Friday, April 8, 2011

Email Etiquette

Vuoi che la tua email di business ', se a colleghi, clienti, o parte di una campagna di email marketing per leggere e aspetto professionale, quindi è importante seguire alcune semplici regole. Per molti questo può apparire ovvio faticosamente ma tutti vengono inviati messaggi di posta elettronica ogni giorno con un sacco di errori comuni. tener conto dei pareri di seguito per garantire la consegna del messaggio giusto.

Per cominciare, che è l'e-mail da inviare a? Sapete tutti i CC, BCC? Se la tua e-mail deve essere inviato ad una sola persona, allora è facile, pop l'indirizzo e-mail nel campo 'A'. Se la tua e-mail deve essere inviato a un destinatario, ma vorrebbe che qualcun altro pertinant alla discussione di vederlo, di mettere la persona rilevante nel CC. Il campo CC è solo quello di informare. Se si invia a una lunga lista di collaboratori che non conoscono l'un l'altro, utilizzare il BCC, questo fa in modo che tutte le email di cui sono state privatizzate. Avete ricevuto una e-mail con una tonnellata di indirizzi e-mail nel campo 'A'? Non sembra molto professionale, vero? Quindi utilizzare la BCC per gli indirizzi email privatizzate.

Ora siamo sulla linea di soggetto, una delle parti più importanti della email. MAI lasciare il soggetto in bianco: (senza oggetto) sembra poco attraente e un po 'rude. Le righe vuote soggetto potrebbe ottenere facilmente ignorate o filtrata attraverso lo spam in popoli '/ cartelle di posta indesiderata. Oggetto righe con parole come, 'LIBERO', 'ACQUISTA' o 'importanti' potrebbe anche essere filtrata attraverso di cartelle di posta indesiderata e sembrano abbastanza intimidatorio troppo. Mantenere la linea e concisa soggetto al punto da garantire la vostra e-mail non è respinto.

scampanio e un po 'rude. Le righe vuote soggetto potrebbe ottenere facilmente ignorate o filtrata attraverso lo spam in popoli '/ cartelle di posta indesiderata. Oggetto righe con parole come, 'LIBERO', 'ACQUISTA' o 'importanti' potrebbe anche essere filtrata attraverso di cartelle di posta indesiderata e sembrano abbastanza intimidatorio troppo. Mantenere la linea e concisa soggetto al punto da garantire la vostra e-mail non è respinto.

Iniziare sempre con un saluto cortese, ovviamente il saluto dipenderà dal contesto della mail. Se è a qualcuno che non conosci, una formale, 'Gentile signore / signora' va bene, ma che potrebbe essere visto come un po 'antiquato. Se sai chi sei iscritto in una mail professionale, è accettabile usare solo un nome, ad esempio, 'Ciao, Brian', 'Caro Brian' o semplicemente 'Brian'.

Il testo del tuo principale deve essere conciso e puntuale, non c'è alcun punto in waffling come questo sarà solo perdere l'attenzione del destinatario. Suddividere il testo per renderlo più facile da leggere - Utilizzare titoli, paragrafi brevi e incoraggiare le parti di testo, per rendere bit utili distinguersi. Utilizzare solo emoticon o "text-parlare" quando emailing un pubblico più giovane come può apparire un po 'poco professionale. Ovviamente digitando la formattazione del testo è importante, se si sta digitando in maiuscolo quando non dovrebbe essere si può rischiare di sembrare un bambino di cinque anni, o una molto arrabbiato, persona shouty. Usare sempre il controllo ortografico, e anche correggere le bozze - errori di ortografia di nuovo un aspetto poco professionale. La lettura ad alta voce attraverso la vostra e-mail spesso ti aiuta a trovare errori di ortografia e si può anche vedere se hai catturato il giusto tono di voce. Utilizzare caratteri standard come "fantasia" font sono inutili.

Registrati tua email spegne correttamente, 'Auguri' o 'cordiali saluti' sono molto popolari nelle firme. Usa il tuo nome completo della chiusura - lucidatura fuori una e-mail perfettamente professionale.

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