da quel momento, i pulsanti hanno fatto le camicie ed i polsini della classe business, due o tre sono stati aggiunti a giacca e cravatta con un corrispondente numero di tasti leggermente più piccoli che finge di fare il bracciale, e - off e on - pulsanti hanno fatto fino al volo di jeans e le magliette del signor Jefferson-esque tre piecers.

Pulsanti erano più facili da usare che i gemelli, e più velocemente. Erano i sporks del XIX secolo.

prova rivoluzione ci aveva finito con il capire le necessità big - lunghezze di cotone nei modelli derivati dal buon gusto dei lontane Oriente, strumenti calibrati, e un sacco di adorabili e mediocre soprammobili per gli over mantels e mensole del camino del in aumento le classi medie - i baroni ladri hanno rivolto la loro attenzione su abbattimento gazillions di pulsanti che da una distanza molto lontano, in una luce molto scarsa, sembrava sorprendentemente un po 'come i bottoni a mano costosa delle classi superiori.

Da quel momento, i pulsanti hanno fatto le camicie ed i polsini della classe business, due o tre sono stati aggiunti a giacca e cravatta con un corrispondente numero di tasti leggermente più piccoli che finge di fare il bracciale, e - off e on - pulsanti hanno fatto fino al volo di jeans e le magliette del signor Jefferson-esque tre piecers.

Pulsanti erano più facili da usare che i gemelli, e più velocemente. Erano i sporks del XIX secolo.

Avete notato, però, che la maggior parte di questi pulsanti sono degenerati da piccoli capolavori a poco plastica finto materiali madre-perla o falso di altri? Oh, se avete voglia di canalizzazione Ted Knight in Palla da golf si può andare a comprare un blazer blu navy con bottoni d'ottone grande con tasselli in rilievo su di loro. Ma in realtà, solo il capitano - del capitano e la fama Tennille - può sfuggire a questo aspetto (e lui non ha, non proprio).

E davvero, mentre noi stiamo parlando dei meriti di pulsanti - e abbiamo colpito su qualsiasi ancora? - Parliamo di alcune delle prove di pulsanti. Prima di tutto, quante volte sei stato sulla strada per una riunione molto importante / data / matrimonio / funerale e tirato la maglietta dal suo posto croccante sul gancio della lavanderia a secco o una casella e si rese conto che molti, se non tutte, o almeno una, di quelle madri falso - voglio dire bottoni madre-perla - è incrinato a metà, polverizzato di là del potere di fissaggio, o tutti andati del tutto.

Allora, cosa fai? Si afferra una graffetta / spilla di sicurezza / batuffolo di masticate Wrigley e marmellata che il bracciale insieme.

Sloppy. Ridicolo. Più evidenti di un pappagallo sulla spalla e una benda sull'occhio. Veramente.

La cosa interessante è che i pulsanti maggior parte degli uomini di potere non ha fatto indossare i pulsanti sui loro polsi. Sempre. Beh, forse durante il loro tour obbligatorio di servizio militare, se non erano ricchi abbastanza per arrivare qualcun altro a farlo per loro. In situazioni di combattimento, i tasti hanno senso, perché vanno molto bene con camuffamento.

No comments:

Post a Comment