Friday, April 1, 2011

Come essere un membro grande pubblico / apprendimento dei partecipanti

Su frequentando seminari recente, concerti, film e altre manifestazioni pubbliche Sono sgomento per la scortesia apparente dimostrata dai partecipanti e dei partecipanti in luoghi di apprendimento. Come ho criticare gli altri, mi guardo e realizzare, con mio disappunto, che pratica alcuni di questi comportamenti. Ora che mi rendo conto di quanto fastidio mi da altri, a me stesso il mio impegno è di essere più rispettoso, membro del pubblico attento e partecipante di apprendimento.

Qual è il tuo profilo partecipante? Prendi questa auto-test per vedere se si pratica uno di questi comportamenti. Allora continuate a leggere per scoprire come essere-o meglio un membro del grande pubblico, o partecipante di apprendimento.

Per ogni comportamento ha dichiarato, identificare il livello del proprio comportamento (su una scala di 1-attraverso-5, con "1" = raramente si mostra il comportamento e le "5" = regolarmente farlo).

1. Sussurro alla persona seduta accanto a me mentre l'oratore sta parlando, il film è in riproduzione, o di un evento è in corso.

> 2. I testi p, inviare note, o comunque usare il proprio dispositivo mobile, invece di dare tutta la mia attenzione per l'attività a portata di mano.

3. Mi risiedo e disinnestare-mentalmente e fisicamente, dalle attività a portata di mano.

4. Guardo fuori nel "nulla", senza un contatto visivo con il diffusore o concentrandosi sulle attività a portata di mano.

5. Mi chino in avanti, sedersi sul bordo del sedile, alzarsi e restare in piedi, o comunque bloccare la vista delle persone dietro di me.

6. Indosso copricapo o acconciature che si siedono in alto e bloccare il popolo di altri punti di vista.

7. I tossire, starnutire, schiarirmi la gola, o comunque rendere rumori continuamente durante tutta la seduta senza prendere misure per limitare o attutire i rumori.

8. Ho aperto caramelle o snack involucri, lattine pop, tintinnio di ghiaccio e mescolare, o volant attraverso la mia borsa o documenti rumorosamente per tutta la sessione.

9. Indosso le cuffie / auricolari per ascoltare altri documenti audio o video input che non è correlato alla manifestazione, durante la manifestazione.

invece di dare tutta la mia attenzione per l'attività a portata di mano.

3. Mi risiedo e disinnestare-mentalmente e fisicamente, dalle attività a portata di mano.

4. Guardo fuori nel "nulla", senza un contatto visivo con il diffusore o concentrandosi sulle attività a portata di mano.

5. Mi chino in avanti, sedersi sul bordo del sedile, alzarsi e restare in piedi, o comunque bloccare la vista delle persone dietro di me.

6. Indosso copricapo o acconciature che si siedono in alto e bloccare il popolo di altri punti di vista.

7. I tossire, starnutire, schiarirmi la gola, o comunque rendere rumori continuamente durante tutta la seduta senza prendere misure per limitare o attutire i rumori.

8. Ho aperto caramelle o snack involucri, lattine pop, tintinnio di ghiaccio e mescolare, o volant attraverso la mia borsa o documenti rumorosamente per tutta la sessione.

9. Indosso le cuffie / auricolari per ascoltare altri documenti audio o video input che non è correlato alla manifestazione, durante la manifestazione.

10. Continuo il mio dispositivo mobile "su" e farlo anello udibile durante l'evento. (Aggiungere 5 punti a qualsiasi punteggio se effettivamente risposta nel luogo dell'evento durante l'evento!)

PUNTEGGIO TOTALE (somma dei sub-totali):

Se il vostro punteggio totale è:

10 o inferiore: strada da percorrere. Continuare a praticare i vostri comportamenti rispettosi e attenti, e suggerisce alla gente intorno a te che fanno la stessa cosa.
11-a-30: la maggior parte di noi sono "colpevoli" di alcuni di questi comportamenti a un certo punto nel tempo. Brush-up sul suggerimenti per essere un membro del pubblico migliore (in questo articolo) e vedere dove si potrebbe essere un partecipante o ancora meglio il tempo partecipante successivo.
31-a-50: Whoa! Come pensate che i vostri comportamenti influenzano il resto del pubblico o di gruppo? Se gli altri non vi preoccupate, almeno essere consapevoli che si può loro fastidio. Ora che siete consapevoli del fatto che vi esercitate in tali comportamenti, vedere i suggerimenti per come essere un membro del pubblico migliore (in questo articolo) e adottare alcuni dei suggerimenti.

evento.

