Friday, June 25, 2010

Perché si deve mettere in pratica Etiquette Good

Come Eleanor Roosevelt disse una volta: "Ciò di cui abbiamo bisogno nel mondo è maniere ... Penso che se, invece di predicare l'amore fraterno, abbiamo predicato buone maniere, si potrebbe ottenere un po 'oltre. Suona meno giusti e più pratico." Non vi è alcun dubbio al riguardo! Etiquette, o semplicemente le buone maniere si sta comportando meglio uni verso gli altri e nel rispetto reciproco, è così semplice.

La base del galateo è semplicemente il rispetto di sé, rispetto per gli altri ed è anche sulla propria integrità personale. Oltre a una manciata di persone che nessuno potrà mai please, a volte ci chiedono perché noi non ottenere l'attenzione o il rispetto crediamo di meritare. Questo tipo di "non all'altezza" sentimento ha portato la gente in tutto il mondo in sentimenti di abbandono, odio e in casi estremi, in terrorismo. Non sto qui a predicare contro il terrorismo, ma solo per dare i miei due cent.

I colloqui di pace sono buone, ma di sradicare veramente tutti questi disordini, si deve partire da noi come individui - Ricordate, "La carità comincia a casa".

Ciò che dobbiamo fare è sostanzialmente rinunciare alla nozione di sempre "essere giusto". Essere giusto non è l'obiettivo di una persona gentile e non è mai non risolve alcun problema, è solo che i composti.

Accettare il vostro errore e che fissa i gaffe immediatamente quando accade non ti rende meno di un uomo o una donna di quella che attualmente sono né ti fanno apparire debole o Wimpy.

Piuttosto, esibendo buone maniere, è dimostrare rispetto, maturità, integrità personale e la capacità di rispondere adeguatamente alle situazioni in armonia.

Il nostro vero carattere non è rivelata da una cosa sbagliata che abbiamo detto o un ricorso inappropriato - ma dal modo in cui gestire la dopo il fatto.

In verità, il mondo sarebbe un grande e un posto tranquillo dove vivere se permettiamo che le buone maniere ad essere la nostra cartina stradale che ci aiuta a navigare situazioni difficili ... E tutto comincia con voi!

No comments:

Post a Comment