Sunday, April 10, 2011

Consigli di moda di bilancio-friendly per gli uomini

In questi giorni, dobbiamo ammettere che i tempi sono davvero duri. Con la crisi finanziaria e la recessione economica che ha colpito quasi tutti in tutto il mondo, non possiamo essere imprudente specialmente nella nostra spesa. Poiché i costi di cibo ed energia continuano a salire, si può ancora permettersi vestiti nuovi e un cambio armadio? Beh, tutto si riduce a trovare le migliori offerte sui vestiti e le alternative economiche, in modo che possiamo ancora raggiungere il miglior look di meno. Come essere alla moda senza il dolore in tasca? Prova questi suggerimenti che sono stati specificamente formulati per gli uomini:

1. Le scarpe sono probabilmente uno dei pochi elementi che gli uomini sono disposti a spendere una fortuna. Ma poi di nuovo, il costo è una preoccupazione oggi così bisogna scegliere saggiamente. Ci sono marche presenti sul mercato che non sono così costosi, ma ti danno che lo stesso sguardo quando comprate quelle costose. Devi solo guardare veramente bene e il negozio più fino a trovare quella che soddisfa il vostro budget.

2. Jeans sono stati un punto fermo tra gli armadi degli uomini. Ci sono scandalosamente coppie a prezzi che arrivano fino a $ 200, ma si può facilmente trovare articoli che sono intorno a 50 dollari o meno. Ciò che conta è che si adatta in modo tale da portare, ti fa stare tranquillo. Assicurarsi, anche, che lusinga la tua forma fisica.

3. Naturalmente, uno dei modi migliori per risparmiare sui vestiti è scegliendo colori e tessuti che si può indossare tutto l'anno. Scegliere colori neutri come il bianco o blu per una camicia e abito grigio o nero per i pantaloni. Il tuo sport cappotti e maglioni dovrebbe essere neutrale, anche. Seguite questo consiglio e si è sempre pronti per partire!

4. Quando fai acquisti, andare per gli eventi in vendita. E 'il momento migliore per fare acquisti per le cose grandi come sconti possono arrivare fino al 65% di sconto! Non si spegne con le lunghe file al momento del pagamento. Non si può aiutare se ci sono molte persone che la pensano allo stesso modo si fa.

5. Come scegliere e acquistare oggetti per te, si può facilmente raddoppiare il vostro potenziale guardaroba avendo pezzi reversibile in grado di offrire due look in uno. La maggior parte dei pezzi come giacche, maglioni e magliette sono spesso reversibili.

6. Non dimenticate di accessorize. In questi giorni, le aziende stanno producendo davvero cool orologi che sembrano più costosi di quelli che realmente sono. Non hai bisogno di comprare quei falsi quando ci sono scelte ora più conveniente disponibile.

7. Orologi non sono gli unici oggetti che si possono avere come accessori. È ormai comune trovare gemelli degli uomini di tutto il posto! Questi gemelli aggiungere un fattore più sul vostro aspetto soprattutto quando si va formale. Essi variano in disegni, formati, e sì, anche sui prezzi. Tutto quello che devi fare è scegliere una coppia che dice qualcosa sulla tua personalità quindi trovare l'offerta migliore su di loro.

I momenti difficili possono essere su di noi adesso, ma questo non significa che non possiamo continuare con la moda. Bear a mente questi consigli, e sarete sempre pronti a partire.

1 comment:

  1. http://uuh.com.ua джинсы купить в интернет магазине

    ReplyDelete