Sunday, April 3, 2011

Che cosa dovreste conoscere Uomo di Moda

Oggi, gli uomini sono altrettanto cosciente e consapevole della moda come le donne. Siamo orgogliosi del nostro aspetto fisico e questo significa sapere che cosa è di moda. Ci sono molti aspetti della moda e per alcuni è difficile da conquistare tutto. Gli accessori sono dichiarazioni gran moda che si possono facilmente migliorare il nostro aspetto e un modo semplice per avviare l'aggiornamento della moda.

Accessori di moda 7 Men Grande si dovrebbe comprare

• portafoglio di un uomo può essere enorme dichiarazione di moda e la dicono lunga sul suo carattere. Se sei vestito in un completo semplificato che non si vuole tirare fuori un portafogli con velcro che sembra hai avuto fin dalla scuola elementare. accessori Bad possibile portare il proprio stile verso il basso. La scelta del portafoglio di destra può migliorare il tuo aspetto e ti fanno organizzato. Un portafoglio di pelle è una grande scelta classica per le vostre esigenze della moda. Pelle aspetto professionale e costoso. In pelle è disponibile in due colori di base nero e marrone. Il nero è un'ottima scelta per un portafoglio dal momento che andrà con ogni abito.

• Gemelli sono un piccolo accessorio ma non dovrebbe essere ignorato. Gemelli può davvero rendere il vostro vestito pop camicia. Essi aggiungono un po 'piccolo di flare e il metallo aggiunge un tocco maschile moderno. Gemelli possono essere coordinati con altri accessori come la vostra cintura di metallo finitura per darvi che si è conclusa tirato insieme look.

llet dal momento che andrà con ogni abito.

• Gemelli sono un piccolo accessorio ma non dovrebbe essere ignorato. Gemelli può davvero rendere il vostro vestito pop camicia. Essi aggiungono un po 'piccolo di flare e il metallo aggiunge un tocco maschile moderno. Gemelli possono essere coordinati con altri accessori come la vostra cintura di metallo finitura per darvi che si è conclusa tirato insieme look.

• Uomo braccialetti può essere un accessorio di gran moda. Un braccialetto può veramente vestire un vestito e rendere il vostro abbigliamento generale appaiono più costosi. Si consiglia di scegliere un metallo argento per il vostro bracciale in quanto è più moderno e alla moda di oro giallo. Come osservato con i gemelli si deve corrispondere il metallo sul tuo altri accessori per un look tirato insieme.

• Se sei un professionista collaborando con biglietti da visita, questo accessorio è perfetto per voi. Un caso biglietto da visita può essere un accessorio alla moda e funzionale. Una porta biglietti da visita non mancherà di tenere le carte da essere piegato e mantenere cercando professionisti. Questi casi sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori per soddisfare le vostre esigenze di moda personali.

• Se sei un uomo che viaggia spesso è necessario un modo elegante per conservare il passaporto. Ci sono i titolari di passaporto di quanto tu non devi vergognarti di e vi terrà organizzata. titolari di un passaporto in pelle hanno un bell'aspetto e di mantenere la documentazione di viaggio in un luogo sicuro organizzata. È possibile scegliere un elegante case in pelle nera, che andrà con qualsiasi cosa.

• Un orologio può essere una dichiarazione di moda enorme. Un orologio di solito è in bella vista a chiunque di vedere e può essere un ottimo modo per aggiungere personalità e stile al vostro abbigliamento. Si consiglia di scegliere un orologio che è in primo luogo fuori la dimensione corretta. Tu non vuoi l'orologio di essere troppo larghe o troppo grande per il vostro polso. In secondo luogo si dovrebbe scegliere un orologio che funziona bene con tutti i vostri abiti. Queste regole non mancherà di tenere l'orologio un accessorio alla moda.

No comments:

Post a Comment