Monday, June 28, 2010

Le buone maniere Aumenta le probabilità di successo nella tua carriera

Consigli per Etiquette hanno creato risultati sorprendenti per gravi singoli professionisti e le imprese che si impegnano a migliorare il loro livello di confidenza e le probabilità di successo nella loro carriera e vita sociale.

In ogni società o comunità, che si mostra nel modo in cui ti comporti e ti permette anche di apparire agli altri. Come vedete, parlare, camminare, sedersi, stare in piedi, mangiare e anche come ti senti, la somma di come ti presenti, si parla sempre dei volumi su chi sei e che impressione ti hanno sugli altri.

Questo non vale solo nella tua vita personale, ma, la vostra vita professionale, come bene. Negli ultimi tempi le persone sono diventate sempre meno consapevole delle buone maniere a causa di calo della interazione umana in questa epoca del luogo di lavoro ad alta tecnologia e il fatto che l'economia in generale sta diventando sempre meno impersonale. Come risultato di questo, la gente è sempre meno preoccupati per le conseguenze delle loro azioni.

Ma ancora, in questa nuova epoca, una carriera di successo non venire a quelli che hanno lavorato la più lunga or più difficile, né a chi ha il curriculum più impressionante. Inoltre, molte aziende non sono disposte a mandare qualcuno in prima linea, a meno di avere un po 'smalto, lo stile e raffinatezza. Questo è il nuovo vantaggio competitivo.

Nel mondo aziendale di oggi, la decisione di un cambio di gestione aziendale, il leveraged buyout, e l'offerta pubblica iniziale sono determinati anche da un istinto imperativo: sopravvivere. Il che significa che per essere più competitivi sul mercato del lavoro delle esigenze professionali di essere molto dimestichezza con le imprese ei etichetta sociale. La semplice ragione è che la fiducia e le buone maniere ANCORA vince il 'gioco'.

La storia circola ancora che un grande produttore di computer soffiava un milione di dollari affare perché, quando presentato con biglietto da visita del suo ospite giapponese, non ha mai nemmeno la guardò e lo ficcò nella tasca posteriore. Questo è certamente cattive maniere.

No comments:

Post a Comment