Sunday, April 17, 2011

Consigli per il fast food e la buona esperienza culinaria

E 'difficile trovare il giusto equilibrio tra business e customer experience.

Come proprietario di un ristorante o al responsabile, si vuole fatturati tavolo il maggior numero possibile in un arco di un'ora. fatturati girare veloce significa un buon affare. Stai facendo un buon prezzo, non è che ciò che il settore della ristorazione è in primo luogo? Ma a meno che si sta operando un veloce hamburger cibo comune, anche voi volete i vostri clienti di gustare i loro pasti e consumare i pasti in generale, perché questa esperienza diranno se faranno visitare il vostro posto una seconda volta, o mai più.

I proprietari di fast food hanno inchiodato l'esperienza di fast food verso il basso per una scienza esatta. E 'stato dimostrato che mangiare in luoghi rumorosi incoraggia veloce pranzo. Questa tabella aumenta fatturato. Colori vivaci come l'arancione, giallo e rosso anche la velocità di mangiare, così come posti a sedere intenzionalmente "scomode". Leggendo la sola esperienza mi fa venir voglia di mangiarsi il mio panino due volte più veloce.

D'altra parte, si sta perdendo su clienti che cercano un'esperienza culinaria più raffinata. Sai, quei clienti che non mente una spesa di $ 100 su una singola scheda. Questi clienti vogliono comodi posti a sedere, la riproduzione di musica soft in sottofondo, capesante al forno sul menu, e tutti i fixins di una buona esperienza culinaria.

Come accennato in precedenza, un equilibrio tra i due è più facile a dirsi che a farsi. Se si tenta troppo duro per diventare allo stesso tempo, si finirà per nessuno, il che è peggio. La vostra azienda non vivrà a lungo.

La cosa è, è necessario decidere se si desidera soddisfare commensali casual o la gente dei quartieri alti. Ecco alcuni suggerimenti:

1. Posti a sedere località
Se stai cercando di servizio commensali casual, prova a posizionare i vostri posti e tavoli di distanza dalle pareti e vicino al centro della stanza. Questo crea un'atmosfera dimostrato di incoraggiare i clienti a mangiare più velocemente così si potrebbe tabelle fatturato più rapidamente.

D'altra parte in movimento tavoli più vicini alle pareti crea un senso di privacy e di intimità che incoraggia più pasti e un sacco di parlare durante il dessert.

2. prenotazione Nega notti occupato
Venerdì notte si sta andando ad essere in attesa di un sacco di clienti, anche per i ristoranti di qualità. Un modo per affrontare questo è di trasformare le riserve in modo che ogni una delle tabelle è sempre occupato. Al tempo stesso, questo crea anche una - leggermente - più caotico ambiente nel ristorante, che avrebbe indotto i clienti a mangiare a pranzo più velocemente del solito.

3. Formare il personale
Il vostro personale svolgono un ruolo enorme nella frequenza di turnover dei tavoli nel tuo ristorante.

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D'altra parte in movimento tavoli più vicini alle pareti crea un senso di privacy e di intimità che incoraggia più pasti e un sacco di parlare durante il dessert.

2. prenotazione Nega notti occupato
Venerdì notte si sta andando ad essere in attesa di un sacco di clienti, anche per i ristoranti di qualità. Un modo per affrontare questo è di trasformare le riserve in modo che ogni una delle tabelle è sempre occupato. Al tempo stesso, questo crea anche una - leggermente - più caotico ambiente nel ristorante, che avrebbe indotto i clienti a mangiare a pranzo più velocemente del solito.

3. Formare il personale
Il vostro personale svolgono un ruolo enorme nella frequenza di turnover dei tavoli nel tuo ristorante.

Per esempio, di liberare i tavoli, non appena commensali liberare li incoraggiano i nuovi arrivati ​​a sedersi e occupare quel tavolo quasi immediatamente. Se anche formato il personale per elaborare gli ordini e le fatture più veloce, è un modo indiretto di gomitata ai clienti di mangiare velocemente in modo che siano rapidamente per la loro strada fuori dalla porta.

I buoni affari e una cena piacevole sono i due estremi opposti dello spettro stesso. Mentre il proprietario del ristorante, la decisione è tua se si desidera un alto turnover di business tavolo, o una sorta di ristorante che va per la qualità del modello-over-quantità.

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