10. Continuo il mio dispositivo mobile "su" e farlo anello udibile durante l'evento. (Aggiungere 5 punti a qualsiasi punteggio se effettivamente risposta nel luogo dell'evento durante l'evento!)

PUNTEGGIO TOTALE (somma dei sub-totali):

Se il vostro punteggio totale è:

10 o inferiore: strada da percorrere. Continuare a praticare i vostri comportamenti rispettosi e attenti, e suggerisce alla gente intorno a te che fanno la stessa cosa.
11-a-30: la maggior parte di noi sono "colpevoli" di alcuni di questi comportamenti a un certo punto nel tempo. Brush-up sul suggerimenti per essere un membro del pubblico migliore (in questo articolo) e vedere dove si potrebbe essere un partecipante o ancora meglio il tempo partecipante successivo.
31-a-50: Whoa! Come pensate che i vostri comportamenti influenzano il resto del pubblico o di gruppo? Se gli altri non vi preoccupate, almeno essere consapevoli che si può loro fastidio. Ora che siete consapevoli del fatto che vi esercitate in tali comportamenti, vedere i suggerimenti per come essere un membro del pubblico migliore (in questo articolo) e adottare alcuni dei suggerimenti.

La tua guida ad essere un esemplare Membro del pubblico, partecipanti, o partecipante

Vediamo in che modo si può migliorare i comportamenti nel self-test indipendentemente dal tuo punteggio. Una revisione è altrettanto importante (se sei un membro grande pubblico), come scoperta di nuove informazioni.

Whispering e Talking [1, 7, 8]

Mai sedersi dietro due o tre persone che sussurrano e parlano tra loro? Una persona di solito si appoggia a sinistra oa destra verso la persona a cui sussurra, bloccando così la visuale di ciò che sta accadendo nella parte anteriore della stanza. Auditorium posti appositamente compensa ogni riga dalla fila di fronte ad essa in modo che la gente può vedere attraverso il divario tra le due sedili davanti. Quando ti pieghi verso la persona a cui si sussurra che fisicamente impedire la vista della persona dietro di voi. Questo è semplicemente maleducato!

Tenere la conversazione fino alla rottura o alla fine del programma. Take it fuori della stanza o lontano dal resto del pubblico, se c'è qualcosa che deve assolutamente dire durante il programma. Motion e sussurra nel retro della stanza sono come distrazione, come nel pubblico. Il suono viaggia in giro per la stanza. L'oratore di fronte alla camera è guardare fuori in mezzo al pubblico e può vedere e sentire nella parte posteriore. Altre persone tra il pubblico hanno difficoltà a concentrarsi sul programma quando sentono distrazioni dietro di loro.

Sussurri e rumori originati dal movimento si fondono con il rumore di fondo ambientale e rendere difficile per una persona udente chiamati a discernere l'audio dell'altoparlante o programma dal resto del rumore. Creazione di una tale atmosfera è ingiusto per il tuo colleghi in sala e irrispettoso verso di loro.

SMS e dei dispositivi mobili [2, 10]

Solo perché sei in un evento o in un programma o un film, il resto del mondo non si ferma. Tuttavia, è possibile controllare il modo di gestire le comunicazioni inaspettato e limitare quelle non legate al programma a portata di mano.

o come essere un membro del pubblico migliore (in questo articolo) e adottare alcuni dei suggerimenti.

La tua guida ad essere un esemplare Membro del pubblico, partecipanti, o partecipante

Vediamo in che modo si può migliorare i comportamenti nel self-test indipendentemente dal tuo punteggio. Una revisione è altrettanto importante (se sei un membro grande pubblico), come scoperta di nuove informazioni.

Whispering e Talking [1, 7, 8]

Mai sedersi dietro due o tre persone che sussurrano e parlano tra loro? Una persona di solito si appoggia a sinistra oa destra verso la persona a cui sussurra, bloccando così la visuale di ciò che sta accadendo nella parte anteriore della stanza. Auditorium posti appositamente compensa ogni riga dalla fila di fronte ad essa in modo che la gente può vedere attraverso il divario tra le due sedili davanti. Quando ti pieghi verso la persona a cui si sussurra che fisicamente impedire la vista della persona dietro di voi. Questo è semplicemente maleducato!

