Tuesday, February 1, 2011

La tua guida al matrimonio di selezione favorevole

L'intera idea di pianificazione per il vostro matrimonio è stressante. Lei ha tante cose da considerare: il luogo, l'entourage, favori di nozze e, naturalmente, il vostro abito da sposa! Trovare il vostro abito perfetto è un po 'difficile soprattutto se si eying per abiti da sposa più dimensioni.

Anche se noleggio un aiuto professionale per prendersi cura delle parti estenuante della progettazione, come la sposa, ancora fatica a prendere semplicemente te stesso fuori dal quadro. Come tale, si prendono cura personalmente di alcuni aspetti della programmazione, specialmente quelli che sono vicino al vostro cuore - come la scelta di bomboniere.

bomboniere sono importanti perché immortalare la vostra gratitudine ai vostri ospiti - che significa, anche dopo la cerimonia, i vostri ospiti si ricorderanno il vostro matrimonio, semplicemente guardando il token che ti danno fuori. Pertanto, è importante che tu scegli il tuo correttamente bomboniere. Ecco alcuni consigli per ottenere le migliori gettoni di nozze:

1. Prendi unisex bomboniere.

Mentre si può tenere conto del numero dei vostri ospiti maschili e femminili, così facendo è a volte inutile, soprattutto se questo è solo scopo di assegnazione di nozze favori. Per risparmiare tempo ed energia, si potrebbe desiderare di ottenere elementi che sono unisex. In questo modo, non sarà necessario per ottenere sottolineato ogni volta che il numero di maschi e femmine modifiche ospiti. La distribuzione sarà inoltre senza problemi in quanto c'è solo un tipo di elemento per dare fuori.

2. Ordina un extra bomboniere pochi.

Fate spazio per le regolazioni ordinando un paio di gettoni di nozze extra. Questo vi proteggerà da non avere nulla da dare nel caso in cui ci saranno alcuni ospiti non invitati e non contabilizzate. Alcune persone saranno sempre accodarsi un amico o un coniuge e non è possibile controllare questo. Quindi, per mantenere se stessi da preoccuparsi di non avere abbastanza bomboniere da distribuire, ottenere un paio di più.

3. Allineare le bomboniere con il vostro tema.

Come ogni altra cosa, un matrimonio deve essere correttamente programmato - deve esprimere continuità. Pertanto, è necessario ottenere favori di nozze che sono in linea con il tema di nozze. Se il matrimonio è un evento cravatta nera, allora non dare segni che caratterizzano personaggi dei cartoni animati della Disney.

ng per dare nel caso in cui ci saranno alcuni ospiti non invitati e non contabilizzate. Alcune persone saranno sempre accodarsi un amico o un coniuge e non è possibile controllare questo. Quindi, per mantenere se stessi da preoccuparsi di non avere abbastanza bomboniere da distribuire, ottenere un paio di più.

3. Allineare le bomboniere con il vostro tema.

Come ogni altra cosa, un matrimonio deve essere correttamente programmato - deve esprimere continuità. Pertanto, è necessario ottenere favori di nozze che sono in linea con il tema di nozze. Se il matrimonio è un evento cravatta nera, allora non dare segni che caratterizzano personaggi dei cartoni animati della Disney.

4. Scegli favori che riflettono i tuoi interessi.

bomboniere sono un'estensione di tuo marito e tua vita. Pertanto, assicurarsi di scegliere quelli che hanno un tocco della tua simpatie e antipatie. E 'il vostro matrimonio, dopo tutto - ma è giusto che si sceglie gli elementi che si desidera ricevere e cose che hanno valore per voi.

5. Non esitate a essere attenti ai costi.

Alcuni sposa-to-be ha paura di scegliere favori economici e meno costosa, perché sono preoccupati di ciò che i loro ospiti potrebbe pensare. Non essere parte di questo gruppo impraticabile. Con la recessione e incessante chiusura delle imprese, è necessario essere pratici, se si dovesse avere una cerimonia nuziale decente. Don 'avere paura di ottenere favori di nozze economico, il più delle volte, è possibile ottenere gettoni favolosi premi molto ragionevole se si sa dove guardare e che a toccare.

La scelta di bomboniere non dovrebbe essere fatto a casaccio. Come accennato, queste sono le voci che saranno continuamente ricordare i vostri ospiti del vostro matrimonio, anche dopo che sono usciti dalla festa di accoglienza. Quindi, è giusto ma che si ottiene elementi simbolici e utili e che si prende cura personalmente di questo compito - se possibile.

No comments:

Post a Comment