Thursday, June 3, 2010

Come Seal The Deal in sette secondi

Riesci a chiudere una vendita in soli sette secondi? Puoi farlo ancora più veloce se si fanno una grande prima impressione. Sette secondi è la lunghezza media del tempo che avete a fare una prima impressione. Se la tua prima impressione non è buona che hai vinto 't avere un'altra possibilità con quel potenziale cliente. Ma se si effettua una grande prima impressione si può scommettere che il cliente è più probabile a prendere voi e la vostra azienda sul serio.

Se il vostro primo incontro è faccia a faccia, al telefono o via Internet, non hai tempo da perdere. Si paga per voi per capire come le persone fanno la loro prima sentenza, e che cosa potete fare per avere il controllo dei risultati.

1. Imparare ciò che la gente usa per formare la loro primo parere.

Quando incontri qualcuno faccia a faccia, il 93% di come si sono giudicati si basa su dati non verbale - il vostro aspetto e il tuo linguaggio del corpo. Solo il 7% è influenzato dalle parole che si parla. Chi ha detto che non si può giudicare un libro dalla copertina omesso di rilevare che la gente fa. Quando il vostro primo incontro è al telefono, il 70% di come sono percepite si basa sul tono di voce e il 30% alla tua parola. Chiaramente, non è quello che dici - è il modo in cui lo si dice.

2. SCEGLI IL TUO PRIMO DODICI cura le parole.

Anche se la ricerca dimostra che le sue parole costituiscono solo il 7% di quello che la gente pensa di te in una relazione uno-a-uno 'incontro, non li lasciano al caso. Esprimere una qualche forma di ringraziamento quando si incontra il cliente. Forse, è "Grazie per aver dedicato tempo a vedere me oggi" o "Grazie per unirsi a me per il pranzo." I clienti ti apprezzano quando li apprezzano.

3. Usare il nome di un'altra persona IMMEDIATAMENTE.

Non c'è suono più dolce di quella del nostro nome. Quando si utilizza il client 's nome in una conversazione all'interno primi dodici parole e dei primi sette secondi, si invia un messaggio che il valore che la persona e si concentrano su di lui. Niente ottiene l'attenzione di altre persone nel modo più efficace chiamandoli per nome.

4. ATTENZIONE ai vostri capelli.

I vostri clienti. In realtà, essi noteranno i tuoi capelli e il viso prima. Mettere fuori che taglio di capelli molto bisogno di posti di lavoro o di colore può costare l'affare. Pochissime persone vogliono fare affari con qualcuno che è trasandato o il cui taglio di capelli non ha un aspetto professionale. Non lasciare che un giorno difettoso dei capelli costare la connessione.

5. Tenere le scarpe in ottime condizioni.

La gente sarà dalla tua faccia ai vostri piedi. Se le vostre scarpe non sono ben mantenute, il cliente si domanda se si presta attenzione ad altri dettagli. Scarpe deve essere lucido e appropriato per l'ambiente imprenditoriale. Essi possono essere l'ultima cosa che si indossa prima di uscire dalla porta, ma sono spesso la prima cosa che il client di comunicazioni.

6. Camminare veloce.

Gli studi dimostrano che le persone che camminano 10-20% più veloce rispetto ad altri sono visti come importanti ed energico - proprio il tipo di persona i vostri clienti vogliono fare affari con. Accelerare il passo e camminare con scopo se vuoi impressionare. Non si sa mai chi può essere a guardare.

7. Raffinare la vostra stretta di mano.

La prima mossa si effettua quando incontro il vostro potenziale cliente è di mettere la tua mano. Non c'è un imprenditore qualsiasi, che non posso dire che la stretta di mano un buon affare dovrebbe essere una impresa. Eppure, più e più volte le persone offrono una mano inerte al client. Facciamo il possibile di dare un grip impressionante e scendere per un buon inizio se si posiziona la mano per prendere contatto completo con la mano della persona. Una volta collegato, chiudere il pollice sul dorso della mano che l'altra persona e dare una compressione lieve. Avrete l'inizio di un rapporto di buoni affari.

8. Fare le presentazioni con stile.

Essa ha importanza il cui nome si dice prima e ciò che le parole si utilizza quando si effettua introduzioni nel mondo degli affari. Perché etichetta business si basa sulla rango e gerarchia, si vuole onorare l'anziano o il più alto ranking persona dicendo il suo nome. Quando il client è presente, è sempre la persona più importante. Pronunciare il nome del cliente prima e introdurre altre persone per il cliente. Le parole corrette da usare sono "Mi piacerebbe introdurre ..." o "Mi piacerebbe introdurre a voi ..." seguito dal nome dell'altra persona.

9. Non lasciare mai la dall'ufficio senza i biglietti da visita.

I biglietti da visita e come si gestisce a contribuire alla vostra immagine totale. Avere una buona scorta di loro con voi in ogni momento da non si sa mai dove e quando si incontra un potenziale cliente. Come è insignificante a chiedere per la carta di una persona e li hanno detto: "Oh, mi dispiace. Penso che ho appena dato il mio ultimo via". Si ha la sensazione che questa persona ha già incontrato tutti quelli che vogliono sapere. Tieni le tue carte in un caso di carta o un supporto in cui sono protetti da usura. In questo modo sarete in grado di trovarli senza un sacco di armeggiare intorno, e saranno sempre in ottime condizioni.

10. MATCH il linguaggio del corpo al tuo messaggio verbale.

Un sorriso o un'espressione piacevole racconta i vostri clienti che si sono felice di essere con loro. Contatto con gli occhi dice che sei attento e interessato a ciò che viene detto. Pendente in verso il cliente vi fa apparire impegnati e coinvolti nella conversazione. Utilizzare i segnali che puoi guardare interessato e interessante.

Nell'ambiente di lavoro, si intende ogni vostra mossa con i clienti potenziali. Si dispongono per la nomina, si prepara per la riunione, si provano per la presentazione, ma nonostante i vostri sforzi migliori, potenziali clienti pop up nei luoghi più inaspettati e nei momenti più bizzarri. Per questo motivo, non lasciare nulla al caso. Ogni volta che uscire del vostro ufficio, essere pronti a fare una forte impressione per primo.

(C) 2004, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati in tutti i media.

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