Tenere la conversazione fino alla rottura o alla fine del programma. Take it fuori della stanza o lontano dal resto del pubblico, se c'è qualcosa che deve assolutamente dire durante il programma. Motion e sussurra nel retro della stanza sono come distrazione, come nel pubblico. Il suono viaggia in giro per la stanza. L'oratore di fronte alla camera è guardare fuori in mezzo al pubblico e può vedere e sentire nella parte posteriore. Altre persone tra il pubblico hanno difficoltà a concentrarsi sul programma quando sentono distrazioni dietro di loro.

Sussurri e rumori originati dal movimento si fondono con il rumore di fondo ambientale e rendere difficile per una persona udente chiamati a discernere l'audio dell'altoparlante o programma dal resto del rumore. Creazione di una tale atmosfera è ingiusto per il tuo colleghi in sala e irrispettoso verso di loro.

SMS e dei dispositivi mobili [2, 10]

Solo perché sei in un evento o in un programma o un film, il resto del mondo non si ferma. Tuttavia, è possibile controllare il modo di gestire le comunicazioni inaspettato e limitare quelle non legate al programma a portata di mano.

Se si deve il testo, o altrimenti utilizzare il dispositivo cellulare, alzarsi e lasciare la stanza. Solo quando si è invitati come un pubblico di scattare foto e postare commenti nel corso del programma è opportuno farlo. Se sei fra il pubblico con il preciso scopo di pubblicizzare la seduta, sedersi in fondo alla sala in modo che gli altri non vedono il bagliore del dispositivo mobile, né sono disturbati dalla vostra alzare e abbassare il dispositivo.

Peggio ancora è il tuo, lasciando il telefono cellulare "a" in modo che gli anelli udibile. Il più delle volte si riceve una richiesta prima di un programma inizia a spegnere il dispositivo o di metterlo in vibrazione. Io, comunque, supporre che la richiesta è un dato di fatto ogni volta che entro in un luogo di eventi. Appena mi siedo al mio posto, metto la mano in tasca e accendo il mio cellulare a vibrare o fuori completamente. Quando si dimentica di spegnere l'audio del dispositivo e suona durante il programma, ci vogliono diversi squilli prima di localizzare, estrarre e fidget con i controlli per spegnerlo. Da allora si sono distratti, non solo il pubblico in generale, ma anche l'altoparlante.

Ancora peggio è la cosa rispondere durante il programma! Sì, la gente farlo. Alzarsi e lasciare la stanza per effettuare una chiamata, fare una chiamata o gestire la posta. Chiaro e semplice. Le persone accanto potete vedere le tue azioni, che attira la loro attenzione dal concentrarsi sul programma sono venuti, e molto probabilmente pagato per-vedere. Pratica i principi della buona gestione del tempo e tenere le tue chiamate ed i messaggi fino ad un break o la fine del programma.

Quando si imposta il dispositivo su vibrare, mantenere il dispositivo sulla sua persona, piuttosto che mettere sul tavolo (se si sono seduti a un tavolo). Mettilo in grembo, in una tasca vicino al corpo, o infilare sotto le gambe mentre si è seduti in modo da sentire la vibrazione. Se si inserisce il dispositivo nella vostra borsa o nella valigetta non si sente la vibrazione, ma questa è la cosa più rispettosa da fare insieme.

r conversazione fino alla rottura o alla fine del programma. Take it fuori della stanza o lontano dal resto del pubblico, se c'è qualcosa che deve assolutamente dire durante il programma. Motion e sussurra nel retro della stanza sono come distrazione, come nel pubblico. Il suono viaggia in giro per la stanza. L'oratore di fronte alla camera è guardare fuori in mezzo al pubblico e può vedere e sentire nella parte posteriore. Altre persone tra il pubblico hanno difficoltà a concentrarsi sul programma quando sentono distrazioni dietro di loro.

Sussurri e rumori originati dal movimento si fondono con il rumore di fondo ambientale e rendere difficile per una persona udente chiamati a discernere l'audio dell'altoparlante o programma dal resto del rumore. Creazione di una tale atmosfera è ingiusto per il tuo colleghi in sala e irrispettoso verso di loro.

SMS e dei dispositivi mobili [2, 10]

Solo perché sei in un evento o in un programma o un film, il resto del mondo non si ferma. Tuttavia, è possibile controllare il modo di gestire le comunicazioni inaspettato e limitare quelle non legate al programma a portata di mano.

