Tuesday, June 8, 2010

Lavoro a casa: 7 Follow Up Etiquette Consigli

Ho appena imparato una lezione preziosa. Ho avuto una persona registrati per saperne di più sul mio lavoro a casa d'affari. Entrò in un pollaio ero partecipanti ed è stato un po 'confusa sul motivo per cui ha ricevuto comunicazione da parte della persona che gestiva la cooperativa come me. Ha semplicemente voluto sapere chi fossi.

Ho risposto a lei nel mio normale modo spiritoso. Il problema era che lei non mi conosceva e lei non è stato colpito con la mia risposta. In realtà, era in realtà insultato. Era così gentile da ricordarmi il vecchio detto: "Non hai mai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione".

Come ho pensato a questo sono arrivato a capire che quando si tratta di gente che non conosco e che non si sa, si ha realmente bisogno di prendersi cura nel modo in cui si risponde e interagire con loro. Così, ho scritto qualche "Follow Up Etiquette Suggerimenti" che sembrano appropriate.

Suggerimento 1: Rispondere rapidamente. Troppo spesso si può ricevere una e-mail o un messaggio sulla nostra segreteria telefonica che abbiamo appena messo fuori rispondere. Quella persona era una sorta di abbastanza per prendere il tempo per saperne di più su quello che stiamo offrendo. Lo dobbiamo a loro di rispondere a loro il più rapidamente possibile. Dopo tutto, sarà un vantaggio per noi a farlo.

Suggerimento 2: Prendete il tempo di pensare ad una buona risposta alla domanda. Siate preparati prima di tornare alla chiamata. Leggere e rileggere una risposta a un messaggio e-mail. Assicurarsi di aver risposto alla domanda o essere il più preparati possibile per farlo.

Suggerimento 3: non cercare di essere troppo intelligente o spiritoso con la vostra risposta. Anche se si può cercare di essere divertente, la persona che avete a che fare con essa può assumere un modo diverso e realmente essere insultato.

Suggerimento 4: Non richiesta di consegna e conferme di lettura. Basta chiedere alla persona il corpo della e-mail per farvi sapere che hanno avuto il tuo messaggio.

Suggerimento 5: Non usare abbreviazioni. Ci sono molte abbreviazioni e-mail utilizzati al fine di risparmiare tempo nella digitazione. Ma molti di loro sono confuse e può essere frainteso.

Suggerimento 6: Keep è breve, semplice e al punto. Ricordate, il tempo di una persona è preziosa. Vogliono che ci domanda una risposta come scrivere il meno possibile. Non vogliono leggere un romanzo.

Suggerimento 7: Siate cortesi e gentili. Anche se si è posto una domanda che lei ha già risposto o che la risposta sembra ovvia, prendere il tempo di spiegarlo. Non fare l'altra persona sente "stupido" per porre la domanda.

Ci sono molti altri "galateo" linee guida. Questi sono solo alcuni che ho personalmente appreso. La linea di fondo è questa: Quando qualcuno vuole sapere di voi e la vostra attività, lo dovete a loro di rispondere con rapidità, chiarezza e professionalità.

Dopo tutto, non solo non li aiutano, ti aiuta a come trattare con qualcuno che potrebbe essere il prossimo membro del team.

No comments:

Post a Comment