Tuesday, June 15, 2010

Sette incontri Etiquette regole non Dimenticare

Incontri d'affari sono detenute per una serie di ragioni, ma una caratteristica comune è la condivisione di informazioni con gli altri. Come in sala da pranzo, ci sono delle regole di etichetta che vanno con le riunioni. Non posso credere che il numero di volte che sono stato a incontri e alcune persone in sala mostra etichetta non professionale business.

Recentemente sono stato leader di una riunione di imprenditori e manager che si incontrano per generare idee e risorse per crescere le loro aziende. cellulare di una persona squillò nel bel mezzo di una presentazione e invece di tacere si, hanno risposto al telefono. Non solo hanno la risposta, portavano una conversazione per un breve periodo. Sono rimasto allibito per la mancanza di cortesia.

Penso che sarebbe probabilmente vero che la maggioranza delle persone nelle imprese sono consapevoli delle regole di galateo per le riunioni ma ho pensato di condividere i miei primi sette:

~ ~ Non mettere il vostro Blackberry, Treo, organizzatore e-mail o altro sul tavolo. Cosa fare? Ogni volta è una mail che ha ricevuto provoca una vibrazione che si ripercuote attraverso il tavolo per tutta la stanza per ascoltare e causa tanto una distrazione, come se avesse il telefono squillò. Spegnerlo.

~ ~ Non arrivare in ritardo, scuse a tutti, mentre il presentatore sta parlando, e poi andare in cerca di caffè. Se arrivate in ritardo, passo in fretta e in silenzio, tenendo il suo posto. L'interruzione di meno e meglio è.

~ ~ Non lasciare il cellulare acceso. Ciò va di pari passo con # 1. Sappiamo tutti che cosa questo provoca un'interruzione.

~ ~ Non parlare al telefono durante la riunione. Solo nel caso ci si dimentica di spegnerlo, non rispondere al telefono nel bel mezzo di una riunione.

~ ~ Non portare avanti una conversazione mentre qualcun altro sta parlando. Non posso credere che il numero di volte ho assistito a qualcuno che cercava di portare avanti una conversazione con un altro nel bel mezzo di una presentazione.

~ ~ Non venire alla riunione impreparato. Preparato mezzi nel modo di portare una penna, matita, carta, blocco note, e tutto ciò ci vuole per voi per essere pronti in caso di informazioni condivise.

~ ~ Non fare la vostra presenza conosciuto da rumori. Rumori essere penna o una matita la captazione, la mescola di carta, tossire continuamente. Se necessario, lasciare la stanza.

Se sei un manager e sono persone che spesso visualizzare una mancanza di business etiquette, si consideri che offre un mini-seminario per il vostro reparto. Non solo si è rafforzare un comportamento positivo, ma sarà il vostro messaggio senza di te la verbalizzazione.

Per queste persone la speranza di aspirare a un certo livello nel mondo degli affari, imparare e praticare il galateo per gli affari. Se interpretato correttamente lo aiuteranno a lanciare la vostra posizione nel mondo degli affari e si sarà sempre una gradita presenza con i vostri coetanei.

No comments:

Post a Comment