Se si deve il testo, o altrimenti utilizzare il dispositivo cellulare, alzarsi e lasciare la stanza. Solo quando si è invitati come un pubblico di scattare foto e postare commenti nel corso del programma è opportuno farlo. Se sei fra il pubblico con il preciso scopo di pubblicizzare la seduta, sedersi in fondo alla sala in modo che gli altri non vedono il bagliore del dispositivo mobile, né sono disturbati dalla vostra alzare e abbassare il dispositivo.

Peggio ancora è il tuo, lasciando il telefono cellulare "a" in modo che gli anelli udibile. Il più delle volte si riceve una richiesta prima di un programma inizia a spegnere il dispositivo o di metterlo in vibrazione. Io, comunque, supporre che la richiesta è un dato di fatto ogni volta che entro in un luogo di eventi. Appena mi siedo al mio posto, metto la mano in tasca e accendo il mio cellulare a vibrare o fuori completamente. Quando si dimentica di spegnere l'audio del dispositivo e suona durante il programma, ci vogliono diversi squilli prima di localizzare, estrarre e fidget con i controlli per spegnerlo. Da allora si sono distratti, non solo il pubblico in generale, ma anche l'altoparlante.

Ancora peggio è la cosa rispondere durante il programma! Sì, la gente farlo. Alzarsi e lasciare la stanza per effettuare una chiamata, fare una chiamata o gestire la posta. Chiaro e semplice. Le persone accanto potete vedere le tue azioni, che attira la loro attenzione dal concentrarsi sul programma sono venuti, e molto probabilmente pagato per-vedere. Pratica i principi della buona gestione del tempo e tenere le tue chiamate ed i messaggi fino ad un break o la fine del programma.

Quando si imposta il dispositivo su vibrare, mantenere il dispositivo sulla sua persona, piuttosto che mettere sul tavolo (se si sono seduti a un tavolo). Mettilo in grembo, in una tasca vicino al corpo, o infilare sotto le gambe mentre si è seduti in modo da sentire la vibrazione. Se si inserisce il dispositivo nella vostra borsa o nella valigetta non si sente la vibrazione, ma questa è la cosa più rispettosa da fare insieme.

Se si deve assolutamente testo o gestire una comunicazione urgente, farlo discretamente sotto il tavolo o schermo del dispositivo all'interno della vostra giacca in modo che altri non possono vedere il bagliore di luce dal dispositivo. Questo è importante da fare specialmente quando si è in una sala cinematografica o di altro ambiente buio. Le persone possono vedere la luce dal tuo dispositivo da lontano.

Disimpegno [3, 4, 9]

Relatori e formatori valore coinvolgimento del pubblico. Si impara meglio quando si è impegnati e attivi nel processo di apprendimento. Gli adulti devono essere coinvolti per imparare meglio le nuove competenze e mantenere nuove informazioni. Se hai pagato per partecipare alla manifestazione, si vuole che sia interessante per voi.

Quando si mentalmente disimpegnarsi, dare segnali fisici che la vostra mente non è più sul programma. I tuoi occhi tendono a fissare su nulla in particolare, e guardare come sono vetri-over. Si può cipiglio una partita o, peggio ancora, si addormentano proprio di fronte l'altoparlante! Sbadigli, sussurrando, irrequietezza, guardandosi intorno nella stanza, e altri comportamenti fastidiosi sono tipiche del nostro disimpegno mentale.

Piuttosto che sedersi e fisicamente disimpegnarsi se la sessione è noioso, lascia planner l'altoparlante o l'evento conoscere i tuoi sentimenti attraverso la valutazione di eventi, piuttosto che attraverso il vostro manierismi fisici. Tentativo di essere gentile da sguardo attento anche se siete annoiati ... o lasciare la stanza. Quando fornisci i tuoi commenti su una valutazione, specifici con le sue osservazioni e sentimenti. Identificare le specifiche parti del programma o aspetti della capacità di presentazione si trova che necessitano di miglioramenti.

Distrazioni fisiche e blocco [5, 6]

Molti dei comportamenti già identificati in questo articolo rappresentano distrazioni fisiche. Come accennato in precedenza, le distrazioni fisiche sono fastidiosi ad altre persone tra il pubblico. Il blocco è rude e sconsiderato.

No comments:

Post a Comment