Thursday, April 14, 2011

Come vestirsi per Black Tie Eventi: Abiti da cerimonia per le donne

Do codici di abbigliamento invito ti lascia una sensazione ansioso e confuso? La stagione di festa sarà calci fuori presto, quindi sei destinato a trovare idee su come vestirsi per gli eventi formali. affari Black tie sono eventi sociali dove ci si aspetta tutti i partecipanti di indossare abbigliamento formale. Sia i maschi che le femmine frequentano nero affari cravatta fare sforzi per rispettare il codice di abbigliamento e scegliere vestiti che siano considerati adeguati abiti formali per l'ora del giorno, la stagione, e la natura della manifestazione.

Quando si tenta di scegliere un abito per i vostri eventi black-cravatta, le opzioni sono infinite. Se si sceglie di raso o perle, un vestito o una gonna lunga e top, ricordate che il nero-cravatta significa molto formale. È possibile selezionare uno stile e taglio che lusingare la tua figura, evidenziare le risorse e ridurre al minimo le aree problematiche. Si dovrebbe cercare full-length gonne e vestiti, perché le lunghezze che gravitano intorno al ginocchio sono di solito considerate semiformale. Mentre si considera il materiale e la struttura, la seta, il raso, ricami, perline, strass, velluto e metallici sono tutti adatti per l'abbigliamento formale. È necessario valutare le opzioni, se si decide di indossare un abito a due pezzi. Si potrebbe abbinare un top di perline stretch con un full-length, gonna di velluto sottile, o una camicetta di organza di seta con gonna in raso completo che colpisce al caviglie. Si potrebbe pensare a cinghie spaghetti o un collare-gioiello sul collo. Un tuffo indietro o una scollatura davanti rivelando può mostrare le vostre curve. Alcuni eventi possono chiamare per ulteriori abbigliamento conservatrice, quindi prendere in considerazione questo al momento della selezione. Scegli i colori che completano la vostra carnagione. Nero non è il colore sera soltanto. rosso intenso e le prugne, pastelli fresco, e d'argento e d'oro possono guardare altrettanto straordinarie.

ah full-length, gonna di velluto sottile, o una camicetta di organza di seta con gonna in raso completo che colpisce al caviglie. Si potrebbe pensare a cinghie spaghetti o un collare-gioiello sul collo. Un tuffo indietro o una scollatura davanti rivelando può mostrare le vostre curve. Alcuni eventi possono chiamare per ulteriori abbigliamento conservatrice, quindi prendere in considerazione questo al momento della selezione. Scegli i colori che completano la vostra carnagione. Nero non è il colore sera soltanto. rosso intenso e le prugne, pastelli fresco, e d'argento e d'oro possono guardare altrettanto straordinarie.

Quando si tratta di capelli, trucco e accessori, i seguenti suggerimenti sarà utile. Regalatevi una manicure, e optare per un pedicure se sarai indossare scarpe aperte in punta. Partita il labbro e il colore delle unghie. Non labbra più pronunciata o gli occhi drammatico, ma evitare i due insieme o si può apparire eccessivamente costituito. Scegli un taglio di capelli che è diversa da quella quotidiana. Curl, lo gel a posto, o raccogliere in un updo romantica o coda di cavallo slick. Selezionare orecchini che completano i toni e finiture in vostra attrezzatura. Perle di aspetto gradevole con ensemble di perline, Quadri o zirconia accentuare strass borchiati e metallici abiti. Penzolare un braccialetto o due da polso quando scoprendo le braccia. Un braccialetto di fascino integrerà un corpetto a maniche corte; Un oro banda larga o strass funziona bene con un abito senza spalline. Complemento di una seta leggera o vestito con sandali con il cinturino in raso o muli pantofola. Velluto o di raso color pompe funzionano bene con i materiali più pesanti. Seleziona una mini-bag o frizione piccolo nello stesso materiale, la famiglia di colore e finiture come la vostra attrezzatura. eventi di Black-tie non sono luogo per le borse capienti, in modo che tutti si ha realmente bisogno è la vostra compatta, rossetto, chiavi, ID e qualche soldo.

Se siete alla ricerca di abiti da sposa di qualità superiore e / o di abiti da cerimonia, non esitate a visitare http://www.paulsbridal.com/.

No comments:

Post a Comment