Thursday, February 24, 2011

Come comprare il vestito più alla moda per gli uomini?

Gli uomini devono sempre vestito elegante per accentuare la loro personalità in tutti i luoghi che non solo include un abito elegante, ma anche un buon taglio di capelli, accessori alla moda e un paio di scarpe pulite. Prima del congelamento del tipo di abito che si desidera acquistare, è necessario considerare il tipo di evento o occasione che si sta frequentando. Se l'occasione si chiede di essere vestito in formali, andare avanti e ottenere un bel vestito per lei. Ma prima di acquistare un abito sarà necessario considerare altre opzioni quali: il suo gusto e la personalità e fisico.

• Tipi di abiti - abiti da uomo conservatore sono generalmente indossati dalle più a luoghi professionale. Ma ci sono anche altri tipi di tute disponibili, come i Solid Navy, Carbone Chalk Stripe, Navy Pinstripe, Carbone Solid, Tan solido e Principe di Galles Plaid.

• Solid Navy - Solid Navy sembra piacevole a tutti come si aggiunge toni di raffreddamento per coloro che hanno i toni della pelle chiara e calda per chi ha sfumature d'oro nella loro pelle e dei capelli. E 'generalmente indossato in occasione di matrimoni o funerali. E 'ideale quando si indossa per un evento serale medicazione, in coppia con un elegante, oro pallido e cravatta d'argento.

• Carbone Chalk Strip - L'abito più classico per gli uomini è il carbone di legna gessato ed è un perfetto abito di giorno. Ricordate sempre che le tonalità più scure indicano l'affidabilità e la stabilità, ma se si vuole aumentare l'aura di serietà e di fiducia, andare per i toni ricchi di carbone.

• giacche - Ci sono diverse importanti caratteristiche di giacche che includono il tessuto di cui sono fatti loro, il colore e il peso, lo stile o il taglio del vestito, i dettagli o taglio applicato, il grado di personalizzazione di chi lo indossa, ecc Ma la caratteristica più essenziale e più importante è il taglio - se il vestito è tagliata male, non sarà mai guardare bene a chi lo indossa, nonostante l'abito è della migliore qualità e dettagli.

• abiti su misura - Tagliare un abito è composto da due parti vitali che sono la silhouette globale e le proporzioni particolare di colui che sarà lo indossa. L'unico vantaggio per l'acquisto di un abito su misura è che i tagli su misura l'abito per lusingare caratteristiche migliori di chi li indossa e diminuire eventuali difetti. Tali abiti sono su misura per le misure di chi lo indossa e sono costruiti a mano da un maestro sarto.

s che includono il tessuto di cui sono fatti loro, il colore e il peso, lo stile o il taglio del vestito, i dettagli o taglio applicato, il grado di personalizzazione di chi lo indossa, ecc, ma la caratteristica più essenziale ed importante è il taglio - se l'abito è poco tagliato, non sarà mai guardare bene a chi lo indossa, nonostante l'abito è della migliore qualità e dettagli.

• abiti su misura - Tagliare un abito è composto da due parti vitali che sono la silhouette globale e le proporzioni particolare di colui che sarà lo indossa. L'unico vantaggio per l'acquisto di un abito su misura è che i tagli su misura l'abito per lusingare caratteristiche migliori di chi li indossa e diminuire eventuali difetti. Tali abiti sono su misura per le misure di chi lo indossa e sono costruiti a mano da un maestro sarto.

• abiti su misura - Questi sono off-the-rack si adatta alle quali sono montati e modificati in funzione della struttura a chi lo indossa generale. Tali abiti può essere modificato solo a un certo punto e non sarà mai in forma così come una misura. Come suggerisce il nome, questi non hanno alterazioni e sono fatti per una specifica media e non si adatta meglio per la maggior parte dei portatori.

• qualità Abito - La qualità di un abito è indicato dal suo taglio e la selezione dei suoi dettagli. Esso comprende anche gli stili di tasca, rivestimenti, materiali pulsante e l'aggiunta di sottili segnali di qualità della tuta come tasche biglietto e funzionali pulsanti manica. Questi piccoli elementi conferiscono un aspetto elegante la personalità della tuta e anche per chi li indossa di la.

Questo vi ha dato un'idea generale di stili, tagli e tessuti che vengono applicati su un abito. Ma ricordate sempre che la comprensione delle basi dello stile classico degli uomini è importante, ma la persona più competente per il look della muta è l'uomo che lo indossa.

No comments:

Post a Comment