Tuesday, June 8, 2010

Ristorante Galateo - Entrambi i lati del tavolo

Patroni di un ristorante e gli impiegati di un ristorante sia necessario seguire alcune semplici regole di etichetta, al fine di rendere ogni esperienza culinaria più piacevole per tutti.

Quando mangiare fuori al ristorante, è importante per la cena di usare buon senso per non disturbare i pasti di altri commensali. patroni Ristorante dovrebbe anche trattare tutti i dipendenti ristorante in modo equo e con rispetto. D'altra parte, chiunque lavora in un ristorante dovrebbe anche fare del loro meglio per servire i loro clienti bene.

Il personale di un ristorante deve sempre lavorare sodo per essere quanto più ordinata e pulita possibile. Nella preparazione di un tavolo per la serie successiva di clienti, il personale di attesa dovrebbero prendere il loro tempo per pulire a fondo dai tavoli (così come sedie e panchine quando necessario). Attendere il personale deve anche mettere il pranzo stoviglie e piatti ordinatamente sul tavolo. A amatore ristoranti, si avrà probabilmente sono stati anche istruiti su un certo modo di preparare la tavola. Prendete i momenti extra pochi a seguire questo protocollo. I vostri clienti apprezzeranno un tavolo pulito e ordinato.

Come cliente, si dovrebbe sempre fare del tuo meglio per arrivare in tempo quando si hanno espresso riserve in un ristorante. Si prega di tenere presente che ci sono molti altri avventori che si possono mangiare negli stessi punti, quella sera. Se ti accorgi che non sei in grado di mantenere la tua prenotazione o che vi sarà più di qualche minuto di ritardo, chiamare il ristorante per spiegare la situazione. Il personale del ristorante apprezzeranno la tua onestà e riflessione quando si chiama.

Se sei un server o hostess / host in un ristorante, è probabile che per ricevere chiamate di volta in volta quando un cliente ha bisogno di cambiare o annullare una prenotazione. Siate pazienti e comprensione quando si riceve una di queste telefonate. Il cliente può benissimo avere una buona ragione del perché essi saranno in ritardo. Compiere ogni sforzo per accogliere i clienti ancora se arriverà in ritardo al ristorante. Non trattare i clienti bruscamente o ingiustamente perché sono arrivato in ritardo. Inoltre, se qualcuno chiede di cancellare le loro prenotazioni si deve essere educato. Le cose non sono spesso disponibili in vita che sono fuori dal nostro controllo. Il cliente non ha volutamente deciso di rendere il vostro turno difficile da cancellare la prenotazione.

In qualità di cliente è importante tenere in considerazione gli altri commensali al ristorante. Se possibile non prendere il vostro cellulare al ristorante con voi o il vostro telefono cellulare in modalità vibrazione in modo che non squilla in mezzo il pasto. Non rispondi al telefono solo se necessario. Questo può essere fastidioso per gli altri clienti del ristorante e può essere presa tempo lontano da un buon pasto con la vostra famiglia o amici. Se il partito che è da pranzo è piuttosto grande, si prega di avere un tempo piacevole. Ma anche fare il vostro meglio per non essere troppo rumoroso e fastidioso ad altri clienti. Saranno molto probabilmente mostrerà la stessa considerazione.

Quando portate i vostri bambini al ristorante con voi non ci saranno momenti in cui esse possono entusiasmarsi, annoiati o addirittura irritabile. Fate ciò che potete per insegnare ai vostri figli le buone maniere quando si mangia fuori. Cercate di portare un po 'pastelli e un album da colorare con voi o altre attività tranquillo per aiutare i vostri figli ad essere migliori della loro comportamento.

Anche nei migliori ristoranti, ci possono essere momenti in cui il cibo non soddisfa la vostra soddisfazione o non è esattamente come hai ordinato. Forse c'è un nuovo cuoco che si è dimenticato di aggiungere o levare una particolare parte del vostro pasto. Forse la cameriera ha commesso un errore quando si scattano verso il basso la tua richiesta. A volte il pasto non prende come buono come si vorrebbe. Se non siete soddisfatti del vostro cibo, cerca di essere gentile quando spiegare questo al cameriere / cameriera.

Spiega alla tua cameriera (piacevolmente) che il pasto non è soddisfacente. Non essere accusatorio o maleducato. Prova a spiegare con attenzione ciò che non piace il vostro pasto. Per esempio, forse hai ordinato la tua bistecca ben fatto ed è troppo raro. Forse lei ha chiesto per i cuochi di tenere i peperoni e le cipolle sul tuo hoagie formaggio fetta di carne, solo per scoprire le cipolle e peperoni. Con calma spiegare perché non siete soddisfatti del vostro cibo.

Speriamo che il ristorante sarà in grado di aiutare a sentirsi meglio su l'errore con il vostro ordine. Essi possono offrire di riprendere il vostro pasto, al fine di renderlo migliore per i vostri gusti. Se non si desidera attendere il pasto da preparare di nuovo, può offrire uno sconto vostro pasto o un coupon per la vostra prossima visita al ristorante. Essere ragionevoli quando il ristorante cerca di accogliere voi quando siete scontenti di palato.

Ristorante dipendenti deve essere sempre gentile quando qualcuno non è soddisfatto con il loro pasto. Mostra il cliente pazienza e rispetto. Fate tutto il possibile per risolvere la situazione in modo soddisfacente per il cliente. Inoltre, se si sono un cuoco in un ristorante, fare ogni sforzo per fornire ai clienti con la loro domanda, anche se inusuale o fuori di l'ordinario. Se vogliono il loro pasto normale e non vogliono diverse voci che tu pensi che "fare il pasto" accogliere il cliente. Ognuno ha i propri gusti individuali e le diete a loro piace seguire.

I clienti devono sempre cercare di ricordarsi di ringraziare la tua cameriera o cameriere prima di lasciare il ristorante. Se vedi uno qualsiasi degli altri dipendenti del ristorante utile, grazie a loro o augurare loro un buon giorno / sera. Quando si lascia la mancia, prendere in considerazione il servizio ricevuto. È accettabile per lasciare un po 'meno quando il servizio non è stato fino al par. Tuttavia, se si erano ben curato dallo staff aspettare, provare a lasciare un po 'più di una punta se potete. In media, la punta standard è di 15-20% del prezzo del pasto.

Se ognuno segue alcuni semplici suggerimenti in un ristorante, ognuno può avere una buona esperienza mangiare fuori. Sala da Happy!

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