Friday, February 4, 2011

Creazione di una conversazione alla tua festa prossima cena

Quindi stai ospitando un grande partito cena formale e si dispone di tutti seduti attorno al tavolo, i piatti sono serviti e ora il silenzio temuto. Ora che cosa? Il silenzio intorno al tavolo da pranzo succede anche le hostess più esperti e preparati. Evitare il disappunto e l'ansia e pianificare un paio di antipasti di conversazione prima del tempo. Non è che i vostri ospiti pensate che il vostro partito è terribilmente noioso o sono scomodi al tavolo, essi possono semplicemente essere troppo concentrato sul tuo pasto fantastico o semplicemente non sa cosa dire o chi parlare. Come la padrona di casa, è vostro dovere di fare tutti gli ospiti di stare tranquillo e divertito. Anche se questo potrebbe sembrare un compito molto grande, con un minimo di preparazione e la pratica si avrà un tavolo pieno di chiacchiere in pochissimo tempo.

Iniziate la vostra preparazione conversazione partito almeno un paio di giorni prima della cena è di prendere posto. Inizia a comporre un elenco di tutti i vostri ospiti del partito. Per questo per essere precisi, si consiglia di attendere che tutti i tuoi RSVP sono venuti e si sa esattamente che saranno presenti. Una volta che avete tutti i vostri ospiti di cui è possibile creare un grafico a sedere. Schizzo fuori su un pezzo di carta in modo è possibile creare una visuale precisa di cui tutti saranno seduti durante il pasto. Decidere dove tutti si siedono può essere fondamentale per creare un'atmosfera cena che sarà favorevole alla semplice conversazione fluente. Ora ogni ospite avrà il suo parere su quanto una zona classifica di questo deve essere creato. Alcuni scelgono di seggio sposato e accoppiati ospiti separatamente, nella speranza che saranno più inclini a iniziare una conversazione con la persona seduta accanto a loro. Altri credono che i loro ospiti si sentiranno più a suo agio seduto accanto ai loro coniugi, ma può scegliere di sedersi coppie che non conosce l'uno vicino all'altro. Organizza il tuo grafico con posti a sedere come ti senti più comodo. Come regola di massima è sufficiente pensare come si vorrebbe la disposizione se sono stati ospiti del partito.

ccurate visiva di cui tutti saranno seduti durante il pasto. Decidere dove tutti si siedono può essere fondamentale per creare un'atmosfera cena che sarà favorevole alla semplice conversazione fluente. Ora ogni ospite avrà il suo parere su quanto una zona classifica di questo deve essere creato. Alcuni scelgono di seggio sposato e accoppiati ospiti separatamente, nella speranza che saranno più inclini a iniziare una conversazione con la persona seduta accanto a loro. Altri credono che i loro ospiti si sentiranno più a suo agio seduto accanto ai loro coniugi, ma può scegliere di sedersi coppie che non conosce l'uno vicino all'altro. Organizza il tuo grafico con posti a sedere come ti senti più comodo. Come regola di massima è sufficiente pensare come si vorrebbe la disposizione se sono stati ospiti del partito.

Una volta che la disposizione dei posti è disegnato, prendete un momento per rivedere tutti gli ospiti individuali che ti aspetti. Scrivere le note e creare etichette direttamente sulla disposizione dei posti, anche in merito credi sarà rilevante nel contribuire incoraggiare una conversazione. Per esempio, se uno dei vostri ospiti opera nel settore dell'energia verde e lui è seduto accanto agli altri ospiti che vi capita di sapere appena installato pannelli solari nella sua casa-prendere nota di quello. Qualsiasi po 'di informazioni che vi aiuteranno naturalmente introdurre un tema merita di essere notato. In questo modo prima del tempo vi darà la possibilità di sguardo su di esso e rivedere un po 'su ogni ospite prima che effettivamente arrivano. Con tutti i in giro che richiede in genere il posto giusto prima di una cena piacevole, questo sarà utile avere a portata di mano un paio di giorni prima per la revisione e pensare.

No comments:

Post a Comment