Saturday, April 23, 2011

Regifting Etiquette: argomenti pro e contro Regifting

Si tratta di un caso molto comune per le persone di ricevere regali che non vogliono o necessità. Anche se ci piace ricevere regali, le persone non sempre sanno quello che vogliamo o simili. Che cosa hai intenzione di fare con tutti quei elettrodomestici da cucina extra, asciugamani, e gli elefanti bianchi? Sono nuovo di zecca. Sarebbe così facile avvolgerli su nuovamente e dare al tuo nipote che sta andando al college questo autunno. Prima di regift, qui ci sono alcune cose da considerare.

* Argomenti contro regifting

1. E 'rude
Non c'è modo intorno ad esso. Se qualcuno ti ha fatto un regalo ma non espressamente darti il ​​permesso di tornare o regift, sei in realtà non dovrebbe. Anche se un sacco di gente non mi dispiacerebbe, alcuni lo considerano maleducazione.

2. Potrebbero tornare utili
Elettrodomestici, asciugamani e altri oggetti domestici non durano per sempre. Prima di regift, chiediti se è necessario l'elemento in fondo alla strada.

3. Si potrebbe ferire i sentimenti
Come sarebbe la tua gifter sentire se avessero saputo che avevano dato via quello che ti ha dato? Come circa la persona che lo regift a? Sarebbero offeso ad avere un regalo di seconda mano? Se le risposte a queste sono sì, non si può decidere di regift.

* Argomenti per regifting

1. Il dono è terribile
Forse avete avuto la stessa dieci volte regalo. Forse tua zia ti ha dato la sua collezione di gnomi da giardino e fa male gli occhi per guardare. Forse ti ha dato un creatore jerkey manzo e siete vegetariani. Ci sono alcuni doni che hai appena non sarà tenuta, punto. Essa può essere meglio regift di restituirlo o gettarlo via.

2. Il riciclaggio è buono
Regifting, il riorientamento, e doni di cose che si possiedono già sono buoni modi di vivere sulla terra. Spesso c'è meno imballaggi, meno di carbonio utilizzati per il trasporto del dono, e si stanno tenendo fuori qualcosa di utile di una discarica.

3. La semplicità è buono
Tu sei responsabile della tua vita e le scelte che fate. Sapete se i benefici di mantenere un regalo non necessario superare i detrimenti o meno. Spesso, non ci sarà abbastanza spazio in casa o la tua vita a casa le cose non è possibile utilizzare o non piace. Non appendere su qualcosa che causa disagio appena fuori del senso di colpa.

4. E 'win / win?
Spesso, il dono non è possibile utilizzare potrebbe essere proprio il widget tuo migliore amico è stato di morire per arrivare. Dare loro il dono significa che la vostra vita è meno ingombrante e che ricevono il dono che avevano il loro cuore su. Un altro positivo è che sarà anche di risparmiare tempo e denaro per la ricerca di un regalo.


Dovrai valutare i pro ei contro di regifting per te stesso. principali fattori da considerare sono, se il donatore si trova fuori e anche i propri sentimenti personali su regifting. Se avete voglia, se mai saputo che era regifted il loro regalo, il tuo gifter sarebbero stati schiacciati, si consiglia di tenerlo per un po 'per ogni evenienza.

No comments:

Post a Comment