Sunday, June 13, 2010

Sarebbe il mondo un posto migliore se ci fossero norme contro le sigarette e accendini Zippo?

Sappiamo tutti che fumare è una cattiva abitudine. Anche i fumatori sanno che il fumo è una cattiva abitudine. Sono anche consapevole degli effetti nocivi delle sigarette, non solo se stessi, ma anche per le persone intorno a loro. Tuttavia, la maggior fumatori sono abbastanza impermeabili ai sentimenti degli altri. Potete vederli illuminare le loro sigarette con i loro accendini Zippo da nessuna parte che li avrebbe lasciato con totale disprezzo per le persone intorno a loro. In effetti, ci dovrebbe essere una sorta di galateo fumatori 'da seguire. Dopo tutto, la salute di tutti e del benessere è in gioco.

Senza fumo veramente libera dal fumo?

Per questi ultimi anni, le campagne anti-fumo sono state progressive - almeno in alcuni ma non tutti i luoghi pubblici. La maggior parte delle città di tutto il mondo hanno dato vietato fumare nei trasporti pubblici, strutture interne come centri commerciali, ristoranti e musei e biblioteche. Tuttavia, i fumatori sono ancora illuminando con i loro accendini Zippo nei parchi, nei caffè all'aperto, pub e perché questi sono luoghi frequentati da fumatori. Ciò che più leggi omesso di considerare è il fatto che i non fumatori anche frequente questi luoghi, se non altro per respirare aria fresca. Questo è reso impossibile per il numero di accendini Zippo illuminando in ogni direzione.

In effetti, la propaganda anti-fumo deve essere rafforzato per costringere i fumatori siano conformi al galateo bene e non coinvolgere altre persone nella loro abitudine sgradevoli. Gli spazi esterni devono essere dichiarati senza fumo. Ci dovrebbe essere corretto delle partizioni tra fumatori e non fumatori nei ristoranti sezioni al fine di evitare di soffiare il fumo verso l'altro lato. Ci dovrebbe essere caffetterie, pub e sale dedicate ai fumatori, dove essi e le loro accendini Zippo possono riunirsi e uccidono a vicenda, e lasciare la popolazione sana fuori di esso.

In Good Company

Naturalmente, essendo in compagnia di un fumatore non può mai essere evitati, soprattutto se sono un membro della famiglia, un amico o collega di lavoro. Breve loro messa in quarantena, i fumatori dovrebbero seguire decoro determinati in presenza di un non fumatore.

Ad esempio, accessori come fumare sigarette, accendini Zippo, portasigarette e deve essere tenuto fuori dalla vista, mentre il fumatore e non fumatore sono impegnati in un pasto. Un fumatore non dovrebbe essere consentito di illuminare entro 6 piedi di un non fumatore. Un fumatore dovrebbe avere la decenza di lasciare la stanza e la testa per la più vicina zona di fumo da usare prima di illuminare con accendini Zippo. In questo modo, il fumatore mette in pericolo solo se stesso e non la vita delle persone intorno a lui.

I non fumatori hanno anche a che fare le loro parti. Dopo tutto, i fumatori non saranno al corrente i vostri sentimenti o per lo meno continuare a ignorare fino a quando si fa qualcosa al riguardo. Ricordate che il vostro silenzio è un incoraggiamento. I fumatori che continueranno a fumare ed essere immemori dei vostri sentimenti, se non parlare. Mettere il piede una volta per tutte e troverete che la maggior parte i fumatori sono decenti abbastanza per mettere via le sigarette e accendini Zippo per voi, almeno, fino a che non sei più nella immediate vicinanze. E che dovrebbe essere abbastanza buono. Dopo tutto, le cattive abitudini sono dure a morire.

No comments:

Post a Comment